Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, ma ci sono armi nettamente superioriSpadone iniziale e mi sono abituato al suo moveset, dubito cambierò stile perché è molto efficace per me.
Ma del resto ho fatto tutto Elden Ring con lo spadone di Berserk quindi faccio poco testo.![]()
Io sto usandoMa per i burattini che state usando di arma?
Io sto ancora col bastone elettrico ma vorrei trovare qualcosa di meglio.
Per i burattini va bene quello, poi se lo monti insieme a una particolare impugnatura potrebbe bastarti per tutto il gioco. Poi di armi belle ed efficaci ne trovarsiMa per i burattini che state usando di arma?
Per i burattini è buona, tra poco non lo sarà piùMa per i burattini che state usando di arma?
se attendi la patch si, sarà abbastanza più semplice, è stata rilasciata per PS e pc, xbox deve approvarlaMai toccato un Souls me Bloodborne, che dite riesco a giocarlo questo senza smadonnare ?![]()
In cosa consiste la patch ?se attendi la patch si, sarà abbastanza più semplice, è stata rilasciata per PS e pc, xbox deve approvarla
io non ho un ottimo rapporto con i souls, eppure sto andando avanti con, relativa, tranquillità, certo le fasi da smadonnamento ci sono eh, tante![]()
hanno letteralmente reso il gioco piu' facile in tutte le sue dinamiche...si puo' dire che e' la meta' piu' facile rispetto al day 1 e a come l'ho giocato fino a stamattina. per fortuna lo sto finendo prima della patch...a difficolta' bambino non ci avrei trovato soddisfazioneIn cosa consiste la patch ?
Si si ma sono d accordo con te e lo capisco, l unica cosa è che secondo me cmq è impegnativo il giusto è con la giusta sfida.. È un peccato. Dall altra capisco che per la maggior parte della gente è una barriera la difficoltàPenso vogliano cercare di avvicinare più player possibili, non dico proprio i casual ma una via di mezzo. Anche perché é un peccato non giocarlo e finirlo per la difficoltà eccessiva, la storia e quello che c'è dietro é molto intrigante e creato bene. E a vedere il finale, quello canonico, disicuro ci sarà un seguito
laMa per i burattini che state usando di arma?
Beh se hai il gamepass provalo e fai primaMai toccato un Souls me Bloodborne, che dite riesco a giocarlo questo senza smadonnare ?![]()
Concordo, patch totalmente inutile fino alla zona 5, poi se più avanti diventa Sekiro non lo so ma dubito.Mi sembra che rispetto ai souls sia più accessibile, sicuramente come difficoltà scala meglio, almeno per le prime.. 4-5 zone.