One/Series Lies of P | D1 su GAME PASS | DLC Overture DISPONIBILE!

Pubblicità
Penso vogliano cercare di avvicinare più player possibili, non dico proprio i casual ma una via di mezzo. Anche perché é un peccato non giocarlo e finirlo per la difficoltà eccessiva, la storia e quello che c'è dietro é molto intrigante e creato bene. E a vedere il finale, quello canonico, di
sicuro ci sarà un seguito
ma se vuoi avvicinare qualcuno (tipo me che odio i souls e i giochi con difficoltà a muzzo) perchè non fare un action classico come ai bei tempi? perchè i souls vanno di moda? vuoi tenere il piede in due scarpe...

ma se vuoi avvicinare qualcuno (tipo me che odio i souls e i giochi con difficoltà a muzzo) perchè non fare un action classico come ai bei tempi? perchè i souls vanno di moda? vuoi tenere il piede in due scarpe...
Una persona la puoi avvicinare, ma la gente è rincoglionita mica sa cosa vuole.
Ora va di moda il genere souls like e tutti si bullano dicendo che lo hanno finito, poi che si sia piaciuto, che non gli sia piaciuto, che lo hanno guardato su youtube, che hanno usato build/walkthrough rotti metro per metro ma questo è secondario.
L'action più o meno classico è stato fatto (hi fi rush) e si vede che il mondo se lo sia cagato: siamo arrivati al punto che il gioco non fa in gran parte il nome e non il gioco.

Una persona la puoi avvicinare, ma la gente è rincoglionita mica sa cosa vuole.
Ora va di moda il genere souls like e tutti si bullano dicendo che lo hanno finito, poi che si sia piaciuto, che non gli sia piaciuto, che lo hanno guardato su youtube, che hanno usato build/walkthrough rotti metro per metro ma questo è secondario.
L'action più o meno classico è stato fatto (hi fi rush) e si vede che il mondo se lo sia cagato: siamo arrivati al punto che il gioco non fa in gran parte il nome e non il gioco.
Ma perché uno non può semplicemente godersi un gioco come i souls?

Ragazzi ma quale difficoltà eccessiva

Solo i Boss possono dare problemi a volte seri, ma c'è pure lo Spettro in aiuto se volete. Ed è pure talmente forte che tra un po' i boss li ammazza da solo.

Ragazzi ma quale difficoltà eccessiva

Solo i Boss possono dare problemi a volte seri, ma c'è pure lo Spettro in aiuto se volete. Ed è pure talmente forte che tra un po' i boss li ammazza da solo.
Ma no dai, lo spettro non raggiunge quel che dici neanche con i vari bonus che ottiene
È un aiuto importante si, fa il 50-60% lui no

Sono arrivato al "capitolo" 6. Per ora non l'ho trovato particolarmente ostico, non più di un paio di morti contro i boss. La difficoltà si impenna di parecchio più avanti o rimane in linea con quanto vissuto fino ad ora? Sinceramente se è un souls più facile, non è che mi dispiace troppo :asd:.

Edit: tra l'altro ci ho giocato un po' anche tramite xCloud e vado avanti discretamente. Ma forse hanno fatto qualche lavoretto su xCloud? LoP e Starfield mi funzionano discretamente anche sfruttando la rete 4G mobile. O sarà solo una mia impressione.

solo per dire anche qui che ho finito il gioco...50 ore esatte per la prima run e uno dei 3 finali

mi e' piaicuto un botto,grazie al game pass per avermi fatto giocare questa perla

Personalmente tendo molto più a schivare che a parare.
Ho qualche difficoltà a realizzare la parata perfetta.
É un problema secondo voi?
Come vi siete regolati?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Personalmente tendo molto più a schivare che a parare.
Ho qualche difficoltà a realizzare la parata perfetta.
É un problema secondo voi?
Come vi siete regolati?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sarebbe meglio parare un po' perché ho notato che così facendo sbilanci anche i nemici e puoi effettuare il colpo critico.

Comunque, mi è stato detto che alla stazione di Krat ci sono nuovi nemici ma ci ho fatto un giro e non ho visto niente di diverso :hmm:

Sarebbe meglio parare un po' perché ho notato che così facendo sbilanci anche i nemici e puoi effettuare il colpo critico.

Comunque, mi è stato detto che alla stazione di Krat ci sono nuovi nemici ma ci ho fatto un giro e non ho visto niente di diverso :hmm:
Devi andare avanti con la storia, vedrai

Battuto Victor, bel combattimento :hall:

Non trovo più il lupo per creare le armi dei boss, dove è andato?

Le maniglie per cambiare le stats alle impugnature dove le trovo?
Pulcinella ne aveva una sola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro