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IdemStasera mi ci tuffo. Non vedo l'ora
Mi tocca aspettare le 22. Lo giocherò con un po' di fresco, che qui a Roma ci sono ancora temperature africaneGioco sbloccato per il pass
YesIdem
Curioso di provarlo sul pass, è già sbloccato giusto?
Te lo dico stasera appena tornoChi lo sta giocando mi può dire se riesce ad attivare l'HDR?
L'opzione mi risulta bloccata e per il momento lo sto giocando in SDR.
Stasera si iniziaGioco sbloccato per il pass
L'opzione per attivare l'HDR dal menù di gioco risulta oscurata e non mi fa selezionare "sì".Te lo dico stasera appena torno
Ma non è selezionabile e parte in automatico? Non è selezionabile proprio dal menù di gioco?
Con LG C2 quando parte un gioco in quel momento si attiva l'HDR e compare la scritta in alto sulla destra.
Mi sembra un bug scritta cosìL'opzione per attivare l'HDR dal menù di gioco risulta oscurata e non mi fa selezionare "sì".
Posso solo modificare la luminosità, pure l'opzione per il contrasto risulta bloccata. Eppure dalle impostazioni della console posso modificare le opzioni per l'HDR.
Non ho ancora provato il gioco, ma una cosa che non capirò mai è perché non mettere il selettore di difficoltà anche in giochi del genere. Jedi Fallen Order e Survivor lo hanno fatto e non ho visto forconi volare. Perché non lasciare alla gente la possibilità di scegliere la difficoltà? Perché qualcuno si deve privare di una esperienza solo perché non è "bravo" quanto il gioco gli dice che deve essere? Conosco persone attratte dallo stile estetico di Elden Ring per esempio, ma che non lo provano perché sanno che la difficoltà tarata verso l'alto li frustrerà. Ed è un peccato perché credo che gli piacerebbe.E niente, mi sa lo mollo pure questo.
Troppo incentrato sulla parata perfetta e non riesco a capire mai il tempo per farla, ma un souls alla vecchia maniera mai?
Tutti con sta cavolo di parata perfetta o non vai avanti.
Non sono riuscito a battere neppure il primo boss.
È la prima volta che mi succede con un gioco su series X quindi non so quale possa essere il problema.Connor si mi fa scegliere tra Si o No per l'HDR
ma quando lo attivo diventa tutto bianco, come al solito, classico HDR mal calibrato al day one
Oltretutto la mod a 40 FPS da problemi, che molti segnalano con LG C2, problemi che già si erano visti nella demo e quindi non ancora risolti.
Come lamentato da altri su Reddit.
Fammi sapere ulteriori informazioni e feedback.
Sei sicuro che l'HDR su quella porta sia abilitato?Chi lo sta giocando mi può dire se riesce ad attivare l'HDR?
L'opzione mi risulta bloccata e per il momento lo sto giocando in SDR.
Sì, anche perché in altri giochi l'ho attivato senza problemi e pure dalle impostazioni della console il televisore viene riconosciuto come abilitato all'HDR (riesco anche a calibrarlo sempre dalle impostazioni Xbox).Sei sicuro che l'HDR su quella porta sia abilitato?
ieri ho iniziato e sconfitto il primo boss, effettivamente si contro il boss serve assolutamente la parata perfettaE niente, mi sa lo mollo pure questo.
Troppo incentrato sulla parata perfetta e non riesco a capire mai il tempo per farla, ma un souls alla vecchia maniera mai?
Tutti con sta cavolo di parata perfetta o non vai avanti.
Non sono riuscito a battere neppure il primo boss.
Troppo bianco appena lo attivo, per me quando parte così di solito ha dei problemiA me l'hdr funziona benissimo, settato all'inizio e bon, che tipo di problema avete? Ho una Sony bravia oled.
Comunque mi sono fatto una sparata fino a quest'ora, ho iniziato a mezzanotte. Tutto blind, non avevo provato nessuna demo. Facendo un riassunto generale penso proprio abbiano fatto centro, hanno preso ispirazione da bloodborne per l'ambientazione, alcune meccaniche del recupero vita, e per il braccio e la parata a tempo seppur in minima parte da Sekiro ma facendo in modo di dargli una originalità tutta sua. La meccanica del di riparare costantemente l'arma, le armi che si possono unire e creare lo stile che più piace al giocare, pesante, veloce o nel mezzo, cambiando le impugnature si hanno le animazioni che magari uno vuole usare su un arma specifica e non può, con questo metodo invece si riesce ad accontentare qualsiasi giocatore.
Parlando un pó del gameplay mi sembra tutto ottimo, le vibrazioni di bloodborne e souls si sentono tutte, é veramente tutto molto divertente ed appagante. Per ora sulla difficoltà, se si ha esperienza del genere si é a casa ma questo non vuol dire sia una passeggiata, anzi, ragionare e colpire, il solito motto, altrimenti carne da macello. In 4 ore ho fatto quattro boss, tutti abbordabili tranne l'ultimo dove bisogna acchiappare il tempismo della parata e schivata ma niente di difficile. Il gioco premia lo stare la maggior del tempo sulla offensiva con i mid e boss perché la meccanica dello stordimento è studiata apposta per finire i combattimenti il più velocemente possibile, ovviamente nulla vieta di fare il tutto con più calma, dipende sempre dal giocatore.
È per quelli che non c'è la fanno con la parata, usate la schivata che funziona in egual modo, ho visto che si sblocca pure un potenziamento per quella.
Perchè i boss perderebbero di peso, anche potenziare il tuo pg/arma e tutto il sistema di anime andrebbe a farsi benedire. Praticamente vai dritto fino alla fine senza manco accorgerti delle differenze tra un Soldatino e un King (per citare un famoso film). Diventerebbero giochi qualsiasi, senza mordente, alla Lord Of The Fallen. l classici titoli da cestone da infilare nella console a tempo perso, quelli da 6.5 che giochi mezz'ora prima di uscire da casaNon ho ancora provato il gioco, ma una cosa che non capirò mai è perché non mettere il selettore di difficoltà anche in giochi del genere. Jedi Fallen Order e Survivor lo hanno fatto e non ho visto forconi volare. Perché non lasciare alla gente la possibilità di scegliere la difficoltà? Perché qualcuno si deve privare di una esperienza solo perché non è "bravo" quanto il gioco gli dice che deve essere? Conosco persone attratte dallo stile estetico di Elden Ring per esempio, ma che non lo provano perché sanno che la difficoltà tarata verso l'alto li frustrerà. Ed è un peccato perché credo che gli piacerebbe.
Da una parte ci sono giochi che, GIUSTAMENTE, riescono a implementare opzioni di accessibilità di diverso tipo, mentre i cosiddetti "soulslike" non riescono a mettere facile-medio-difficile perché se no i pro si scandalizzano? O perché se no non avrebbero (l'odiosa e sempre più mal interpretata) etichetta "soulslike"?
A mio avviso il selettore di difficoltà converrebbe alle software house, anche solo per avere un po' di pubblico in più.
Scusate il lieve OT