One/Series Lies of P | D1 su GAME PASS | DLC Overture DISPONIBILE!

Pubblicità
Vedrai più avanti ci saranno certe cose che ti faranno battere i boss anche in pochi secondi :asd:

Quando parli di “parry”, ti riferisci alla parata “perfetta” o, più semplicemente, al tenere la parata durante gli attacchi dei nemici?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quando parli di “parry”, ti riferisci alla parata “perfetta” o, più semplicemente, al tenere la parata durante gli attacchi dei nemici?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Parata perfetta intende, facendola sbilanci anche i nemici quindi è molto utile, è come in Sekiro insomma solo che non vedi la barra della stamina nemica.

Io sto usando un arma pesante e lenta e contro alcuni boss è impossibile quasi batterli se non la usi.

Ho già potenziato al massimo lo spadone, vorrei provare qualche arma leggendaria, peccato che mi sono sparato quasi tutte le anime ergo dei boss :adrian:

Alla fine ho respeccato anche io con la spada dei dragoni e tecnica :asd:
Ad ogni modo io avrò parato si e no due tre volte in tutto il gioco, giusto al fuoco che era quasi obbligatorio. Chissà se la mola della guardia con più cariche e durata aumentata romperebbe il gioco anche per gli scarsi :asd:

Ma quanti capitoli sono?

arrivato al boss dell'11 capitolo,ma è stato davvero stancante questo capitolo,lo giocherò domani o forse stasera :asd:

Ma quanti capitoli sono?

arrivato al boss dell'11 capitolo,ma è stato davvero stancante questo capitolo,lo giocherò domani o forse stasera :asd:
Anche io sono lì, intendi il
guardiano della porta?
Mi ha asfaltato di brutto, ma mi sa che non ho capito qualcosa perchè gli faccio il solletico di danni, e si che ho lo spadone... :hmm:

Anche io sono lì, intendi il
guardiano della porta?
Mi ha asfaltato di brutto, ma mi sa che non ho capito qualcosa perchè gli faccio il solletico di danni, e si che ho lo spadone... :hmm:
No no intendo proprio il boss di fine capitolo,dove puoi evocare lo spettro col frammento

col guardiano ho avuto problemi anche io,devi targhettare la gamba e nn il busto,finché nn cadrà a terra e potrai fare l'esecuzione,dovrai farlo cadere 2-3 volte,ma preparati a bestemmiare parecchio in questo capitolo :asd:

No no intendo proprio il boss di fine capitolo,dove puoi evocare lo spettro col frammento

col guardiano ho avuto problemi anche io,devi targhettare la gamba e nn il busto,finché nn cadrà a terra e potrai fare l'esecuzione,dovrai farlo cadere 2-3 volte,ma preparati a bestemmiare parecchio in questo capitolo :asd:
Si appena ucciso, non capivo infatti perché non gli facevo niente :asd:

5/6 tentativi, forse il record finora XD
Manomale che ero full di items anti scossa.

Verso gli ultimi boss mi è capitata una cosa strana che secondo me è un bug...ma conoscendo il tipo di gioco non vorrei che fosse una feature :asd:
All'inizio quando sbilanciavo i boss, potevo fare subito l'attacco fatale ma verso la fine dopo l'effettivo sbilanciamento con animazione associata il boss fa comunque uno o due attacchi per dopo accasciarsi in posizione da attacco fatale.
Lo fa anche a voi?

Verso gli ultimi boss mi è capitata una cosa strana che secondo me è un bug...ma conoscendo il tipo di gioco non vorrei che fosse una feature :asd:
All'inizio quando sbilanciavo i boss, potevo fare subito l'attacco fatale ma verso la fine dopo l'effettivo sbilanciamento con animazione associata il boss fa comunque uno o due attacchi per dopo accasciarsi in posizione da attacco fatale.
Lo fa anche a voi?
Certo, fa parte dei moveset di alcuni boss, non è un bug

Appena finito uccidendo l'ultimo boss al primo tentativo 😍 sono molto gasato,non ditemi che era il boss più semplice 😂😂😂

Per me 9.5 e solo perché la perfezione non può esistere,gameplay appagante,scelte morali,bellissime ambientazioni,trama coinvolgente,mi ha fatto innamorare dei souls

Giunto alla fine anche io. Bello anche se alla lunga il level design non è che mi abbia convinto tantissimo. Ho preso il finale buono :asd:
Per accedere agli altri finali in breve bastano le due scelte finali? Sono finali di trama o c'è un qualcun altro da tirare giù?
Le anime dei boss conviene usarle prima del ng+ o rimangono anche dopo?

Appena finito uccidendo l'ultimo boss al primo tentativo 😍 sono molto gasato,non ditemi che era il boss più semplice 😂😂😂

Per me 9.5 e solo perché la perfezione non può esistere,gameplay appagante,scelte morali,bellissime ambientazioni,trama coinvolgente,mi ha fatto innamorare dei souls
Si pesantuccio questo capitolo XD
Ma è l'ultimo? Quanto manca?

Comunque se ti è piaciuto questo i Souls ti faranno impazzire.
I Souls sono oggettivamente su un altro livello, con questo LOP poi siamo quasi a livello di plagio su parecchie cose.

Io ti consiglio di recuperare i primi 3 Dark Souls, poi vai di Elden Ring e solo alla fine, quando sarai diventato un pro del genere, prendi quello che è il mio preferito e che fa sembrare una passeggiata tutti gli altri, Sekiro.

Si pesantuccio questo capitolo XD
Ma è l'ultimo? Quanto manca?

Comunque se ti è piaciuto questo i Souls ti faranno impazzire.
I Souls sono oggettivamente su un altro livello, con questo LOP poi siamo quasi a livello di plagio su parecchie cose.

Io ti consiglio di recuperare i primi 3 Dark Souls, poi vai di Elden Ring e solo alla fine, quando sarai diventato un pro del genere, prendi quello che è il mio preferito e che fa sembrare una passeggiata tutti gli altri, Sekiro.
È l'ultimo si,ma con parecchi stargizer

Appena finito questo ho riscaricato elden ring che avevo droppato al primo boss impegnativo,non ero ancora pronto ai souls 😂

Ma ora mi hai messo troppa voglia di giocare prima i ds,consigli di prendere la trilogy oppure iniziare con la remastered del primo?

Non vedo l'ora di essere pronto x sekiro 😄

Finito, finale molto d'effetto, credo sia il cattivo con
Pinocchio che fa una strage all'hotel... E dopo ci sono i burattini al loro posto :|
Bravo che lo hai battuto al primo tentativo il boss finale, io ci sono stato abbastanza di più :sisi:

È l'ultimo si,ma con parecchi stargizer

Appena finito questo ho riscaricato elden ring che avevo droppato al primo boss impegnativo,non ero ancora pronto ai souls 😂

Ma ora mi hai messo troppa voglia di giocare prima i ds,consigli di prendere la trilogy oppure iniziare con la remastered del primo?

Non vedo l'ora di essere pronto x sekiro 😄
Più che per la difficoltà ti consiglio di fare Elden Ring dopo perché poi sentirai la mancanza del tasto apposito per il salto quando passerai ai primi 3 DS che non lo hanno :asd:

Poi essendo anche free roaming magari è un po' più difficile da gestire come primo souls.

Per il resto non so cosa consigliarti, io li giocai originali ai tempi, io andrei di Trilogy penso.

E per Sekiro dovrai essere moooooolto preparato fidati :rickds:

Ho preso l’xbox per starfield ed alla fine mi son trovato su lies of P.

E’ davvero incredibile pensare che questo gioco è l’opera prima di uno studio sconosciuto, presenta ovviamente delle ingenuità di design e limiti dovuti probabilmente ad un budget non stellare, ma tolti i giochi from e’ la migliore esperienza soulslike che io abbia mai giocato.

Penso di essere all’incirca a tre quarti del gioco, e se nelle battute finali il livello si mantiene costante l’eccellenza non gliela toglie nessuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro