PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Il premio per la direzione artistica se lo meritava secondo me.
Se lo meritava si! È un gioiellino per gli occhi. Non che mi dispiaccia che abbia vinto Alan Wake 2 (se non ricordo male) però aveva tutte le carte in regola per portarsi a casa il premio... Vabeh....
Finito

L'ultimo boss per assurdo é quello che ti insegna a giocare per davvero, mai fatti tanti parry con parata perfetta in tutta la run come nel try definitivo con cui ho sconfitto il nameless puppet.
Tutto davvero molto bello, il mio gioco preferito del 2023
Verissimo, è un boss tecnico che ti spinge a fare le parate perfette. A me è piaciuto molto come boss!
È lui :lol:

Io sono molto molto triste che quest' anno non ci sono stati invasioni di campo :lol2:. È stato il momento più epico della scorsa edizione!!

Ho appena scoperto che mi tocca fare una terza run solo perché ho parlato prima con Eugenia invece di parlare prima con venigni. :facepalm2:.
Che sappiate hanno corretto questa quest ?

1.4.0.0 patch

Dear Citizens of Krat,

We hope you feel warmth with these gifts and enjoy a lovely festive holiday.

New Content
After installing the latest update, the following items can be found in the 'Equipment' and 'Bag' menu.
Midwinter Night’s Red Nose
Earnest Reindeer’s Antlers
Winter Festival Peaked Hat

Arrivato alla
palude, bello comincia a diventare ostico, con lo spadone congelato e' pura goduria

Niente Amazon mi ha risposto in chat che non adegueranno il prezzo. Lo aspetto sotto i 30€ ormai non ho fretta di acquistarlo. :unsisi:

Per carità lasciamo stare distrazioni varie che fanno solo danni.

Sono arrivato
al gigante della porta, credo l ultimo livello, come si butta giù? I miei danni sembra che li fanno il solletico

Sono arrivato
al gigante della porta, credo l ultimo livello, come si butta giù? I miei danni sembra che li fanno il solletico
Devi continuare così, puntando ad attacchi pesanti per far prima, in sostanza devi buttarlo giù rompendogli "la postura" per poi colpirlo col colpo finale, quello è il danno grosso. Se non ricordo male va fatto due volte.

C'è una gimmick , devi colpire un punto specifico , se vuoi ti dico quale
Si ti ringrazio
Post automatically merged:

Devi continuare così, puntando ad attacchi pesanti per far prima, in sostanza devi buttarlo giù rompendogli "la postura" per poi colpirlo col colpo finale, quello è il danno grosso. Se non ricordo male va fatto due volte.
Meglio usare armi pesanti quindi? Con quelle leggere ci vuole un eternità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro