Cosa c'è di nuovo?

One/Series Lies of P | D1 su GAME PASS |

Lies of P
Lies of P is an Action RPG based on the classic tale of Pinocchio. Play as Pinocchio and solve the mysteries and disaster that happened in the city of Krat.

During the journey, you'll be put in a situation where lying is needed to protect yourself or others. Pinocchio's lying is one of the most important experiences that you'll have. At the same time, this will lead Pinocchio to become a true human being. In Lies of P, players will meet familiar characters who can be either your ally or a foe.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: Neowiz Games

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,131
Reazioni
3,954
Medaglie
10
Io vado di lanciabili quando sono disperata :asd:.
Ieri ho provato un po' a fare anche così con pochissimi risultati. Devo studiare bene il moveset in realtà, ieri sera era tardi ed ero anche stanca, provo stasera se riesco. Che arma usavi?
Devi capire cosa fare con ogni attacco , gia solo il fatto di reagire bene ti assicura un attacco caricato in piu e non sprecare fiale.
 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
683
Reazioni
346
Medaglie
5
Io vado di lanciabili quando sono disperata :asd:.
Ieri ho provato un po' a fare anche così con pochissimi risultati. Devo studiare bene il moveset in realtà, ieri sera era tardi ed ero anche stanca, provo stasera se riesco. Che arma usavi?
Chiave inglese con manico cambiato, quello dipende da come ti trovi meglio, la chiave inglese fa molto danno, ha una buona capacità di stunnare e non è troppo lenta.
 

Rinoa86

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2013
Messaggi
242
Reazioni
26
Medaglie
5
Devi capire cosa fare con ogni attacco , gia solo il fatto di reagire bene ti assicura un attacco caricato in piu e non sprecare fiale.
Provo, grazie!!
Chiave inglese con manico cambiato, quello dipende da come ti trovi meglio, la chiave inglese fa molto danno, ha una buona capacità di stunnare e non è troppo lenta.
La chiave inglese l' ho usato per praticamente metà gioco in combo con il manganello della polizia, poi sono passata al martello e in effetti stavo giusto pensando di riprenderla (ieri l' ho portata a10) I boss invece li sto facendo con la spada dell' Arca alternando con la katana se le bossfight sono veloci.
 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
683
Reazioni
346
Medaglie
5
Provo, grazie!!

La chiave inglese l' ho usato per praticamente metà gioco in combo con il manganello della polizia, poi sono passata al martello e in effetti stavo giusto pensando di riprenderla (ieri l' ho portata a10) I boss invece li sto facendo con la spada dell' Arca alternando con la katana se le bossfight sono veloci.
Con il boss finale puoi ottenere un arma molto veloce nella run successiva, ed anche se fai la run con le bugie.
 

Rinoa86

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2013
Messaggi
242
Reazioni
26
Medaglie
5
Si quella del boss finale.
Ah sì vista, bella!!

È più veloce anche della katana?

Per l'altra invece mi sa che ho fatto un errore dopo aver battuto il boss prima. Non ho fatto caso e gli ho detto la verità. Ora infatti non riesco a prenderla :facepalm2:
 

Rinoa86

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2013
Messaggi
242
Reazioni
26
Medaglie
5
Finito!!! Onestamente pensavo di impiegarci molto di più!

Con la chiave inglese, dopo qualche try sono riuscita a batterlo :dajee:

Bello bello ❤️ sono felice di averlo giocato tutto.
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
9,008
Reazioni
498
Medaglie
7
Poi rido se il secondo capitolo non sarà sul pass al lancio perché il primo ha fatto ottimi numeri :asd:
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,530
Reazioni
464
Medaglie
6
Vabbè ci sta, per stare sul pass sicuramente vorranno molti più soldi stavolta con il seguito, se converrà a entrambe ci sarà.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,233
Reazioni
3,339
Medaglie
13
Al di là del successo del titolo questa è un ottima pubblicità per il servizio, che potrebbe spingere sempre più dev ad affidarsi o a fidarsi del servizio.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,095
Reazioni
4,471
Medaglie
10
Su un gruppo di 5 amici. Due preso Digital su play, io preso al d1 su steam e recuperato con i saldi finisco da collezione su play. Due amici giocato su pass rispettivamente uno PC e uno series s. In questo caso si, il pass ha aiutato il titolo palesemente.ho un conoscente che lo ha giocato su pass quindi su sei persone tre sono game pass. Direi che sta volta bene per i Dev!
 

frozenliger

niemand freund
LV
1
 
Iscritto dal
17 Dic 2010
Messaggi
370
Reazioni
4
Medaglie
5
giocando con blueray il gioco mi si chiude continuamente (addirittura un paio di volte si e' riavviata la console).Ho installato un dissipatore opzionale ho disinstallato e reinstallato cancellando save data e spazio personale (salvataggio anche questo) in locale.Ieri sera il problema si e' ripresentato a console appena accesa.L'icona sulla locandina del gioco segnala che richiede supporto disco per esser giocato e sull'icona medesima c'e' un punto esclamativo che su altri con supporto fisico non ci sarebbe.Ho giocato per un po' sul cloud con abbonamento,in dicembre,arrivando fino e non oltre a meta' strada della fabbrica di Venigni.Non ho piu' rinnovato l'abbonamento.Offline si chiude ugualmente.Ho provato a ripristinare il sistema della console lasciando in memoria i dati essenzaili (account e giochi con relativi salvataggi),ma il problema si' e ripetuto lo stesso.Ribadisco che col dissipatore ho risolto in larga parte il problema ma vorrei non si ripresentasse piu'.Temo di essermi beccato un virus con tutta l'attesa fatta su cloud per giocare....:prete:
 
Top