PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Ok grazie poi provo
Prima non avevo specificato perchè davo per scontato
Avessi notato da te che potevi lockare anche le gambe :asd: Comunque sì, rimane quello che dico io, non toglierai di più ma ti avvicinerai più velocemente alla rottura della sua postura. Dovrai comunque fargliela due volte da quel che ricordo.
Quindi fai finta che quando gliela rompi una volta e fai la mossa finale, sei a metà boss fight perchè devi ripetere. Da lì ti regoli con pozioni/oggetti ecc.
L'ideale e stare più che bene quando va già una volta.
 
Cominciato ieri e fatte circa 4 ore di gioco.
Si percepisce subito la qualità del titolo. Sono molto curioso di andare avanti, al momento sono super soddisfatto.
Direzione artistica e feedback dei colpi davvero notevole.
Vengo da LotF che comunque mi è piaciuto molto, ma qui sembra già tutta un altra storia
 
Ma secondo voi il dlc partirà dall'endgame, o ci sarà una voce a parte nel menu? Perché mi dispiacerebbe perdere tutte le armi, quarzi, ecc.
 
Ma secondo voi il dlc partirà dall'endgame, o ci sarà una voce a parte nel menu? Perché mi dispiacerebbe perdere tutte le armi, quarzi, ecc.
Si partirà dal gioco. Hanno già messo lo stargazer non funzionante all'inizio del sentiero del pellegrino.:sisi:
 
Il problema di questi giochi è che arriva il DLC, lo vuoi fare, lo inizi e ti accorgi che non sai più giocare :lol: Sarà molto dura, ma lo comprerò :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top