One/Series Lies of P | D1 su GAME PASS | DLC Overture DISPONIBILE!

Pubblicità
non mi riferisco a quello ma all'impugnatura
Si si scalato già in forza motrice con qualcuna 😁.

Alla fine l'ho seccata usando anche i lanciabili (5 termiti, 2 celle e qualche palla d'acciaio), l' ho portata a circa metà vita il resto con la lama segaossa montata sull'elsa della spada della danzatrice. Ho fatto anche respec in modo da salire ulteriormente con la forza motrice.

Sono al miniboss dopo
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Si si scalato già in forza motrice con qualcuna 😁.

Alla fine l'ho seccata usando anche i lanciabili (5 termiti, 2 celle e qualche palla d'acciaio), l' ho portata a circa metà vita il resto con la lama segaossa montata sull'elsa della spada della danzatrice. Ho fatto anche respec in modo da salire ulteriormente con la forza motrice.

Sono al miniboss dopo
Post automatically merged:

Perfetto ;)

Finito, bello davvero. Bravissimi gli sviluppatori.:gogogo:

Ma quanti finali ci sono?

Mi sa che ho fatto il finale cattivo :sard:
gioco eccezionale comunque, hanno veramente ricreato lo spirito vero dei souls in tutte le sfaccettature

Fra un po' dovrebbero annunciare il DLC, che immagino sia collegato
al Mago di Oz e a quello Stargazer bloccato con il quale non si può interagire

Ultima modifica:
Mi sa che ho fatto il finale cattivo :sard:
gioco eccezionale comunque, hanno veramente ricreato lo spirito vero dei souls in tutte le sfaccettature

Fra un po' dovrebbero annunciare il DLC, che immagino sia collegato
al Mago di Oz e a quello Stargazer bloccato con il quale non si può interagire
Se hai

dato il cuore si e ti sei perso il boss finale

Credo che annunceranno domani notte il DLC, speriamo!!!! :dajee:

Nel frattempo sono andata avanti e sono all' abbazia di Arche, dovrei imbattermi presto in uni dei boss più difficili!:|

Eh sì,
mi sono fidato troppo del babbino
:asd:
Anche io il tuo stesso finale!
Però che palle perdere una boss fight in questo modo, una seconda run non mi va assolutamente, nonostante abbia apprezzato tantissimo il titolo

Felice che abbiano annunciato il DLC!!!
Mi piace anche l' estensione dell' inventario e le nuove aggiunte, spero però che la patch di novembre non snaturi troppo la difficoltà del gioco. Un bilanciamento ci sta ma il fatto che si possano già sbloccare abilità senza l'organo P fin dalle prime battute del gioco non mi fa molto impazzire... Vedremo!

Sono finalmente arrivata al boss della stanza della preghiera

Ho provato un paio di volte giusto per ieri sera e arrivo a buttare giù metà della vita nella seconda fase, sono a livello 88.

Avrei ancora 6 quarzi da usare e sono indecisa su come spenderli. Consigli?

Sono al Boss finale
Quello vero, il burattino senza nome
Ma quanto è cattivo e infame? :|

Mi sa che ci passerò un po' sopra :asd:

La prima fase va giù abbastanza liscia ma con la seconda sono dolori :cry2:

Sono al Boss finale
Quello vero, il burattino senza nome
Ma quanto è cattivo e infame? :|

Mi sa che ci passerò un po' sopra :asd:

La prima fase va giù abbastanza liscia ma con la seconda sono dolori :cry2:
Per il mio modo di giocare, senza lanciabili e cose varie, mi sono trovato meglio a stargli vicino nella seconda fase, l'ho trovato piu leggibile e riuscivo a fare parry o schivare, se gli stavo lontano cominciava a spammare mosse che mi shottavano o quasi, cmq sì è veramente forte.

Per il mio modo di giocare, senza lanciabili e cose varie, mi sono trovato meglio a stargli vicino nella seconda fase, l'ho trovato piu leggibile e riuscivo a fare parry o schivare, se gli stavo lontano cominciava a spammare mosse che mi shottavano o quasi, cmq sì è veramente forte.
Io vado di lanciabili quando sono disperata :asd:.
Ieri ho provato un po' a fare anche così con pochissimi risultati. Devo studiare bene il moveset in realtà, ieri sera era tardi ed ero anche stanca, provo stasera se riesco. Che arma usavi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro