Software House Level-5 | Topic Ufficiale | Decapolice - 2026 | Holy Horror Mansion - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perdi i pezzi migliori?Colet-te e' un pg assolutamente devastante, velocissimo , attacchi estremamente potenti e con 1 evasione incredibile.

Ricordo che nel mio save finale Colet aveva 20 forse 30 livelli in piu' del mio party in generale, infatti son riuscito a far l'arena opzionale praticamente solo grazie a lui.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si ma Colet

Non è un power ranger. :stema:

Per ora quali personaggi lo sono?
Jeanne&Lianne, Gilles e Richard

Tra l'altro sono arrivato al punto in cui c'è un bivio e ti chiede dove andare. Immagino apra due percorsi differenti, quanto cambia l'uno dall'altro? Ho preso nel party una sexy ladra che frusta la gente, quindi ho sicuramente preso il percorso migliore. :stema:

Tra l'altro sono arrivato al punto in cui c'è un bivio e ti chiede dove andare. Immagino apra due percorsi differenti, quanto cambia l'uno dall'altro? Ho preso nel party una sexy ladra che frusta la gente, quindi ho sicuramente preso il percorso migliore. :stema:
Chi è Richard?!?!?! *_* Me lo descriveresti? Non lo ricordo!!!

I due percorsi cambiano solo il personaggio... tanto erano entrambi deboli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La ladra è quella più carina... sì.

A conti fatti cambia solo il personaggio che ottieni e la opzione che hai scelto è indubbiamente la migliore non solo per il personaggio in se, non vorrei sbagliare dicendo che è l'unico personaggio che usa la frusta ma sono sicuramente casi rari.

Chi è Richard?!?!?! *_* Me lo descriveresti? Non lo ricordo!!!
I due percorsi cambiano solo il personaggio... tanto erano entrambi deboli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La ladra è quella più carina... sì.
Richard il mago vecchiardo coi capelli grigi e la barba corta. Va in giro con la classica tunica bianca e un mantello verde. Quando si trasforma ha una tunica bianca e dorata e una sorta di cappello larghissimo che gli copre anche il viso anch'esso bianco e oro. Essendo mago è un po' pacco, ma visto che è un power ranger pure lui lo uso. Trasformarndosi ci si refilla di Hp, è utile anche solo per curarsi! XD

A conti fatti cambia solo il personaggio che ottieni e la opzione che hai scelto è indubbiamente la migliore non solo per il personaggio in se, non vorrei sbagliare dicendo che è l'unico personaggio che usa la frusta ma sono sicuramente casi rari.
Perfetto, grazie a entrambi.

La ladra vince, altro che debole. E' un po' tipo Colette, solo che ha un'arma migliore perché le permette di colpire anche diagonalmente o comunque dalla distanza. Inoltre casta meglio di Colette. Se riuscissi ad alzarle l'evade e se avesse anche lei il provoke... Sarebbe fantastica.

E poi una che ti frusta DEVE stare nel mio party. A prescindere. :stema:

Sono andato avanti... :tragic:

E' morta Liane. Anche se ormai era diventata una pazza scalmanata e me lo aspettavo per ragioni storiche, mi è dispiaciuto molto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho anche preso un nuovo power ranger che mai mi sarei immaginato! :whawha:

Ma dai, la rana? XD E' pure debolissima!!! :rickds:

Una domanda, ho notato che facendo le battaglie in luoghi come Tower of Alsace, Raillemont e altri che appaiono come free stage, a fine battaglia ti danno le super duper armi o equip. Rifacendo queste battaglie più volte ottengono altre armi diverse oppure sempre le stesse?

E invece abdare a battagliare al Colosseo? Danno anche lì buoni equip o skill stone, o serve solo per l'exp?

E altra domanda, più o meno a che punto sono del gioco?

Sono esattamente nel punto in cui:

Muore Liane e la rana entra nel party

Sono andato avanti... :tragic:
E' morta Liane. Anche se ormai era diventata una pazza scalmanata e me lo aspettavo per ragioni storiche, mi è dispiaciuto molto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho anche preso un nuovo power ranger che mai mi sarei immaginato! :whawha:

Ma dai, la rana? XD E' pure debolissima!!! :rickds:

Una domanda, ho notato che facendo le battaglie in luoghi come Tower of Alsace, Raillemont e altri che appaiono come free stage, a fine battaglia ti danno le super duper armi o equip. Rifacendo queste battaglie più volte ottengono altre armi diverse oppure sempre le stesse?

E invece abdare a battagliare al Colosseo? Danno anche lì buoni equip o skill stone, o serve solo per l'exp?

E altra domanda, più o meno a che punto sono del gioco?

Sono esattamente nel punto in cui:

Muore Liane e la rana entra nel party
Il primo spoiler è la roba di cui parlavo ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quella che volevo indicarti senza spoilerare... Ora, per avere più chiaro cosa volessi dire, puoi leggere lo spoiler che scrissi quotando Legna.

Alle tue domande non posso rispondere: ricordo poco questi dettagli.

Ho rifatto la torre dell'alsazia e non mi ha ridato i mega equip. :deluso:

I mostri erano più forti e ce n'era uno in più, ci sono rimasto di stucco quando ho scoperto che colpivano Colette con facilità.

Ho finito il Colosseo, mi ha dato dei super premi. Una skill stone mi permette di agire due volte a turno, se ho ben capito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ora guardo se si può rifare, se dà battaglie diverse, ecc...

EDIT: Non posso più entrarci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho rifatto la torre dell'alsazia e non mi ha ridato i mega equip. :deluso:I mostri erano più forti e ce n'era uno in più, ci sono rimasto di stucco quando ho scoperto che colpivano Colette con facilità.

Ho finito il Colosseo, mi ha dato dei super premi. Una skill stone mi permette di agire due volte a turno, se ho ben capito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ora guardo se si può rifare, se dà battaglie diverse, ecc...

EDIT: Non posso più entrarci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Il Colosseo lo potrai rifare più volte ma diventerà la parte extra più difficile del gioco mi pare che si sblocchi dopo aver finito il gioco.

Aha, quindi c'è il post-game! Magnifico, magnifico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

COMUNQUE!!!

Ma sono pazzi? Una delle gemme per Jeanne si ottiene trovandola in una delle mappe di battaglia! Non fosse che mando in giro Colet e Rose per tutta la mappa con la skill Treasure Hunter, non l'avrei mai presa! Chissà in quanti se la sono persa, quella gemma...

Sto giocande pure io a Jeanne d'arc da tre giorni e sono al tuo stesso punto Reinbach:tragic: Mi piace tantissimo, adoro il medioevo. Il gameplay è moooolto simile a final fantasy tactis quindi mi ci trovo bene.

Insomma molto soddisfatto, solo che Level 5 ha rotto con sti tizi trasformabili con le armature fighe, ecchepalle:morristend: (A le sequenze in anime sono da sbavo).

Io al bivio con Liane ho scelto di andare alla città della magia (Mi pare) ed è entrata nel gruppo una ragazzina maga inutile:bah!: Pure io volevo quella con la frusta:tragic: Vabbè non posso ricominciare il gioco, me la tengo ormai:bah!:

Ihmo cmq miglior gioco Level 5 a cui ho giocato:sisi: Atmosfera incredibile:sisi:

Sto giocande pure io a Jeanne d'arc da tre giorni e sono al tuo stesso punto Reinbach:tragic: Mi piace tantissimo, adoro il medioevo. Il gameplay è moooolto simile a final fantasy tactis quindi mi ci trovo bene.Insomma molto soddisfatto, solo che Level 5 ha rotto con sti tizi trasformabili con le armature fighe, ecchepalle:morristend: (A le sequenze in anime sono da sbavo).

Io al bivio con Liane ho scelto di andare alla città della magia (Mi pare) ed è entrata nel gruppo una ragazzina maga inutile:bah!: Pure io volevo quella con la frusta:tragic: Vabbè non posso ricominciare il gioco, me la tengo ormai:bah!:

Ihmo cmq miglior gioco Level 5 a cui ho giocato:sisi: Atmosfera incredibile:sisi:
E' onestamente un gran bel gioco. Ci sono alcuni elementi che lo rendono totalmente broken a livello di gameplay (Colet e Rose che usano Provoke e Jebezel Slave e hai vinto) ma è proprio bellino.

I cavalieri trasformabili sono fighi, dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, ho trovato un nuovo bivio. Sono andato dagli elfi. Cambia qualcosa, qui?

Rose vince, mi spiace per te che hai preso la tipa inutile... :stema:

973zvo.jpg

Sto giocande pure io a Jeanne d'arc da tre giorni e sono al tuo stesso punto Reinbach:tragic: Mi piace tantissimo, adoro il medioevo. Il gameplay è moooolto simile a final fantasy tactis quindi mi ci trovo bene.Insomma molto soddisfatto, solo che Level 5 ha rotto con sti tizi trasformabili con le armature fighe, ecchepalle:morristend: (A le sequenze in anime sono da sbavo).

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non mi offendere WKC che è uno dei migliori JRPG su PS3 (IMHO)

E' onestamente un gran bel gioco. Ci sono alcuni elementi che lo rendono totalmente broken a livello di gameplay (Colet e Rose che usano Provoke e Jebezel Slave e hai vinto) ma è proprio bellino.I cavalieri trasformabili sono fighi, dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, ho trovato un nuovo bivio. Sono andato dagli elfi. Cambia qualcosa, qui?

Rose vince, mi spiace per te che hai preso la tipa inutile... :stema:

973zvo.jpg
:Morris82::Morris82::Morris82: Nel new game + si va con rose sicuramente:sisi: La mia è una loli maga che si chiama Claire (sono andato mo a guardare perchè non me la sono filata per niente XD). ha una buona difesa magica ma per il resto è veramente scarsa:bah!:

I migliori pg sono Jeanne ( Liane però la trovo più forte, visto che ha una potenza magica molto elevata), roger che è ***, Gilles che prima era un pippone ma mo che ho trovato una sua arma fortissima è diventato una bestia, Marcel (l'arciere) è fortissimo, Colet idem xkè è velocissimo:gab:(Non ci capisco una mazza quando parla peròXD). Uso pure io a volte il nonnetto mago, ma solo xkè si trasforma:rickds:

I knight di WKC sono più fighi ihmo, xò Jeanne lo trovo superiore per trama e atmosfera (Pure per il gameplay).

Che abilità sono provoke e l'altra? O_o

ps. Mi stavo per buttare di sotto con la missione di scortare il delfino alla cattedrale, mamma mia era impossibile:rickds: Bastava un'arciere inutile e mandava a farsi benedire tipo mezz'ora di combattimento:rickds: Ci ho provato tipo 4000000 volteXD

:Morris82::Morris82::Morris82: Nel new game + si va con rose sicuramente:sisi: La mia è una loli maga che si chiama Claire (sono andato mo a guardare perchè non me la sono filata per niente XD). ha una buona difesa magica ma per il resto è veramente scarsa:bah!:I migliori pg sono Jeanne ( Liane però la trovo più forte, visto che ha una potenza magica molto elevata), roger che è ***, Gilles che prima era un pippone ma mo che ho trovato una sua arma fortissima è diventato una bestia, Marcel (l'arciere) è fortissimo, Colet idem xkè è velocissimo:gab:(Non ci capisco una mazza quando parla peròXD). Uso pure io a volte il nonnetto mago, ma solo xkè si trasforma:rickds:

I knight di WKC sono più fighi ihmo, xò Jeanne lo trovo superiore per trama e atmosfera (Pure per il gameplay).

Che abilità sono provoke e l'altra? O_o

ps. Mi stavo per buttare di sotto con la missione di scortare il delfino alla cattedrale, mamma mia era impossibile:rickds: Bastava un'arciere inutile e mandava a farsi benedire tipo mezz'ora di combattimento:rickds: Ci ho provato tipo 4000000 volteXD
Quanto ho odiato la missione in cui devi scortare il dauphin. Ciccio, ma infilati un'armatura e non lanciarti in stile kamikaze verso la cattedrale. :bah!:

Provoke e l'altra sono delle abilità che fanno attaccare il personaggio che la usa da tutti i nemici a portata. In pratica, se la usano loro due, i nemici li attaccano, a meno che non siano maghi non li colpiscono mai, loro invece contrattaccano e colpiscono sempre. Ed ecco che ogni turno nemico si trasforma in uno 0 danni per te e 784596423 danni per il nemico. :zizi:

I maghi in sto gioco sono scarsissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto ho odiato la missione in cui devi scortare il dauphin. Ciccio, ma infilati un'armatura e non lanciarti in stile kamikaze verso la cattedrale. :bah!:
Provoke e l'altra sono delle abilità che fanno attaccare il personaggio che la usa da tutti i nemici a portata. In pratica, se la usano loro due, i nemici li attaccano, a meno che non siano maghi non li colpiscono mai, loro invece contrattaccano e colpiscono sempre. Ed ecco che ogni turno nemico si trasforma in uno 0 danni per te e 784596423 danni per il nemico. :zizi:

I maghi in sto gioco sono scarsissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il bello è che lui andava per ca** sua e prendeva la strada piena di nemici lanciandosi praticamente in bocca a loro e tu dovevi andargli dietro:rickds:

Cmq bellissima sta provoke, non lo sapevo:ahsisi: Però non credo che la userò, voglio vincere con le mie sole forze!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

I maghi non sono cos' inutili dai, curano un sacco e per i nemici con tanto evade (Tipo la tizia gatto con gli artigli) sono piuttosto utili:sisi:

Non ho fatto il percorso dei nani, ma credo che quello migliore da seguire sia quello degli elfi. Gli eventi sono infatti collegati alla storia di Beatrix e Bartolomeo, due personaggi altrimenti invisibili nel gioco, con zero spessore. Andando dagli elfi viene detto qualche dettaglio sul loro passato, quindi è abbastanza interessante.

Raggiunto il Capitolo VIII.

Incomincio a non sopportare più Roger.

Il bello è che lui andava per ca** sua e prendeva la strada piena di nemici lanciandosi praticamente in bocca a loro e tu dovevi andargli dietro:rickds:
Cmq bellissima sta provoke, non lo sapevo:ahsisi: Però non credo che la userò, voglio vincere con le mie sole forze!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

I maghi non sono cos' inutili dai, curano un sacco e per i nemici con tanto evade (Tipo la tizia gatto con gli artigli) sono piuttosto utili:sisi:
Difatti quasi tutti i miei guerrieri hanno Heal e Fireball. Non serve essere mago per castarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le percentuali in questo gioco sono una cazzata!!! :pred:

Boss finale, uso la solita combo Colet e Rose per castare Provoke e Jezebel Slave e attirare i demoni su di loro. Risultato: Colet viene attaccato da un tipo con Two Rounds: anche se il nemico ha il 5% di probabilità di colpirlo, lo colpisce entrambe le volte. Lo attacca un secondo mostro, Colet schiva, arriva un terzo mostro, ancora con 5% di colpire e ovviamente lo colpisce e lo uccide. Il quarto mostro va addosso a Rose, anche lei 5% di colpire, Two Rounds, colpita due volte. Il quinto demone... be', lui lanciava le magie. Colpisce Rose e la uccide.

Ora: 6 attacchi nemici. Ogni attacco aveva il 5% di colpire. Sono andati a segno 5 attacchi su 6. A casa mia questo è l'83,33% di colpire, non il 5%. Notare che è tutto avvenuto nello stesso identico turno, non sono due episodi separati.

Ho spento la Psp. Se avete sentito bestemmioni in lontananza ero io... :morristend:

Le percentuali in questo gioco sono una cazzata!!! :pred:
Boss finale, uso la solita combo Colet e Rose per castare Provoke e Jezebel Slave e attirare i demoni su di loro. Risultato: Colet viene attaccato da un tipo con Two Rounds: anche se il nemico ha il 5% di probabilità di colpirlo, lo colpisce entrambe le volte. Lo attacca un secondo mostro, Colet schiva, arriva un terzo mostro, ancora con 5% di colpire e ovviamente lo colpisce e lo uccide. Il quarto mostro va addosso a Rose, anche lei 5% di colpire, Two Rounds, colpita due volte. Il quinto demone... be', lui lanciava le magie. Colpisce Rose e la uccide.

Ora: 6 attacchi nemici. Ogni attacco aveva il 5% di colpire. Sono andati a segno 5 attacchi su 6. A casa mia questo è l'83,33% di colpire, non il 5%. Notare che è tutto avvenuto nello stesso identico turno, non sono due episodi separati.

Ho spento la Psp. Se avete sentito bestemmioni in lontananza ero io... :morristend:
Anche io ho qualche problema, se mi puoi dare un consiglio. Sono :

Alla villa del duca che si trasforma in reaper e rinchiude jean insieme a lui. ci ho messo tre ore per capire che bisognava usare le tre porte laterali XD Il problema è che mentre è solo con jeanne non gli tolgo niente xkè ad ogni turno recupera 120 hp e per far arrivare gli altri ci metto parecchi turni visto che gli altri mi bloccano la strada. Tu che pg hai usato? Come hai fatto a vincere?

A proposito, già sei alla battaglia finale? o_O Quanto mi manca a me per arrivarci?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro