PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Credo si accetti la difficolta di Sekiro perché i boss sono leggibili(?). Io ho di Elden Ring posso parlare del gioco base dov’è alcune Bossfight (tipo
Maliketh mi hanno snervato perché non si riusciva a seguire i movimenti del boss che saltava da una parte all’altra rendendo alcuni attacchi illeggibili
. Ma anche altri boss che esplodono con effetti particellari facendo solo casini a schermo. Secondo me a livello di difficoltà non sanno più cosa proporre in generale e stanno puntando sempre di più sul rendere le bossfight artificiosamente difficili
Eh, so di persone che hanno droppato Sekiro proprio al Boss finale per via della difficoltà :asd:. Leggibili poi non significa più facile, hai più chance di riuscire a spuntarla nella Bossfight però se non memorizzi le combo, non capisci quando parare al momento giusto e non hai i giusti riflessi siamo sempre li... Chiaro è una difficoltà maggiore (artificiosa come dici tu) che ti costringe ad avere un' attenzione maggiore.

In generale però ho sempre un po' il sentore che in molti non accettino che questi giochi richiedano un certo tipo di impegno perché abituati a giochi nettamente più facili.
Post automatically merged:

La voglia di roba nuova prevale sempre. Sei lì, a gioco finito, hai comprato il DLC, sai dove andare per avviarlo....hai visto il trailer con nuove armi e boss...come fai a non andarci? :asd:
Eh ok però vacci sapendo che le prenderai malissimo :sard:

Eh perché ora l'ho preso per Ps5 e l'avevo giocato su Xbox :asd: quindi non ho i save
Metti la prima difficoltà, rusha come se al cap 9 (mi pare) ci fosse una bella donna che ti aspetta alla fine e rimetti l'ultima difficoltà. Avendo rushato sarai sotto livellato dato che a quella difficoltà si avanza veloce. Quindi il DLC sarà ancora più tosto anche con le future modifiche :sisi:

Comunque mi chiedo come hanno risolto un fatto che si creerebbe in una prima run dove il giocatore fa il DLC prima del finale di gioco...si perde tutto ciò che si trova nel DLC? No perchè fra quelle armi ed altri potenziamenti (ovviamente ci saranno) poi non c'è più bilanciamento :asd:

Metti la prima difficoltà, rusha come se al cap 9 (mi pare) ci fosse una bella donna che ti aspetta alla fine e rimetti l'ultima difficoltà. Avendo rushato sarai sotto livellato dato che a quella difficoltà si avanza veloce. Quindi il DLC sarà ancora più tosto anche con le future modifiche :sisi:

Comunque mi chiedo come hanno risolto un fatto che si creerebbe in una prima run dove il giocatore fa il DLC prima del finale di gioco...si perde tutto ciò che si trova nel DLC? No perchè fra quelle armi ed altri potenziamenti (ovviamente ci saranno) poi non c'è più bilanciamento :asd:
Boh, non mi stupirei che tornato indietro...su cancella tutto :segnormechico:

Breve storia triste...mio marito ieri rinnova il gp e prende una chiave del DLC su kinguin.... inserisce la chiave ma...il codice non va :segnormechico: contatta l' assistenza e gli chiedono se vuole un altro codice. Lui risponde di si ...finisce che non gli mandano niente e gli fanno il rimborso. Quindi...sono ancora senza DLC :sadfrog:

Breve storia triste...mio marito ieri rinnova il gp e prende una chiave del DLC su kinguin.... inserisce la chiave ma...il codice non va :segnormechico: contatta l' assistenza e gli chiedono se vuole un altro codice. Lui risponde di si ...finisce che non gli mandano niente e gli fanno il rimborso. Quindi...sono ancora senza DLC :sadfrog:
ma funzionano le cose di quel sito? vedo prezzi per il plus bassissimi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro