Ho semplicemente avuto un grande maestroDopo aver letto questo post ho avuto uno di quei momenti power up che accadono sempre ai protagonisti degli anime.
Maestro, ogni volta una grande emozione.Ma come fa?(Cit.)![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho semplicemente avuto un grande maestroDopo aver letto questo post ho avuto uno di quei momenti power up che accadono sempre ai protagonisti degli anime.
Maestro, ogni volta una grande emozione.Ma come fa?(Cit.)![]()
Vabbè io sono alle prese con Wukong non sono messo meglioCosì non aiuti, maledetto...![]()
Finito qualche settimana fa e anche lui mi ha fatto bestemmiare alla grandissimaVabbè io sono alle prese con Wukong non sono messo meglio![]()
Ma potevi prenderti una pausa e farti qualcosa di più leggeroFinito qualche settimana fa e anche lui mi ha fatto bestemmiare alla grandissima![]()
Io sono cosi: vado a periodiMa potevi prenderti una pausa e farti qualcosa di più leggero![]()
Esatto,l'ultima parte soffre di un livello estetico totalmente anonimo,colmo solo di corridoi privi di identità e volutamente pieni di nemici per far sì che si senta la fine dell'avventura,aumenta la difficoltà ma senza per me dare soddisfazione perché gli spazi ridotti e il numero/tipologia di nemici fa solo innervosire anche dopo averli superatiLa parte finale è davvero brutta, ma non per le bastardate, proprio a livello estetico.
Poi vabbè il boss segreto auguri, è ancora lì in standby ma prima o poi lo distruggo
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
È un prequelNon so come farà a tornare dopo così tanto tempo su un gioco come questo. Non ricordo NULLA![]()