Z
Zio Name
Offline
Perché i crossover, nel 90% dei casi son titoli discreti e non di più.Perchè è un crossover o perchè non sopporti una delle 2 serie?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché i crossover, nel 90% dei casi son titoli discreti e non di più.Perchè è un crossover o perchè non sopporti una delle 2 serie?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quella è una risposta ovvia,da Deidara però mi aspetterei una motivazione più particolare..Perché i crossover, nel 90% dei casi son titoli discreti e non di più.
Anche perché lui adora KH che è un cross-over. XDQuella è una risposta ovvia,da Deidara però mi aspetterei una motivazione più particolare..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche perché lui adora KH che è un cross-over. XD
Mi auguro di poter beneficiare di tutto ciò,perchè tanto per iniziare per Layton e Wright hanno voluto precisare che l'arrivo in occidente non rientra nei piani.Minimizzare Layton vs. Wright a semplice cross-over, mi sembra davvero una bojata.I valori di produzioni sono molto alti, e si vede sin dal trailer; il team che sviluppa è decisamente esperto nel genere, in più è coadiuvato da chi Phoenix Wright l'ha modellato uscita dopo uscita perciò non mi preoccuperei più di tanto.
Capisco faccia figo dire "che schifo questo gioco, tremo al solo pensiero" ma siato un po' imparziali.
In ogni caso, il 3DS mangerà buona parte del supporto in futuro, se solo Level-5 ha già presentato 5 giochi per la console di cui 4 sono AAA.
la memoria ormai è andata abbastanza, però mi sembra che nell'isola dove puoi portare le foto al ragazzo dentro il dungeon (penso uno dei primi livelli) c'è un lago appena prima di entrare nelle caverne e li arrivavano dei bei pescioniSempre io, sempre Dark Chronicle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi servirebbe qualche pesce potente per partecipare al Pinna Sprint.
Avete qualche luogo dove pescare da suggerirmi?
Qualsiasi opera che mescola assieme i temi e i personaggi di due o più opere differenti è riconducibile senza se e senza ma alla categoria dei Crossover. Già che ci sono, riporto la dicitura da Wikipedia:Minimizzare Layton vs. Wright a semplice cross-over, mi sembra davvero una bojata.
Qui, nessuno minimizza, ma un dato di fatto abbastanza appurato che spesso i crossover, di qualsiasi natura essi siano, sono, come detto nel thread in sezione DS una probabile arma a doppio taglio. E spesso, salvo casi particolari, i Crossover nei videogames non son mai stati eccelsi (personalmente, salvo JUS e Namco X Capcom). Per cui avere dei dubbi o delle basse aspettative, credo sia lecito, anche se dietro ci stesse *** in persona.A gaming crossover occurs when otherwise separated fictional characters, stories, settings, universes, or media in a video game meet and interact with each other.
Phoenix Wright lo amo e ne ho giocati tutti i capitoli.Perchè è un crossover o perchè non sopporti una delle 2 serie?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando dico che l' idea (quanto il trailer!) mi fa schifo, fidati, non mi faccio figo, bensì sincero e schietto.Minimizzare Layton vs. Wright a semplice cross-over, mi sembra davvero una bojata.I valori di produzioni sono molto alti, e si vede sin dal trailer; il team che sviluppa è decisamente esperto nel genere, in più è coadiuvato da chi Phoenix Wright l'ha modellato uscita dopo uscita perciò non mi preoccuperei più di tanto.
Capisco faccia figo dire "che schifo questo gioco, tremo al solo pensiero" ma siato un po' imparziali.
In ogni caso, il 3DS mangerà buona parte del supporto in futuro, se solo Level-5 ha già presentato 5 giochi per la console di cui 4 sono AAA.
Prova a pescare nel laghetto di Vallecatini.Sempre io, sempre Dark Chronicle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi servirebbe qualche pesce potente per partecipare al Pinna Sprint.
Avete qualche luogo dove pescare da suggerirmi?
Semplicemente: per me Phoenix non va accostato a Layton. Vivono in mondi troppo diversi. O si "accontenta" l' uno o l' altro, e dal trailer mi sembra infatti un Layton qualunque con la presenza di Phoenix però (per ambientazione intendo!). Non è questione di "va" o "non va". E' questione che A ME stimola pochissimo questo cross-over, in quanto ritengo i due giochi "mescolati" veramente inconciliabili. Non mi basta il fatto che son due personaggi che usano la logica, per unirli sotto un' unica bandiera.Il punto è che è anche vero che un cross-over di questo profilo io non l'ho mai visto; è stato presentato come un AAA sotto tutti i punti di vista, il team che c'è dietro non è Idea Factory o chi altri ed il trailer promette bene; cosa c'è che non va nel trailer? Vorrei capire.
In ogni caso, Level-5 ha rimostrato anche Fantasy Life che spacca.
Se fai un cross-over con Wright mi pare ovvio che ci sia un processo dove possa fare "obiezione" altrimenti manco avrebbe senso.Il trailer è stato giudicato orribile, vorrei capire in cosa.I valori di produzioni mi sembrano molto elevati e la qualità dell'animazione lo dimostra.
A parte che comunque è Layton x Wright e non il contrario, quindi ovvio che sia un gioco di Layton CON Phoenix Wright, in ogni caso, già il processo con il classico "obiezione" fa capire come l'avvocato non sia stato messo lì per caso ma che avrà la sua componente fondamentale nel gioco.
Tra le altre cose, la trama sarà scritta proprio dallo sceneggiatore di Ace Attorney, indi per cui non mi preoccuperei; il tema dell'esoterismo è comunque comune alle due serie, non è certo estraneo a Wright che ha sempre a che fare con apparizioni, fantasmi ed oggetti magici.
Tra l'altro io trovo azzeccatissima la coppia Luke e Maya.
In questo caso forse si, ma in molti altri, nonostante una presentazione in pompa magna ci siamo ritrovati davanti a degli epic fail assurdi.Esatto, il tuo discorso vale anche per i giudizi negativi, no?
In ogni caso, dalla qualità dell'animazione di una presentazione del genere si può grossomodo capire che non è un progetto da due soldi ma qualcosa di un po' più rilevante (evidentemente ci voleva questo per portare Phoenix Wright in dei filmati animati).
Beh, non per forza, se a uno non piace l'idea del gioco non può certo dire il contrario solo perché non conosce com'è. E difatti qui si è fatto questo tipo di critica.Esatto, il tuo discorso vale anche per i giudizi negativi, no?
In ogni caso, dalla qualità dell'animazione di una presentazione del genere si può grossomodo capire che non è un progetto da due soldi ma qualcosa di un po' più rilevante (evidentemente ci voleva questo per portare Phoenix Wright in dei filmati animati).
Ma scusa se ad uno non piace l'idea del cross-over deve forse starsene zitto perché non si può dire ? Se ad uno non interessa non interessa.E' interessante poi vedere come chi critica il progetto, continua a farlo, apparentemente senza alcun motivo, se il gioco non interessa o già non mi piace, che senso ha perpetrare nelle critiche?In ogni caso, so bene che la presentazione conta poco o niente, ma almeno in questo caso è evidente che non sia un progetto tirato via ma qualcosa di più ponderato, la qualità dell'animazione è ottima e la trama non è sceneggiata da uno qualunque.
E' un' ammonizione, per caso, nei confronti di chi non riesce ad apprezzarlo? Come tu appendi volantini sulla presunta qualità dei giochi che ti interessano, non vedo perchè non può qualcuno fare il contrario. Siamo in un forum libero.E' interessante poi vedere come chi critica il progetto, continua a farlo, apparentemente senza alcun motivo, se il gioco non interessa o già non mi piace, che senso ha perpetrare nelle critiche?In ogni caso, so bene che la presentazione conta poco o niente, ma almeno in questo caso è evidente che non sia un progetto tirato via ma qualcosa di più ponderato, la qualità dell'animazione è ottima e la trama non è sceneggiata da uno qualunque.