Cosa c'è di nuovo?

Libri tratti da videogiochi - elenco al primo POST

Latianese82

LV
0
 
Iscritto dal
30 Lug 2007
Messaggi
2,474
Reazioni
33
Medaglie
4
Riesumo questo topic perché m sembra giusto riprendere questo tema.

Nel corso della mia esperienza da videogiocatore e lettore mi sono imbattuto spesso in questi racconti e/o romanzi che ampliano o approfondiscono il Lore.

Personalmente ho letto questi due:

Total war Rome Distruggi Cartagine - David Gibbons



upload pic

Il libro è “marchiato” Total war ma si tratta a tutti gli effetti di un romanzo storico che racconta le imprese di Fabio Petronio Secondo un legionario a servizio di Scipione Emiliano (nipote del famoso Scipione l’Africano) che guidò le legioni romane durante le III guerra punica e la successiva conquista e distruzione di Cartagine.

Il signore delle anime – Greg Keyes



image uploader

Ambientato nell’universo di the Elder Scrolls, è il seguito del romanzo “La città di infernale” sempre di Keyes, che racconta della minaccia a Tamriel da parte dell’antica città fluttuante di Umbriel circa 40 anni dopo la fine della crisi dell’oblivion

Raccontate pure in questo topic le vostre esperienze, il primo post sarà aggiornato nei prossimi giorni e man mano inserirò le nuove uscite.



 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Possiedo i libri di Dragon Age <3 e lo scorso weekend ho trovato in una bancarella di libri usati "Assassin's Creed. La crociata segreta".

 
Top