Ok, direi che è confermato che è in game ed è da quel coso che stava spento 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bizzarro, che sia slittato leggermente avanti il DLC?Lies of P: Overture Collector Box prenotabile solo da Gamelife/Gamestop.
Uscita: 01/10/2025
Prezzo: 120,99 Euro
NON CONTIENE IL DLC che è da comprare a parte
Non contiene nemmeno il gioco base, è roba da collezionisti. Dubito ci sia una relazione tra le due cose.Bizzarro, che sia slittato leggermente avanti il DLC?![]()
Non so, non rilascerei un'edizione da collezione a 3 mesi dal lancio. Mi vien da pensare che sia più Settembre che Giugno a pelle.Non contiene nemmeno il gioco base, è roba da collezionisti. Dubito ci sia una relazione tra le due cose.
‘Spe, che mi sono perso un dettaglio. È dato per giugno? Perché l’ho sempre dato per settembre, per questo non mi puzza.Non so, non rilascerei un'edizione da collezione a 3 mesi dal lancio. Mi vien da pensare che sia più Settembre che Giugno a pelle.
Credo fosse estate 2025, non c'era un mese preciso.‘Spe, che mi sono perso un dettaglio. È dato per giugno? Perché l’ho sempre dato per settembre, per questo non mi puzza.
Estate.‘Spe, che mi sono perso un dettaglio. È dato per giugno? Perché l’ho sempre dato per settembre, per questo non mi puzza.
Per continuare a far passare il tempo necessario per farci ricominciare da zero con la memoria muscolareMa era scontato che non fosse giugno .
Lo faranno uscire a settembre per l'anniversario
Ah beh beh beh, allora imho sarà il classico scenario da “sì sì, estate…l’estate settembrina” trascinandosela fino all’ultimo.Estate.
Che di norma è Giugno-Luglio-Agosto per i Publisher.
Io devo riposare dopo khazan quindi meglio che sia a settembre .Per continuare a far passare il tempo necessario per farci ricominciare da zero con la memoria muscolare
La mia è andata il mese dopo ma vabbè, questo è un altro discorso
Piotrebbe vendere pochino visto il tempo passato. Dovevano mettersi sul secondo da subito![]()
Forse dentro c'è veramente un cuore meccanico funzionanteMinchia certo che €120 senza gioco né DLC…![]()
Se c'era almeno laxasia...Forse dentro c'è veramente un cuore meccanico funzionante![]()