Software House Level-5 | Topic Ufficiale | Decapolice - 2026 | Holy Horror Mansion - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I jrpg loro, invece... proprio non me ne interessa mezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ancora ricordo quando nell'epoca PS2 e nel periodo di transizione PS2-PS3 tutti eravamo convinti che Level-5 avrebbe preso il posto di Square-Enix nell'Olimpo degli sviluppatori di jrpg:sard:

Ancora ricordo quando nell'epoca PS2 e nel periodo di transizione PS2-PS3 tutti eravamo convinti che Level-5 avrebbe preso il posto di Square-Enix nell'Olimpo degli sviluppatori di jrpg:sard:
Io non mi ricordo tale inno ai L5.

Comunque non avrebbero mai potuto: mai na trama di vera prepotenza, mai un cast realmente memorabile.

Io non mi ricordo tale inno ai L5.
Comunque non avrebbero mai potuto: mai na trama di vera prepotenza, mai un cast realmente memorabile.
Concordo appieno, e neanch'io ricordo nulla di simile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo appieno, e neanch'io ricordo nulla di simile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse non era su questo forum, ma cambia poco, visto che da più parti c'era la convinzione del passaggio di testimone da SE a L5:asd:

I jrpg Level-5 non conoscono via di mezzo: o ti piacciono, o ti fanno cagare.

Non ho mai visto un commento con scritto "non male" "carino" "bellino" ecc..., solo amore o odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I jrpg Level-5 non conoscono via di mezzo: o ti piacciono, o ti fanno cagare.Non ho mai visto un commento con scritto "non male" "carino" "bellino" ecc..., solo amore o odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dark Cloud: carino e abbastanza originale per l'epoca

Dark Chornicles: more of the same, quindi mooolto carino

Rogue Galaxy: bel jrpg, di spessore sotto vari profili; esperienza jrpgistica da fare, ma lontano dall'essere un capolavoro

Jeanne D'Arc: molto carino

Inazuma Eleven: carino

Ni no Kuni: gran bel jrpg

Dragon Quest VIII: gran bel jrpg

Sono tutti quelli L5 che ho giocato.

Ecco. Ora l'hai trovato.

Dark Cloud: carino e abbastanza originale per l'epocaDark Chornicles: more of the same, quindi mooolto carino

Rogue Galaxy: bel jrpg, di spessore sotto vari profili; esperienza jrpgistica da fare, ma lontano dall'essere un capolavoro

Jeanne D'Arc: molto carino

Inazuma Eleven: carino

Ni no Kuni: gran bel jrpg

Dragon Quest VIII: gran bel jrpg

Sono tutti quelli L5 che ho giocato.

Ecco. Ora l'hai trovato.
Dark Chronicle è un capolavoro assoluto, altro che gioco carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Akihiro Hino, CEO di Level-5 ha espresso interesse nel creare una versione del recentemente annunciato Megaton Musashi anche per console home.

Lo faranno davvero?

Poi ci sono altre info sempre sul gioco.

Megaton Musashi will be the top of the line of the robot genre. Its setting will resonate well with the older generation.The protagonist of the anime is Yamato, but in the game you can play from the perspectives of other characters. It’s similar in image to Little Battlers eXperience Wars for 3DS.

They’re paying particular attention to the coolness of the robots—the “cool actions in the cockpit” like shouting the name of techniques and pulling levers.

Level-5 announced toys that simulate the cockpit of Musashi, but they also want something that connects to the game like Capcom did with Steel Battalion for Xbox.

Supported platforms have yet to be decided, but Level-5 is considering 3DS development. As these are giant robots and they’re placing considerable emphasis on anime, Level-5 is also considering development on high-spec machines so that the content can be enjoyed to its fullest. Hino wants to see it on as big a screen as possible.

A release is planned from around summer 2017.
http://gematsu.com/2016/08/level-5-ceo-megaton-musashi-want-see-big-screen-possible

Nuovi scan dal Famitsu.

Megaton Musashi

La X negli scan mi ricorda qualcosa... XD

tumblr_obcgkg0EwD1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_obcgkg0EwD1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_obcgkg0EwD1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_obcgkg0EwD1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_obcgkg0EwD1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_obcgkg0EwD1vsb5ezo6_1280.jpg

The Snack World

tumblr_obcgtj3ct01vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_obcgtj3ct01vsb5ezo2_1280.jpg

Finalmente sganciano qualche info lol

E magari al TGS sapremo qualcos'altro :unsisi:

Ni no Kuni 2 is more adult-focused

How's development on Ni no Kuni 2 : Revenant Kingdom going?

We're working hard on it. It's so massive a project that I believe "Ni no Kuni" has the most people working on it at Level 5 right now.

The first game was pitched at parents and children to play together; how about this one?

The game's designed for one player only. Reviewing the first game, although the main character’s backstory and the content of the game was particularly aimed at adults, the visuals seemed a little childish. Even though the lead character is a young boy again this time, I've taken care to make sure the whole game has an adult feel. With regards to the world of the game, it will be easy for both adults and children to get involved, like a Ghibli anime.
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=215876991&postcount=31

Dark Cloud

Dark Chronicle

Rogue Galaxy

Quale mi consigliate di giocare per primo?

Dark CloudDark Chronicle

Rogue Galaxy

Quale mi consigliate di giocare per primo?
il piu bello è sicuramente rogue galaxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

il piu bello è sicuramente rogue galaxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Però siccome contavo di giocarli tutti e tre pensavo di partire da Dark Cloud che essendo il più vecchio é il più acerbo anche.. Perché ho paura che partendo dal più recente poi gli altri mi risultino "vecchi"

Però siccome contavo di giocarli tutti e tre pensavo di partire da Dark Cloud che essendo il più vecchio é il più acerbo anche.. Perché ho paura che partendo dal più recente poi gli altri mi risultino "vecchi"
Infatti così è.

Sono l'uno l'evoluzione del precedente. Anche se RG si discosta un pelino (infatti ha anche titolo diverso dagli altri due), ma pure è da vedersi come evoluzione del Chronicles.

Cambio di titolo per Fantasy Life 2, che sarà ora noto come Fantasy Life Online.

Level-5 has renamed Fantasy Life 2: Twin Moons and the Sacred Village, its iOS and Android followup to to the 2012-launched 3DS title, to simply Fantasy Life Online, the company announced.
The reason for the change, according to the company, is that this will be the first Fantasy Life experience for many users who play the game, so instead of “Fantasy Life 2,” they want users to enjoy it as a completely new Fantasy Life.
http://gematsu.com/2016/10/fantasy-life-2-renamed-fantasy-life-online

6 scan di The Snack World Trejarers per 3DS.

tumblr_oonzia2PvF1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_oonzia2PvF1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_oonzia2PvF1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_oonzia2PvF1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_oonzia2PvF1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_oonzia2PvF1vsb5ezo6_1280.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro