UFFICIALE PC Lies of P

lo stò rigiocando anch'io in questo periodo. E si, era pessimo quel boss, poco leggibile. A me fa abbastanza cagare anche
simon manus
Mi sto rifacendo una run per poi affrontare il doc. Non ricordavo il peggiore boss mai visto in un souls like, lo schifo verde nella discarica. Veramente allucinante quanto è pessimo.
Mi sa che al primo del DLC vi ricrederete :zaza50:

Mi sa che al primo del DLC vi ricrederete :zaza50:
Effettivamente adesso che ci penso, il dlc l'ho giocato su ps5. E si, devo darti ragione. Mi vengono in mente almeno tre boss che mi hanno fatto rage quittare per ben tre volte, (e sono riuscito a non rompere il pad:asd:). Li avevo rimossi, si vede che era un meccanismo di autodifesa:rickds:

Io continuo a ribadire che il boss peggiore (non necessariamente in senso negativo) di gioco+dlc sia sempre
quella maledetta di Laxasia
Ho una sincera paura perché non l’avevo fatto senza fantasma. Questa run toccherà.

Comunque in generale amore e odio per questo gioco, dipende un po’ come mi sveglio la mattina :asd:
Tantissime cose positive ma forse level design un po’ pigro da meta gioco in poi

Ho una sincera paura perché non l’avevo fatto senza fantasma. Questa run toccherà.

Comunque in generale amore e odio per questo gioco, dipende un po’ come mi sveglio la mattina :asd:
Tantissime cose positive ma forse level design un po’ pigro da meta gioco in poi
Io questa cosa l'ho sentita nel dlc, prima parte
nello zoo
magnifica, poi diventa un po' banale a mio avviso... fermo restando che lo considero comunque uno dei migliori soulslike a cui abbia giocato.

Comunque rigiocandolo, lo stò apprezzando ancora di più. Davvero hanno confezionato un gran gioco, vario di ambientazioni, e appagante nel gameplay. Sono molto curioso di vedere il loro prossimo progetto. L'unica pecca, dopo tutto questo tempo potevano anche sistemare lo stuttering presente nel gioco. Un bel pò fastidioso, ho risolto un bel pò togliendo il g-sync e forzando l'apertura con dx11. Poi non so se, magari, con schede amd va meglio.

Davvero? Come mai dici questo? A me è piaciuta tantissimo in tutto, anche perché ho un debole per le ambientazioni
innevate :asd:
perchè è tutto approssimativo , grezzo , sembra come un alpha , nemici fastidiosi bilanciati col culo , il boss di zona è da galera concettualmente probabilmente il peggior di tutto il gioco per scomodità.

perchè è tutto approssimativo , grezzo , sembra come un alpha , nemici fastidiosi bilanciati col culo , il boss di zona è da galera concettualmente probabilmente il peggior di tutto il gioco per scomodità.
Boh io proprio il contrario invece... l'unica vera rottura di palle che ho avuto è stata quel catz di
elefante
anche se ho dovuto livellare un po' prima di riuscire a continuare il dlc.

Boh io proprio il contrario invece... l'unica vera rottura di palle che ho avuto è stata quel catz di
elefante
anche se ho dovuto livellare un po' prima di riuscire a continuare il dlc.
il coccodrillo è concepito in maniera vergognosa visto che ti copre la visuale e non vedi una cippa per ogni attacco , oltre al fatto che l'arena è piccola.

Del DLC apparte il
cocco
il resto e fatta bene Radoom91 vieni a difenderlo da questi infedeli .
La peggiore per me
la parte centrale con le navi

Btw sono andato e sono appena arrivato nell'isola, ma mi sono fermato.

Comunque fantastico come per alcuni boss, basta letteralmente cambiare arma :asd:

Contro il coso nella discarica andavo di chiave inglese (+9) e anche con la guardia perfetta insomma facevo fatica.

Ho detto dai proviamo con lo spadone che si allunga e l'ho fatto in pochi try :asd:

Idem nella torre, contro la tizia che grida, ho usato la katana con la perfect parry e l'ho maciullata :asd:

Comunque mi sta piacendo troppo come lore ecc :sisi:

Intanto sto cercando di capire se devo fare qualcosa di piu' o se le stanze con le 3 sedie sono da ''risolvere'' in ng+.

Comunque ieri sono arrivato allo secondo scontro con i
conigli
ma era tardi e sono andato a nanna :asd:

Btw sono andato e sono appena arrivato nell'isola, ma mi sono fermato.

Comunque fantastico come per alcuni boss, basta letteralmente cambiare arma :asd:

Contro il coso nella discarica andavo di chiave inglese (+9) e anche con la guardia perfetta insomma facevo fatica.

Ho detto dai proviamo con lo spadone che si allunga e l'ho fatto in pochi try :asd:

Idem nella torre, contro la tizia che grida, ho usato la katana con la perfect parry e l'ho maciullata :asd:

Comunque mi sta piacendo troppo come lore ecc :sisi:

Intanto sto cercando di capire se devo fare qualcosa di piu' o se le stanze con le 3 sedie sono da ''risolvere'' in ng+.

Comunque ieri sono arrivato allo secondo scontro con i
conigli
ma era tardi e sono andato a nanna :asd:
Adesso puoi shoppare il DLC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro