One/Series Lies of P | D1 su GAME PASS | DLC Overture DISPONIBILE!

Pubblicità
L'ho iniziato anche io e mi sembra figo, dato che non credo ci sia verso di tankare sono andato di grillo. :asd:
Fatemi capire la favola, che è il mana, serve per potenziare gli attacci con lb + y o viene anche usato dalla parata, o la parata utilizza come al solito stamina + energia?
Io l'ho usata tutta con la parata col primo boss e secondo me si sbilancia più facilmente così, credo eh. Bisognerebbe fare delle prove ma è venuto giù subito :bah:

Proverò ad insistere su questa via anche con i mini boss

Scaricato, stasera spero di trovare il tempo per provarlo.

Tostarella la terza zona, devo capire ancora dove andare..

Non ho ancora capito se c'è davvero il multiplayer, ho fatto un evocazione con il boss ma sembrava un bot.

Il braccio si può ricaricare solo agli stargazer all'inizio giusto? Quindi dovrei conservarmelo quando posso far vacillare i nemici?
Qui cambia qualcosa tra il peso tra 50% e 75%?
Ma il primo boss quanto ha il moveset di Vordt , tra un po' mi aspettavo che sparasse anche :asd:

Il braccio si può ricaricare solo agli stargazer all'inizio giusto? Quindi dovrei conservarmelo quando posso far vacillare i nemici?
Qui cambia qualcosa tra il peso tra 50% e 75%?
Ma il primo boss quanto ha il moveset di Vordt , tra un po' mi aspettavo che sparasse anche :asd:
Il braccio lo puoi ricaricare con dei consumabili, i caricatori.

Per il peso si credo cambia, ti dice "abbastanza pesante" si dovrebbe consumare più energia però o movimenti mi pare restano uguali.

Comunque appena accoppato il terzo boss :morris2:

Ho provato a mettere il manganello e mi ha dato abbastanza pesante, quindi credo che cambi al 70%. Meno male che non c'è l'aggro alla dark souls maniera. :asd:
Ma il backstab lo puoi fare solo a quelli della tua taglia o sono pollo io?

Ho provato a mettere il manganello e mi ha dato abbastanza pesante, quindi credo che cambi al 70%. Meno male che non c'è l'aggro alla dark souls maniera. :asd:
Mi sa solo quelli della stessa taglia

Anch'io ho provato a farlo a quelli più grossi, ma nisba

Scaricato, stasera spero di trovare il tempo per provarlo.
Provato anch'io e mi è sembrato interessante. Per quanto riguarda l'ispirazione ai Souls... diciamo che è una lettera d'amore alla saga, dai :asd:
Soprattutto dal punto di vista artistico e delle atmosfere, come hanno rilevato in molti, è davvero tanto debitore di Bloodborne.

Tutto sommato comunque un titolo da provare, visto che è sul Pass. Un colpaccio di MIcrosoft anche questo :sisi:

Ultima modifica:
Vabbè la rippata dai Souls è palese proprio, all'inizio celebrano Collodi, ma io avrei messo pure un ringraziamento a From :lol:
Comunque ieri perse 9k di ergo :bruniii:

Capito il senso delle armi tradizionali, più avanti arrivano
gli umani trasformati, bello, fa un po' the witcher dove avevi 2 spade una per gli umani e una per i mostri :morris2:

Alcuni nemici ho dovuto lasciarli indietro perché troppo forti.
Buono anche il design dei livelli, si ha soddisfazione ad aprire le scorciatoie.
Anche le braccia meccaniche regalano soddisfazioni, non vedo l'ora di sbloccare
Il braccio fucile :morris2:

Io faccio pochi danni e contro i nemici normali che non puoi backastabbare è un po' un problema. Poi arriva un boss che puoi backstabbare e si ribalta la situazione :asd:

Vabbè la rippata dai Souls è palese proprio, all'inizio celebrano Collodi, ma io avrei messo pure un ringraziamento a From :lol:
Hai ragione, è questione di educazione.

Non pensavo di riprenderlo perché non sono un fan del genere, eppure stamattina mi ci sono messo e ci ho fatto un altro paio di ore. Vediamo quanto durerà :morris2:

Comunque ieri perse 9k di ergo :bruniii:

Capito il senso delle armi tradizionali, più avanti arrivano
gli umani trasformati, bello, fa un po' the witcher dove avevi 2 spade una per gli umani e una per i mostri :morris2:

Alcuni nemici ho dovuto lasciarli indietro perché troppo forti.
Buono anche il design dei livelli, si ha soddisfazione ad aprire le scorciatoie.
Anche le braccia meccaniche regalano soddisfazioni, non vedo l'ora di sbloccare
Il braccio fucile :morris2:

Ci sono anche delle situazioni molto simili che ovviamente nonostante ti diano quel feel di deja vu, anche se ci vai preparato e sai che c'è un qualche pericolo ovvio, ti fanno prendere un colpo comunque. :asd:

AIL4fc8rW8HA1Jnv1Tl2zqYRUu-FYCAGu6LmoxmNy-SlQDOhhR7-BkkrDH81D4GllaVJqWe3KzGweClDO9mQHMYm2GJ6M_-ckWfe6b6HwGKyOdaWmL4W-OXMDMqSoen3FHIjv4KkRi7KHGab4BtMX5gq4THTZzaHXsqUJzMbdu8MzQtBj3mqusArA2GPt8lcVEkJaoh8pN8pf9q0WwlkJ8EL0Cake9kOZO-gmucD1o5MI9H1G8Ghkp77vVlZCtcYa1w-8FUbdwehJIUee70CgTOuSO7VsWHt8WTlX_znumwdIhRy6EdH8Rh3U6MxuhXsazkt38V1es72v9sMEqSISQx_oBMmhD6Stspoi0AKZBlJn5ybiLquyWb7m1iY81m-V11hGLlDnXhEpv6vQoFlpN2dRNAgc_94nRj9O_Q6vrEXHk-s8dG9vg73L6uV_8L0FCPqK-VdhfmJw3_NFdjBUrrEcmcYN2M4cXlw6uMErDMOXkm-7e1ptN8lXJe4SMyZSlCuIVDVyXWNjnel6kIBYANK4cdPqb1jGdVlLc12Hc1ROxKExlYb1HS2NGxVAV2tfRJb5WYzOYWCSt2GO2bnlMD7dpOIf-Y9xj9yGKHnwjrtFn9PK9vL1hkhopVjS8u83Wbv0fPThnMx-NWO2669znfdp0IvL6FnAqN-OroLhBotBiKnwp2GA0lrvNcqWLaAt3CJ-6qiPb0C64etlMwfxAqS1nCHSkgyvTjJNSNFpNdOqYSildGipqmEJe4GiEtMJxF8fQGRIViu-auXSguCgUkIsrmefvuzHLXRbG3XK6F2ANALQcHhJC5nCFkhDlmpaFckLqSyPJUqI6Lbk8er__YkeKA3N7eEp8i2RzHmsGaq64_Jz6dAqpynZr8w9joBVxpAfTYUosR7VHxIsYj_rjIwk80irg=w1571-h884-s-no

Ma c'è il Cordyceps pure qui? :morris2:

Sono stato tutto il giorno per buttare giù il terzo boss :facepalm: che scarso.
Ma non è possibile comparare l'equip che hai con quello da comprare? Volevo vedere il quarto robo della difesa ma non sono riuscito a confrontarlo con quello attuale.