- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 678
Ok grazie poi provoMi pare
fosse la gamba destra o sinistra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie poi provoMi pare
fosse la gamba destra o sinistra
Prima non avevo specificato perchè davo per scontatoOk grazie poi provo
Appena arriva il DLC si riprendeMi manca
in game sicuroMa secondo voi il dlc partirà dall'endgame, o ci sarà una voce a parte nel menu? Perché mi dispiacerebbe perdere tutte le armi, quarzi, ecc.
Come funziona questa modalità 120hz?Ho cambiato TV e ho attivato la modalità 120hz, tutta un altra storia![]()
No. Solo i giochi che lo supportano con apposita modalità ottengono un frame rate maggioreCome funziona questa modalità 120hz?
Il gioco "simula" un framerate maggiore?
In questo caso migliora la grafica e lo giochi a 40 fps, la soluzione migliore a mio avviso.Come funziona questa modalità 120hz?
Il gioco "simula" un framerate maggiore?
Si partirà dal gioco. Hanno già messo lo stargazer non funzionante all'inizio del sentiero del pellegrino.Ma secondo voi il dlc partirà dall'endgame, o ci sarà una voce a parte nel menu? Perché mi dispiacerebbe perdere tutte le armi, quarzi, ecc.
E' vero, mi ero completamente dimenticato di quel stargazer.Si partirà dal gioco. Hanno già messo lo stargazer non funzionante all'inizio del sentiero del pellegrino.![]()
ormai te li devi fare tutti , pure il sequelIl problema di questi giochi è che arriva il DLC, lo vuoi fare, lo inizi e ti accorgi che non sai più giocareSarà molto dura, ma lo comprerò
![]()
Hanno parlato di DLC multipli? Non capisco il pluraleormai te li devi fare tutti , pure il sequel![]()
dlc + sequelHanno parlato di DLC multipli? Non capisco il plurale
Comunque deciderò via via...sul sequel vedremo![]()