Vedrai più avanti ci saranno certe cose che ti faranno battere i boss anche in pochi secondiTi ringrazio.
Cosa intendi con “rompere il gioco”?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedrai più avanti ci saranno certe cose che ti faranno battere i boss anche in pochi secondiTi ringrazio.
Cosa intendi con “rompere il gioco”?
Vedrai più avanti ci saranno certe cose che ti faranno battere i boss anche in pochi secondi![]()
Parata perfetta intende, facendola sbilanci anche i nemici quindi è molto utile, è come in Sekiro insomma solo che non vedi la barra della stamina nemica.Quando parli di “parry”, ti riferisci alla parata “perfetta” o, più semplicemente, al tenere la parata durante gli attacchi dei nemici?
Anche io sono lì, intendi ilMa quanti capitoli sono?
arrivato al boss dell'11 capitolo,ma è stato davvero stancante questo capitolo,lo giocherò domani o forse stasera
No no intendo proprio il boss di fine capitolo,dove puoi evocare lo spettro col frammentoAnche io sono lì, intendi ilMi ha asfaltato di brutto, ma mi sa che non ho capito qualcosa perchè gli faccio il solletico di danni, e si che ho lo spadone...guardiano della porta?![]()
Si appena ucciso, non capivo infatti perché non gli facevo nienteNo no intendo proprio il boss di fine capitolo,dove puoi evocare lo spettro col frammento
col guardiano ho avuto problemi anche io,devi targhettare la gamba e nn il busto,finché nn cadrà a terra e potrai fare l'esecuzione,dovrai farlo cadere 2-3 volte,ma preparati a bestemmiare parecchio in questo capitolo
Certo, fa parte dei moveset di alcuni boss, non è un bugVerso gli ultimi boss mi è capitata una cosa strana che secondo me è un bug...ma conoscendo il tipo di gioco non vorrei che fosse una feature
All'inizio quando sbilanciavo i boss, potevo fare subito l'attacco fatale ma verso la fine dopo l'effettivo sbilanciamento con animazione associata il boss fa comunque uno o due attacchi per dopo accasciarsi in posizione da attacco fatale.
Lo fa anche a voi?
Si pesantuccio questo capitolo XDAppena finito uccidendo l'ultimo boss al primo tentativosono molto gasato,non ditemi che era il boss più semplice
Per me 9.5 e solo perché la perfezione non può esistere,gameplay appagante,scelte morali,bellissime ambientazioni,trama coinvolgente,mi ha fatto innamorare dei souls
È l'ultimo si,ma con parecchi stargizerSi pesantuccio questo capitolo XD
Ma è l'ultimo? Quanto manca?
Comunque se ti è piaciuto questo i Souls ti faranno impazzire.
I Souls sono oggettivamente su un altro livello, con questo LOP poi siamo quasi a livello di plagio su parecchie cose.
Io ti consiglio di recuperare i primi 3 Dark Souls, poi vai di Elden Ring e solo alla fine, quando sarai diventato un pro del genere, prendi quello che è il mio preferito e che fa sembrare una passeggiata tutti gli altri, Sekiro.
Più che per la difficoltà ti consiglio di fare Elden Ring dopo perché poi sentirai la mancanza del tasto apposito per il salto quando passerai ai primi 3 DS che non lo hannoÈ l'ultimo si,ma con parecchi stargizer
Appena finito questo ho riscaricato elden ring che avevo droppato al primo boss impegnativo,non ero ancora pronto ai souls
Ma ora mi hai messo troppa voglia di giocare prima i ds,consigli di prendere la trilogy oppure iniziare con la remastered del primo?
Non vedo l'ora di essere pronto x sekiro![]()