Daelenix
SeeD
- Iscritto dal
- 5 Set 2008
- Reazioni
- 1,169
Graziebuona fortuna ne avrai bisogno

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Graziebuona fortuna ne avrai bisogno
Ehhh... abituatiSono al boss
Romeo, il re dei burattini
Ste boss fight mi capitano sempre a fine sessione,ho fatto un paio di try ma conto di buttarlo giù domani
Mi fanno un po innervosire le boss fight in 2 parti perché mi scoccia dover sempre stare a rifare la prima, che per quanto molto più semplice necessita comunque di attenzione per non sprecare risorse![]()
bravo i boss facili son finitiVai , sconfitto anche
romeo
Alla fine era easy usando l'abilità favola del contrattacco
ottimo, cominciavo ad annoiarmibravo i boss facili son finiti
Non ricordo bene ma mi pare che sia uno dei primi oggetti che puoi acquistare nell'albergo. Non ricordo da chi .Qualcuno sa dove trovo la mola elettrica? Mi sa che me la sono persa
Grande! Ora è tutta in salita (ma con grandi soddisfazioni!!).Vai , sconfitto anche
romeo
Alla fine era easy usando l'abilità favola del contrattacco
Serve una nuova run per riabituarsiBel trailer, quest'estate ci sarà da sudare, e non solo per il caldo. Riprenderlo dopo così tanto tempo, un pò mi spaventa.![]()
Da Pulcinella?? Se non ricordo male dovrebbe venderti tutte le mole.Qualcuno sa dove trovo la mola elettrica? Mi sa che me la sono persa
Ci potrebbe stare. Ma prima voglio capire come si avrà accesso al dlc, e se avrà dei dungeon di "apprendimento".Serve una nuova run per riabituarsi![]()
non solo la manoIo lo riprendo dal boss segreto, così riprendo la mano per forza
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Ammazza...terapia d'urtoIo lo riprendo dal boss segreto, così riprendo la mano per forza
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
DipendeCredo mi manchi solo il boss finale adesso
ci sono diversi finale in base alle tue scelteHo appena buttato giù
Laxasia
Credo mi manchi solo il boss finale adesso
Comunque mi è piaciuto molto, avrei voluto anche platinarlo (come feci con bloodborne), ma è un po' troppo lungo (che è l'unico difetto, per i miei gusti ovviamente)
Sì per lo spoiler.Finito
Ripeto, a parte la lunghezza che l'ho trovata un pizzico troppo, per il resto promosso a pieni voti.
Ma quindi il seguito dovrebbe essere basato sul
mago di oz?
Non capirò mai come ci si possa fidareSì per lo spoiler.
Vista la velocità con cui l'hai finito mi sa che
hai detto sì a geppetto
Ma no, avevo capito ma sono più attratto dai bad endingsNon capirò mai come ci si possa fidare![]()