Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preparati per qui i Boss usano solo pile Duracell (non si fermano mai)Grazie per tutti i preziosi consigli, ragazzi.Quella lancia velenosa mi stuzzica...![]()
Io ci ho fatto quasi tutti il giocoFatte le prime due orette.Ho battuto il primo boss e ora sono al punto in cui ho incontrato un tizio in un hotel da cui ho comprato una mazza elettrificata che non mi sembra male come arma.Qualcuno di voi l'ha usata?Comunque, non so voi ma a me la grafica ha lasciato a bocca aperta.Tanta roba, ragazzi...
Finito su Xbox. Io e il restante 4% della community. Una perla di gioco. Una perla ai porci, per l'esattezzaChe perla questo titolo
Legione l'ho usato pochissimo e sempre flamberga, con la fiamma potenziata al massimo. Mai avuto problemi o sentito la necessità di sostituirlo con altroCapitolo 9 in 18 ore di gioco e confermo le ottime impressioni avute in precedenza.Il gioco mi diverte tantissimo(a parte quando ho dovuto affrontare la palude, che ormai è onnipresente in tutti i soulslike)e poi, plus per me non indifferente, che bello avere una trama chiara e facile da seguire!Ormai il mio P è diventato piu bugiardo di Jim Carrey in "Bugiardo Bugiardo"
Visto che ho parecchi materiali da parte, mi consigliate qualche braccio che potrà essermi utile nelle battute finali?Io ho utilizzato lo scudo e l'ho trovato comodissimo ma ho anche il lanciafiamme e il pandemonio...![]()
Semplicemente il gioco vuole che impari le meccaniche per proseguireGrazie per i consigli, ragazzi.Ho sviluppato la Flamberga e anche il braccio cannone ma ora non so quale potenziare
Anyway, sono al capitolo 11 e non vedo l'ora finisca perché mi sta facendo salire il nervoso.Ci hanno piazzato nemici piccoli e grandi ovunque + trappole e la cosa mi da proprio una sensazione di "cheap" per provare ad allungare il brodo.Un mio amico che l'ha finito, mi ha detto di preparare le bestemmie perché i boss che mi attendono sono dei gran bastardoni.Evvai!![]()
O, più probabilmente, si sono inventati ste bastardate per allungare un pochino il brodo.In una stanzetta mi fai affrontare unoSemplicemente il gioco vuole che impari le meccaniche per proseguire
l'unica zona molto stronza è l'ultima , il resto se ormai hai assimilato come funziona va abbastanza liscio . Poi ovvio che qualche bastardata te la devono mettere qua è là.O, più probabilmente, si sono inventati ste bastardate per allungare un pochino il brodo.In una stanzetta mi fai affrontare unoe qualche altro mob minore che, mentre ti attacca ti fa anche danno da decadenza e tu non sai cosa parriare e/o come uscirne vivo se non scappare e provare ad attirarli fuori uno alla volta e sperare in bene.Se poi vogliamo parlare deiscorpione giganteMa si, è la mia mancata conoscenza delle meccaniche il problemacecchini e dei cannoni che ti sparano dalla distanza facendoti cadere dalle travi mentre sei impegnato a combattere contro altri mob...
Edit: Rileggendo mi sono reso conto che forse ti riferivi ai boss.Se cosi fosse: chiedo venia, non avevo capito![]()
Ciccio i peggiori sono il penultimo boss e il vero ultimo (che becchi alla fine se fai una determinata cosa che non ti spoilero). Non ricordo comunque bastardate particolari ma forse le ho rimosse volutamenteO, più probabilmente, si sono inventati ste bastardate per allungare un pochino il brodo.In una stanzetta mi fai affrontare unoe qualche altro mob minore che, mentre ti attacca ti fa anche danno da decadenza e tu non sai cosa parriare e/o come uscirne vivo se non scappare e provare ad attirarli fuori uno alla volta e sperare in bene.Se poi vogliamo parlare deiscorpione giganteMa si, è la mia mancata conoscenza delle meccaniche il problemacecchini e dei cannoni che ti sparano dalla distanza facendoti cadere dalle travi mentre sei impegnato a combattere contro altri mob...
Edit: Rileggendo mi sono reso conto che forse ti riferivi ai boss.Se cosi fosse: chiedo venia, non avevo capito![]()
Così non aiuti, maledetto...Ciccio i peggiori sono il penultimo boss e il vero ultimo (che becchi alla fine se fai una determinata cosa che non ti spoilero). Non ricordo comunque bastardate particolari ma forse le ho rimosse volutamente![]()
Quando pensi che una parte è bastarda o difficile fermati un attimo e rifletti, pensa a me. Pensa che io l'ho fatta. Quindi, puoi farla anche tu.Così non aiuti, maledetto...![]()
Dopo aver letto questo post ho avuto uno di quei momenti power up che accadono sempre ai protagonisti degli anime.Quando pensi che una parte è bastarda o difficile fermati un attimo e rifletti, pensa a me. Pensa che io l'ho fatta. Quindi, puoi farla anche tu.
Io sono cieco, tu ci vedi ancora. Ricordalo, sempre.
Ad un certo punto arriverai alle 12 case, e sarai da solo. Ariete, Toro, Gemelli, uno dietro l'altro, sono lì che ti aspettano. Capricorno, Acquario, e Pesci saranno duri, molto duri, ma tu hai qualcosa che loro non hanno, devi arrivare alla fine per salvare una giovane donzella dal suo destino. E ricorda: qualunque offerta ti faranno tu rifiuta, perchè gli Dei ti osservano e vogliono che tu gli dimostri la tua forza d'animo, l'unica cosa che ti salverà dagli inferi.