the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,761
no no ,Tanto pestano uguale, fidati
l'arcivescovo e il re
sono una barzelletta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no no ,Tanto pestano uguale, fidati
Ma sai che l'unico modo che hai di vedere pad alla mano se sono una barzelletta è fare una partita nuova? Ribeccarli col pg a zero e capire quanto la tua esperienza in più rispetto a prima della modifica, sia incisa. Lì puoi farti un'idea. Così è difficile dirlo perchè noi li abbiamo rifatti solo in NG+ dove hai un pg più sgravo per ovvi motivi, e tutta l'esperienza fatta post quei boss (esperienza giocatore intendo, non pgno no ,
l'arcivescovo e il re
sono una barzelletta
).ho visto anche giocare altri , la gente li fa tipo dopo un paio di tentativi lisci senza problemi . Che è la stessa sensazione che mi hanno dato in ng+Ma sai che l'unico modo che hai di vedere pad alla mano se sono una barzelletta è fare una partita nuova? Ribeccarli col pg a zero e capire quanto la tua esperienza in più rispetto a prima della modifica, sia incisa. Lì puoi farti un'idea. Così è difficile dirlo perchè noi li abbiamo rifatti solo in NG+ dove hai un pg più sgravo per ovvi motivi, e tutta l'esperienza fatta post quei boss (esperienza giocatore intendo, non pg).

Ora invece tutto rapido rapido che manco vedi quanti attacchi fanno.Quando avevo fatto una comparazione la prima fase del re dei burattini aveva un 23 % circa di hp in meno. L'arcivescovo più o meno lo stesso.ho visto anche giocare altri , la gente li fa tipo dopo un paio di tentativi lisci senza problemi . Che è la stessa sensazione che mi hanno dato in ng+
quando ci ho giocato io
vedere che avessero una seconda fase
era tipo un traumaOra invece tutto rapido rapido che manco vedi quanti attacchi fanno.

Ora invece tutto rapido rapido che manco vedi quanti attacchi fanno.
che avevo detto?Battuto l'arcivescovo.
È lui il famoso boss che hanno rovinato?
Nonostante fosse diviso in due fasi, l'ho trovato estremamente più facile dei boss precedenti
La prima fase è andata giù con pochissimi colpi, non ho neanche visto il suo moveset... La seconda è durata un po' di più perché era più difficile da colpire. Ma anche in quella, dopo poco l'ho stunnato e gli ho fatto un'esecuzione potentissima.
Mi sono pure avanzate 2 cure (di 6), più il cubo della rigenerazione.
Come boss di trama mi ha dato l'idea di essere importante quanto "Orstein e Smough", però la fight non gli ha dato minimamente giustizia. E me ne sono reso conto pure io che sono in blind.
completamente distrutto, era tipo un azzo di muro che ti diceva welcome to lies of p .In generale son stati tutti un po' nerfati tranne il penultimo e l'ultimo "speciale". Quelli fanno ancora culi violaBattuto l'arcivescovo.
È lui il famoso boss che hanno rovinato?
Nonostante fosse diviso in due fasi, l'ho trovato estremamente più facile dei boss precedenti
La prima fase è andata giù con pochissimi colpi, non ho neanche visto il suo moveset... La seconda è durata un po' di più perché era più difficile da colpire. Ma anche in quella, dopo poco l'ho stunnato e gli ho fatto un'esecuzione potentissima.
Mi sono pure avanzate 2 cure (di 6), più il cubo della rigenerazione.
Come boss di trama mi ha dato l'idea di essere importante quanto "Orstein e Smough", però la fight non gli ha dato minimamente giustizia. E me ne sono reso conto pure io che sono in blind.

Ma come ti permetti a descriverlo come uno stronzo qualunque.Quindi in sinstesi a parte chi c'è alla fine il nemico più bastardo rimarrà solo lui:il pagliaccio col super pugno
no , ci sta pure quelloQuindi in sinstesi a parte chi c'è alla fine il nemico più bastardo rimarrà solo lui:il pagliaccio col super pugno

Secondo me questo è il pregio di questo gioco. Penso vivrai il gioco come l'ho vissuto io (bestemmierai meno per alcune modifiche che hanno fatto dopol'ho iniziato da poco,non sono un esperto dei souls,ma mi sta piacendo veramente tanto.
), è uno di quei souls-like praticamente souls-like al 100% ma ha quelle cose che anche se non ti piace il genere in qualche modo vuoi avanzare
).non ti fissare però a voler sempre fare parry con i bossl'ho iniziato da poco,non sono un esperto dei souls,ma mi sta piacendo veramente tanto.Mi piace tantissimo l'aspetto artistico delle ambientazioni e che ci siano delle vie secondarie da esplorare ma allo stesso tempo non mi sento usurpato da tutte le energie vitali dai classici e ripetitivi open world recenti
Sto trovando il livello di sfida molto molto alto ma non impossibile,i nemici li approccio sempre con diffidenza cercando di analizzare che tipo di moveset hanno e i boss mi hanno sempre dato inizialmente l'impressione di essere troppo punitivi,ma mi dà molta assuefazione riuscire a fare i parry,ieri ho provato a batterema mi ha fatto il culo per 5/6 volte però sta sera spero di riuscire a batterlola fiamma del re
Non ho capito se Il potenziamento dell'arma ha senso nell'immediato o è meglio aspettare per trovare delle armi più forti e investire su di loro,adesso ho potenziato la prima arma a +3,forse ho sbagliato ma pazienza

La seconda parte sì, devi metterti li a capire come parryarlo e schivarlo.Battuto Romeo, il re dei burattini.
Secondo me era un boss bello tosto che andava studiato molto per poterlo sconfiggere.
Purtroppo ho vinto non perché ho giocato bene, ma semplicemente perché avevo delle statistiche alte. Tra fabula, stun e altri modi per fare danni, sono riuscito ad uscirne in qualche modo, arrancando.
Ma non mi sento soddisfatto, mi sembra di aver imbrog
Eh purtroppo l'ho battuto senza averci capito nullaLa seconda parte sì, devi metterti li a capire come parryarlo e schivarlo.
Fatti coraggio perché ne devi ancora vedere.

Sulla parte from non penso proprio.Sono andato un po' avanti anche oggi.
Ho battuto i4 fratelli.
All'inizio mi stavo cagando perché avevo paura di doverli uccidere tutti assieme. E invece bastava accoppare il tizio più grosso.
Poco più avanti c'è la prova inconfutabile che i From sono inarrivabili dal punto di vista del level design.
I From sarebbero riusciti a far collegare tutto senza ricorrere al trucchetto del caricamento.Ascensore. Caricamento improvviso. Parchetto con l'albero dello zecchino d'oro. Porticina segreta. Sbam, sei tornato alla hub.
Molto belli i due mid boss sucessivi.
Ora sono arrivato in una location bellissima, con dei nemici super interessanti.La white lady. Totalmente inaspettata. Avevo una sola cura, quindi mi sono dovuto impegnare un sacco.
Il clown con il frutto gom gom
La prima volta che l'ho visto mi ha distrutto. Ma al second try l'ho arato io.
Il teatro con le donne ragno marionettiste.
Sì ma non sono ascensori fasulli quelli di from.Sulla parte from non penso proprio.
Anche in from molti sono tramite ascensori se non quasi tutti e qua ha senso che sia un ascensore. Il caricamento è fatto perché ogni zona in cui esci c'è un caricamento ma è semplicemente per identificare mappe essendo strutturato a livelli dato che il gioco è lineare.