Cosa c'è di nuovo?

One/Series Lies of P | D1 su GAME PASS |

Lies of P
Lies of P is an Action RPG based on the classic tale of Pinocchio. Play as Pinocchio and solve the mysteries and disaster that happened in the city of Krat.

During the journey, you'll be put in a situation where lying is needed to protect yourself or others. Pinocchio's lying is one of the most important experiences that you'll have. At the same time, this will lead Pinocchio to become a true human being. In Lies of P, players will meet familiar characters who can be either your ally or a foe.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: Neowiz Games

snacgio

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2011
Messaggi
910
Reazioni
47
Medaglie
7
Io sono arrivato al
mostro verde della palude
e mi sta arando :sard:

È uno spasso questo gioco, atmosfera, gameplay e lore top di gamma.
Io mi sono arreso con questo Boss, ho usato lo spettro per poter avanzare. Mi vergogno un po’ ma con la mia build troppo pesante non ci riuscivo proprio
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,322
Reazioni
833
Medaglie
10
Io mi sono arreso con questo Boss, ho usato lo spettro per poter avanzare. Mi vergogno un po’ ma con la mia build troppo pesante non ci riuscivo proprio
Io ho usato sempre gli spettri purtroppo non riesco a sconfiggere da solo manco un boss :asd:, tra l'altro proprio quel boss
delle palude
ho utilizzato anche le bombe e tutto ciò che avevo da lanciargli :asd:
 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,481
Reazioni
233
Medaglie
7
Io mi sono arreso con questo Boss, ho usato lo spettro per poter avanzare. Mi vergogno un po’ ma con la mia build troppo pesante non ci riuscivo proprio
Che arma hai usato? Io ero abbastanza pesante, con l'impugnatura dell' ascia da pompiere e la lama fatta con le parti di burattini a +8 e ci sono riuscito dopo un po' :dsax:
Ma ho dovuto imparare bene i pattern di attacco
 

snacgio

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2011
Messaggi
910
Reazioni
47
Medaglie
7
Che arma hai usato? Io ero abbastanza pesante, con l'impugnatura dell' ascia da pompiere e la lama fatta con le parti di burattini a +8 e ci sono riuscito dopo un po' :dsax:
Ma ho dovuto imparare bene i pattern di attacco
Io stavo proseguendo bene con Banchetto gelido potenziata se non erro a +2, il problema è che anche nella prima fase non andavo liscissimo quindi non riuscivo a concentrarmi bene per imparare i pattern della seconda e alla fine ho ceduto. Ora credo di essere a buon punto del cap. 9 e ho trovato un arma interessante 😌 . Devo vedere se mi ci trovo ad utilizzarla
Io ho usato sempre gli spettri purtroppo non riesco a sconfiggere da solo manco un boss :asd:, tra l'altro proprio quel boss
delle palude
ho utilizzato anche le bombe e tutto ciò che avevo da lanciargli :asd:
con perseveranza e sviluppando una build ben precisa secondo il tuo stile di gioco ce la puoi fare tranquillamente con buona parte dei boss
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
39,200
Reazioni
9,319
Medaglie
30
Vi consiglio di provare le build che infliggono status negativi ai nemico, come Deperimento o Fuoco :sisi:
 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
700
Reazioni
364
Medaglie
5
L'ho millato ma mi manca, gran gameplay ed atmosfera, ho usato quasi sempre chiave inglese con un manico cambiato ed avevo il giusto compromesso tra velocità e stun, oltre ad un bel danno. Per il mostro della palude, DATEJE FUOCO :granma:
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,575
Reazioni
837
Medaglie
5
Io ho usato l'impugnatura da pompiere e una specie di griglia lunga per attaccare ad ampio raggio, ma anche il bastone di Pinocchio ha il suo perché, giocando in maniera più rapida
 

snacgio

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2011
Messaggi
910
Reazioni
47
Medaglie
7
L'ho millato ma mi manca, gran gameplay ed atmosfera, ho usato quasi sempre chiave inglese con un manico cambiato ed avevo il giusto compromesso tra velocità e stun, oltre ad un bel danno. Per il mostro della palude, DATEJE FUOCO :granma:
Anche io ho usato per tantissimo tempo la chiave inglese peró passando al banchetto gelido sempre come arma pesante facevo molto piu danno
Hai provato il
mjollnir
come arma? Vorrei provare ad avanzare con questa
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,576
Reazioni
482
Medaglie
6
Spadone del burattino f2w per quanto mi riguarda :hall:

Non proprio easy contro i nemici veloci, però tanta roba :sisi:
 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
700
Reazioni
364
Medaglie
5
Anche io ho usato per tantissimo tempo la chiave inglese peró passando al banchetto gelido sempre come arma pesante facevo molto piu danno
Hai provato il
mjollnir
come arma? Vorrei provare ad avanzare con questa
Banchetto gelido fa più danno, ma i primi colpi sono troppo lenti per i miei gusti, alla chiave inglese avevo cambiato manico, ora non ricordo quale, ed aveva il giusto compromesso tra velocità, danno e capacità di stunnare il nemico. Il mjolnir non l'ho mai provato, anche perché in seconda run usavo come seconda arma
l'arma che prendi dal quadro di P, velocissima
.
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,575
Reazioni
837
Medaglie
5
Raga gioco clamoroso cmq. Dopo la prima run ho ricominciato di botto e sono quasi al finale senza rendermene conto. Droga pura, anche gli ambienti li ho rivalutati in positivo, tutto è al suo posto... Bello bello
 

Rinoa86

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2013
Messaggi
242
Reazioni
26
Medaglie
5
Ciao a tutti ,sono bloccata alla passante delle illusioni, il mio scoglio!! Gli altri ovvero arcivescovo,Romeo, pagliaccio, mostro della palude dopo un po' sono riuscita a passarli, con questa infame sto davvero penando!!

Sono a livello 77/80 build incentrata principalmente su forza, vitalità e vigore (stamattina però ho iniziato a tirare su anche la tecnica) , la mia arma main è la testa del martello con il manganello della polizia ma sto provando anche con le altre (spadone dell' alleanza, katana, lama segaossa) nulla. Ci arrivo sempre vicino a farla secca ma basta poco e mi fa fuori. Avete consigli?
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,513
Reazioni
4,040
Medaglie
10
Ciao a tutti ,sono bloccata alla passante delle illusioni, il mio scoglio!! Gli altri ovvero arcivescovo,Romeo, pagliaccio, mostro della palude dopo un po' sono riuscita a passarli, con questa infame sto davvero penando!!

Sono a livello 77/80 build incentrata principalmente su forza, vitalità e vigore (stamattina però ho iniziato a tirare su anche la tecnica) , la mia arma main è la testa del martello con il manganello della polizia ma sto provando anche con le altre (spadone dell' alleanza, katana, lama segaossa) nulla. Ci arrivo sempre vicino a farla secca ma basta poco e mi fa fuori. Avete consigli?
che braccio usi?
 

Rinoa86

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2013
Messaggi
242
Reazioni
26
Medaglie
5
Se vuoi la via piu semplici puoi usare dei consumabili da la lanciargli o per dare fuoco all'arma
Uso la mole di fuoco oppure il taglierino (l'ultima arma fuoco che si prende nella grotta dell' eremita) con quella va giù abbastanza e riesco a farle anche qualche parry ma nada, arrivo sempre a finire le ampolle e pur non mancandole tantissimo di vita mi fa fuori 😅😅😅

Dici?? Forse in effetti mi sto instestardendo io a farla normale ma se ho problemi con questa ora non oso immaginare con Laxasia e gli ultimi due!!
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,513
Reazioni
4,040
Medaglie
10
Uso la mole di fuoco oppure il taglierino (l'ultima arma fuoco che si prende nella grotta dell' eremita) con quella va giù abbastanza e riesco a farle anche qualche parry ma nada, arrivo sempre a finire le ampolle e pur non mancandole tantissimo di vita mi fa fuori 😅😅😅

Dici?? Forse in effetti mi sto instestardendo io a farla normale ma se ho problemi con questa ora non oso immaginare con Laxasia e gli ultimi due!!
Uno alla volta.Be se non ci riesci cosi amen . Poi se vuoi proprio batterla di prepotenza allora impara meglio i parry perfetti

Comunque ti consiglio di concentrarti o su forza o tecnica. Entrambe non ti servono . Piuttosto aumenta capacità cosi puoi mettere un equip migliore .
 

Rinoa86

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2013
Messaggi
242
Reazioni
26
Medaglie
5
Uno alla volta.Be se non ci riesci cosi amen . Poi se vuoi proprio batterla di prepotenza allora impara meglio i parry perfetti

Comunque ti consiglio di concentrarti o su forza o tecnica. Entrambe non ti servono . Piuttosto aumenta capacità cosi puoi mettere un equip migliore .
Si si infatti, con Forza sono a 27 mentre tecnica 12 (ma ero proprio bassa...). Capacità sono a 25, provo!! Se poi mi stufo...gli lancio pure il tavolo!!😁

Grazie!!
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,513
Reazioni
4,040
Medaglie
10
Si si infatti, con Forza sono a 27 mentre tecnica 12 (ma ero proprio bassa...). Capacità sono a 25, provo!! Se poi mi stufo...gli lancio pure il tavolo!!😁

Grazie!!
Dovresti dare priorità a forza se la tua arma scala principalmente con quello.
Poi credo che tu sappia che puoi aumentare la percentuale di scaling dalla fabbra.

Una cosa che puoi fare è il respec e fare arrivare forza almeno a 35 e vedere come va .
 

Rinoa86

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2013
Messaggi
242
Reazioni
26
Medaglie
5
Dovresti dare priorità a forza se la tua arma scala principalmente con quello.
Poi credo che tu sappia che puoi aumentare la percentuale di scaling dalla fabbra.

Una cosa che puoi fare è il respec e fare arrivare forza almeno a 35 e vedere come va .
Si si, le sto anche potenziando ma sto facendo fatica a trovare le pietre lunare (mi pare del novilunio del patto), una l'ho presa da Polendina ma non ne trovo altre e non mi ricordo quali mob le droppano e dove 🤔.
 
Top