Cosa c'è di nuovo?

Libri tratti da videogiochi - elenco al primo POST

1Sirius7

LV
1
 
Iscritto dal
21 Dic 2009
Messaggi
10,375
Reazioni
1
Medaglie
6
qualcuno ha letto quello di uncharted e resistance? consigliate?

 

.Bucch

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
26 Giu 2005
Messaggi
6,344
Reazioni
0
Per tirare ottobre ho iniziato a leggere "I signori del fuoco" di Tom Clancy tratto dalla serie di videogame di Splinter Cell. Non c'è in lista, potreste aggiungerlo.

Niente male in ogni caso, apprezzo molto gli approfondimenti e tecnicismi militari e tecnologici accurati. Son solo all'inizio, quando lo finirò darò anche il mio parere sulla trama.

 
M

Millyna

Per tirare ottobre ho iniziato a leggere "I signori del fuoco" di Tom Clancy tratto dalla serie di videogame di Splinter Cell. Non c'è in lista, potreste aggiungerlo.Niente male in ogni caso, apprezzo molto gli approfondimenti e tecnicismi militari e tecnologici accurati. Son solo all'inizio, quando lo finirò darò anche il mio parere sulla trama.
Aggiunto, grazie per la segnalazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

 

.Bucch

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
26 Giu 2005
Messaggi
6,344
Reazioni
0
Aggiunto, grazie per la segnalazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Sono più di uno se vuoi ampliare la lista, trovi i titoli sulla pagina di wikipedia di Tom Clancy

 
M

Millyna

Sono più di uno se vuoi ampliare la lista, trovi i titoli sulla pagina di wikipedia di Tom Clancy
Aggiunti, prova a dare un'occhiata che abbia fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

 

1Sirius7

LV
1
 
Iscritto dal
21 Dic 2009
Messaggi
10,375
Reazioni
1
Medaglie
6
volevo segnalare che i libri in uscita a settembre e ottobre sono definitivamente usciti e disponibili.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png in più sono disponibili anche:

Fable: Ai confini del mondo (prequel dell'atteso videogioco journey)

mentre in uscita a dicembre abbiamo Star wars: sfida alla nuova repubblica (volume 2 della trilogia di thrawn)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
M

Mungi

qualcuno ha letto quello di uncharted e resistance? consigliate?
io ho letto uncharted, decisamente ben fatto, e un ottimo romanzo di avventura, con tanta azione, mistero e colpi di scena.

consigliato, anche se il top del filone è il già citato bioshock, davvero a livelli notevoli.

 

1Sirius7

LV
1
 
Iscritto dal
21 Dic 2009
Messaggi
10,375
Reazioni
1
Medaglie
6
volevo segnalare che i libri in uscita a settembre e ottobre sono definitivamente usciti e disponibili.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png in più sono disponibili anche:
Fable: Ai confini del mondo (prequel dell'atteso videogioco journey)

mentre in uscita a dicembre abbiamo Star wars: sfida alla nuova repubblica (volume 2 della trilogia di thrawn)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
mi quoto ma mi sa che non se ne occupa più nessuno del 3d :(

io ho letto uncharted, decisamente ben fatto, e un ottimo romanzo di avventura, con tanta azione, mistero e colpi di scena.consigliato, anche se il top del filone è il già citato bioshock, davvero a livelli notevoli.
mmmh lo tengo in lista dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

qualcuno ha letto i vari doom? come sono, hanno tensione, azione e qualche "descrizione schifosa" dei mostri o sono soft? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e resident evil?

 
Ultima modifica da un moderatore:

iloveHALO

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
17 Mag 2013
Messaggi
2
Reazioni
0
qualcuno di voi mi potrebbe dire, se ha preso halo flood o halo il primo attacco, dove li ha presi perchè io sarò andato su un migliaio di siti e nn sono ancora riuscito a trovarlo=(

 

RicoTubbs

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2013
Messaggi
44
Reazioni
0
Penso che mi prenderò i libri su Dragon Age, alcuni di voi mi sembra abbiano espresso dei pareri positivi a riguardo. In che periodo sono ambientati? Si allacciano alla storia principale o servono per comprendere meglio quanto è accaduto in passato?

 

iloveHALO

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
17 Mag 2013
Messaggi
2
Reazioni
0
io ho letto halo la caduta di reach, halo flood e halo cryptum, i primi 2 devo dire che sono molto belli e interessanti, oltre a qualche piccolo errore grammaticale tipo la pelican in halo la caduta reach, e in halo flood che nn traducono i cacciatori dall'inglese e li chiamano hunter, ma per il resto molto bello, invece per halo cryptum le cose sono un pò diverse, forse sono io, ma ho trovato che halo cryptum sia più noioso degli altri 2, forse per l'assenza di chief, però aiuta molto per comprendere del tutto la stori dei precursori e degli halo, ora sto aspettando che su multiplayer rendano disponibile halo il primo attacco, spero sia bello come gli altri 2

 

BIOSHOCK

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
3,099
Reazioni
0
Up anti cut - off

 

Kerri

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Giu 2011
Messaggi
5,034
Reazioni
0
Aggiornata la lista dei libri usciti ed in uscita!

 

koinzell

Übel Blatt
LV
2
 
Iscritto dal
21 Gen 2011
Messaggi
14,789
Reazioni
21
Medaglie
9
Metro:-Metro 2033

-Metro 2034

-Metro 2033 Universe: Le Radici del Cielo

-Metro 2033 Universe: Verso la Luce

-Metro 2033 Universe: Piter
Questi libri però non sono tratti dai videogiochi :morristend:

 

Kerri

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Giu 2011
Messaggi
5,034
Reazioni
0
Questi libri però non sono tratti dai videogiochi :morristend:
vero, è il videogioco che è basato sul libro! per "comodità" venne inserito nella lista ma sicuramente è meglio precisare la cosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Top