Software House Level-5 | Topic Ufficiale | Decapolice - 2026 | Holy Horror Mansion - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' da anni che attendo una versione Eur del gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSon proprio lenti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
A chi lo dici ç_ç

Ma devo aspettare agosto per avere qualche misera notizia per Ni no kuni su PS3:tragic:

Ma devo aspettare agosto per avere qualche misera notizia per Ni no kuni su NDS:tragic:
Fixed per quanto mi riguarda!!! :cry2:

Avverto un fortissimo vibe da Digimon World, in questo gioco, e la cosa mi piace da morire... :morris82:

Il BS mi sembra una variante di quello di Rogue Galaxy (gioco che ho cominciato proprio ieri, a proposito).

Avverto un fortissimo vibe da Digimon World, in questo gioco, e la cosa mi piace da morire... :morris82:
Il BS mi sembra una variante di quello di Rogue Galaxy (gioco che ho cominciato proprio ieri, a proposito).

RG mi ha stancato dopo pochi pianeti...probabilmente la trama non mi ha appassionato moltissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ricordo comunque che erano interessanti le cacce ai mostri e la classifica degli hunter..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Salvo miracoli,pure Little Battle Experience è previsto per il 2020..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro