PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Ma non capisco. Ora che ci sono le difficoltà che senso ha abbassare le cose IN QUELLA massima? Se uno ha problemi abbassa. Non capisco. Sta cosa che i più "per principio" non abbassano mi fa sempre incaxxare. E' colpa vostra, non loro :rickds:
Poi che i dev non sanno, manco ora, mandarli a cagare dicendo "ci sono le difficoltà, abbassate" è fuori di dubbio.
Sapevo dal principio che sarebbe accaduto nonostante l'aggiunta dei livelli di difficoltà.
Semplicemente per ego personale vogliono sia tolta la sfida anche a chi la desidera ed anche questa volta i dev gli hanno ascoltati ahimè.

Non toccatemi Khazan che è fatto da Dio, altro che sbilanciato....

Sapevo dal principio che sarebbe accaduto nonostante l'aggiunta dei livelli di difficoltà.
Semplicemente per ego personale vogliono sia tolta la sfida anche a chi la desidera ed anche questa volta i dev gli hanno ascoltati ahimè.
Però non ha molto senso :segnormechico:

Si sa che questo è un souls...brutale per quanto riguarda la difficoltà! Se ti accingi a giocarci in difficoltà classica lo sai che è così...Loro hanno già fatto uno sforzo inserendo appunti questi due livelli... Cioè anziché lamentarsene abbassa tu il livello! Vuoi la sfida ma poi te lo devono fare più facile... è un controsenso :sowhat:

Se accade ogni volta significa che il problema non sono le persone (o non solo):asd:

Se accade ogni volta significa che il problema non sono le persone (o non solo):asd:
No...non sono convinta fino in fondo di ciò... Cioè...fino ad un certo punto..come ho sempre detto ci sta pulire ottimizzare boss fight e sezioni che non sono ben congeniate. Avviene praticamente per tutti i souls. Qui invece si parla di andare incontro a quella manciata di utenti che pestano i piedi e fanno i capricci.

È stato così fin dall' inizio e il team ha sempre assecondato questa cosa. Il gioco base dell' inizio è molto diverso da quello attuale e molti Boss sono stati nerfati di parecchio.
Potevo ancora capirlo con il gioco base ma ora con i tre livelli di difficoltà
...no.

No...non sono convinta fino in fondo di ciò... Cioè...fino ad un certo punto..come ho sempre detto ci sta pulire ottimizzare boss fight e sezioni che non sono ben congeniate. Avviene praticamente per tutti i souls. Qui invece si parla di andare incontro a quella manciata di utenti che pestano i piedi e fanno i capricci.

È stato così fin dall' inizio e il team ha sempre assecondato questa cosa. Il gioco base dell' inizio è molto diverso da quello attuale e molti Boss sono stati nerfati di parecchio.
Potevo ancora capirlo con il gioco base ma ora con i tre livelli di difficoltà
...no.
Ci sarà un motivo se tanti si lamentano.
Ultimamente vedo che tanti souls stiano seguendo questo schema della difficoltà altissima tante volte creata artificialmente, vedi il DLC di Elden Ring. Se un boss bishotta e non da la possibilità di commettere errori è semplicemente sbagliato (oppure se semplicemente esplode in un miliardo di particellari ed è grosso il quadruplo del protagonista)

Ultima modifica:
Ci sarà un motivo se tanti si lamentano Ultimamente vedo che tanti souls stiano seguendo questo schema della difficoltà altissima tante volte creata artificialmente, vedi il DLC di Elden Ring. Se un boss bishotta e non da la possibilità di commettere errori è semplicemente sbagliato (oppure se semplicemente esplode in un miliardo di particellari ed è grosso il quadruplo del protagonista)
la gente si lamenta sempre . Qua hanno pure voluto mettere il selettore per accontentare tutti eppure niente .

Ho fatto souls like di tutti i tipi,dlc compresi,ma non ho mai avuto così tanta difficoltà ad avanzare come in questo,sopratutto per i nemici base :asd:

la gente si lamenta sempre . Qua hanno pure voluto mettere il selettore per accontentare tutti eppure niente .
Esatto...si lamentano sempre e a prescindere... Far contenti tutti è impossibile...

Ci sarà un motivo se tanti si lamentano.
Ultimamente vedo che tanti souls stiano seguendo questo schema della difficoltà altissima tante volte creata artificialmente, vedi il DLC di Elden Ring. Se un boss bishotta e non da la possibilità di commettere errori è semplicemente sbagliato (oppure se semplicemente esplode in un miliardo di particellari ed è grosso il quadruplo del protagonista)
Ma From ha nerfato i Boss del DLC? Chiedo...non sono aggiornata.
Secondo me dipende anche come ti approcci a certi giochi.. per me ci sta che alzino l' asticella della difficoltà nel DLC. Cioè il fatto di metterti alla prova imparare il moveset dei Boss secondo me è parte dell' esperienza. Sai che dovrai sudare ma quando c'è l' hai fatta ...la soddisfazione è doppia!

Mi chiedo perché allora si accetti la difficoltà esagerata di Sekiro e non di questo o altri giochi!
Post automatically merged:

Ho fatto souls like di tutti i tipi,dlc compresi,ma non ho mai avuto così tanta difficoltà ad avanzare come in questo,sopratutto per i nemici base :asd:
Parli del gioco base o del DLC? Questo mette davvero alla prova, soprattutto la sanità mentale :lol:

Per come sono fatta io però mi allena a non mollare, ad avere pazienza e costanza.

la grossa cazzata che hanno fatto è stato lo shadow drop che ha "costretto" la gente a buttarsi sul dlc senza magari farsi un'altra run o riprendere familiarità col gioco. E il dlc parte subito a menare forte non ha aiutato.

Parli del gioco base o del DLC? Questo mette davvero alla prova, soprattutto la sanità mentale :lol:

Per come sono fatta io però mi allena a non mollare, ad avere pazienza e costanza.
Del dlc,il gioco base era giusto come difficoltà :sisi:

Del dlc,il gioco base era giusto come difficoltà :sisi:
...hai fatto l' NG+?? Nelle fasi finali è parecchio tosto :unsisi:
la grossa cazzata che hanno fatto è stato lo shadow drop che ha "costretto" la gente a buttarsi sul dlc senza magari farsi un'altra run o riprendere familiarità col gioco. E il dlc parte subito a menare forte non ha aiutato.
Eh...si... però nulla vieta di recuperarlo dopo esserti rifatto almeno una buona porzione di gioco eh... diciamo che... molti si sono fatti prendere dall' hype :unsisi:

Io ripeto prima devo fare fuori la waifu in NG+ POI posso pensare al DLC, me lo sono imposta :asd:

...hai fatto l' NG+?? Nelle fasi finali è parecchio tosto :unsisi:

Eh...si... però nulla vieta di recuperarlo dopo esserti rifatto almeno una buona porzione di gioco eh... diciamo che... molti si sono fatti prendere dall' hype :unsisi:

Io ripeto prima devo fare fuori la waifu in NG+ POI posso pensare al DLC, me lo sono imposta :asd:
vabbe dai esce il dlc e ti rifai il gioco? :asd:

Esatto...si lamentano sempre e a prescindere... Far contenti tutti è impossibile...

Ma From ha nerfato i Boss del DLC? Chiedo...non sono aggiornata.
Secondo me dipende anche come ti approcci a certi giochi.. per me ci sta che alzino l' asticella della difficoltà nel DLC. Cioè il fatto di metterti alla prova imparare il moveset dei Boss secondo me è parte dell' esperienza. Sai che dovrai sudare ma quando c'è l' hai fatta ...la soddisfazione è doppia!

Mi chiedo perché allora si accetti la difficoltà esagerata di Sekiro e non di questo o altri giochi!
Post automatically merged:

Credo si accetti la difficolta di Sekiro perché i boss sono leggibili(?). Io ho di Elden Ring posso parlare del gioco base dov’è alcune Bossfight (tipo
Maliketh mi hanno snervato perché non si riusciva a seguire i movimenti del boss che saltava da una parte all’altra rendendo alcuni attacchi illeggibili
. Ma anche altri boss che esplodono con effetti particellari facendo solo casini a schermo. Secondo me a livello di difficoltà non sanno più cosa proporre in generale e stanno puntando sempre di più sul rendere le bossfight artificiosamente difficili

No ma intendevo riprenderlo in generale senza buttarsi a capofitto :rivet:
La voglia di roba nuova prevale sempre. Sei lì, a gioco finito, hai comprato il DLC, sai dove andare per avviarlo....hai visto il trailer con nuove armi e boss...come fai a non andarci? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro