PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Ok, direi che è confermato che è in game ed è da quel coso che stava spento :sisi:

Lies of P: Overture Celebration Box prenotabile solo da Gamelife/Gamestop.
Uscita: 01/10/2025
Prezzo: 120,99 Euro
NON CONTIENE IL DLC che è da comprare a parte

lies-of-p-overture-celebration-box-completo-gamesoul.jpg

Ultima modifica:
Non contiene nemmeno il gioco base, è roba da collezionisti. Dubito ci sia una relazione tra le due cose.
Non so, non rilascerei un'edizione da collezione a 3 mesi dal lancio. Mi vien da pensare che sia più Settembre che Giugno a pelle.

Non so, non rilascerei un'edizione da collezione a 3 mesi dal lancio. Mi vien da pensare che sia più Settembre che Giugno a pelle.
‘Spe, che mi sono perso un dettaglio. È dato per giugno? Perché l’ho sempre dato per settembre, per questo non mi puzza.

Si chiama Celebration Box e non Collector box, ho modificato. Il fatto che non abbia il DLC può farlo diventare semplicemente un oggetto da collezione che esce più tardi ma mi fa sorridere perchè non inserirlo mi sa di puttanata colossale. Per quel prezzo poi.
Post automatically merged:

‘Spe, che mi sono perso un dettaglio. È dato per giugno? Perché l’ho sempre dato per settembre, per questo non mi puzza.
Credo fosse estate 2025, non c'era un mese preciso.

Estate.
Che di norma è Giugno-Luglio-Agosto per i Publisher.

Ma era scontato che non fosse giugno .

Lo faranno uscire a settembre per l'anniversario
Per continuare a far passare il tempo necessario per farci ricominciare da zero con la memoria muscolare :sisi:
La mia è andata il mese dopo ma vabbè, questo è un altro discorso :asd:

Piotrebbe vendere pochino visto il tempo passato. Dovevano mettersi sul secondo da subito :bruniii:

Magari ne approfittano e lo rilasciano vicino all'anniversario. :asd:

Estate.
Che di norma è Giugno-Luglio-Agosto per i Publisher.
Ah beh beh beh, allora imho sarà il classico scenario da “sì sì, estate…l’estate settembrina” trascinandosela fino all’ultimo.

Per continuare a far passare il tempo necessario per farci ricominciare da zero con la memoria muscolare :sisi:
La mia è andata il mese dopo ma vabbè, questo è un altro discorso :asd:

Piotrebbe vendere pochino visto il tempo passato. Dovevano mettersi sul secondo da subito :bruniii:
Io devo riposare dopo khazan quindi meglio che sia a settembre .

Non credo , col tempo tanta gente lo ha giocato ed apprezzato. Molto curioso di quanto farà al day one.

Ma potevano almeno mettere gioco + dlc assieme! Così è una collector veramente per collezionisti... Non capisco il senso :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro