PS4/PS5 Lies of P

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Siriodorione iniziato seguendo i tuoi consigli, mamma mia ho fatto tutta la parte della demo in 5 minuti senza mai morire, boss incluso :asd:

Peccato non poterlo continuare a breve ma appena torno mi ci fiondo
 
Ah comunque fine post dlc siamo tutti d'accordo che
Simon è un coglione e sfruttato malissimo
 
Mi ero dimenticato di aggiungerti, ti citerò in futuro ;)

Bello bello comunque, il Mood é preso in pieno (per quanto derivativo)
Yes, tranquillo :rivet:

Come ti hanno scritto gli altri ha una sua identità ben precisa.
Ah comunque fine post dlc siamo tutti d'accordo che
Simon è un coglione e sfruttato malissimo
Maronna...non me lo nominare... Peggior Boss di tutto il gioco (forse di sempre?)..
E si è un coglionazzo :asd:
 
Ah comunque fine post dlc siamo tutti d'accordo che
Simon è un coglione e sfruttato malissimo
lo è sempre stato

Durerà poco, la cosa curiosa di P è che poi assume una bella identità.
la cosa piu curiosa è che sarebbe anche meta narrativa :asd:

il gioco è un burattino con l'anima di bloodborne che col tempo assume la propria identità come p .
 
Oddio alla prima domanda ho detto la prima bugia e ora mi sto pentendo :sadfrog:

Che succede se dico bugie o verità?
 
Oddio alla prima domanda ho detto la prima bugia e ora mi sto pentendo :sadfrog:

Che succede se dico bugie o verità?
Ma tu sei Pinocchio....devi mentire....mentire è umano...no? Tranquillo... :asd:

Comunque non badarci troppo...senza sapere nulla puoi mancare robe come ricompense ecc ma niente di troppo utile. Il gioco ha un sistema preciso di morale. Fai come vuoi e come ti senti, ma diciamo che mentire è "meglio", ha più senso per tutto.

Unica cosa ricordati che quando trovi un disco da ascoltare sentilo tutto, c'è la barra poi tipo player con la canzone che avanza, aspetta finisca ad ogni disco.
 
Ma tu sei Pinocchio....devi mentire....mentire è umano...no? Tranquillo... :asd:

Comunque non badarci troppo...senza sapere nulla puoi mancare robe come ricompense ecc ma niente di troppo utile. Il gioco ha un sistema preciso di morale. Fai come vuoi e come ti senti, ma diciamo che mentire è "meglio", ha più senso per tutto.

Unica cosa ricordati che quando trovi un disco da ascoltare sentilo tutto, c'è la barra poi tipo player con la canzone che avanza, aspetta finisca ad ogni disco.
Ne approfitto: mi hai detto di potenziare praticamente tutto tranne Tecnica ma non ho capito perché visto che per ora sembra scalare tutto su anche questo valore :asd:

Mi spieghi meglio sta cosa?
 
Ne approfitto: mi hai detto di potenziare praticamente tutto tranne Tecnica ma non ho capito perché visto che per ora sembra scalare tutto su anche questo valore :asd:

Mi spieghi meglio sta cosa?
Perchè se equilibri non avrai pesante differenze sui lanciabili che mettono status alterati e sulle armi che anno elettricità, fuoco e acido. Serve in primis sviluppo. Quindi di preciso è sviluppo + una delle due (forza motrice oppure tecnica) poi potrai cambiare il valore dell'impugnatura mettendo tipo da B ad A sull'arma in sivluppo così mettendola sulla lama elettrica fotti i burattini, su fuoco fotti le carcasse (altri nemici non burattini) e su acido alcuni boss (ma è andare di precisione lì...non serve) quindi all'inizio ti ho detto di prendere quell'arma così con forza motrice 10 facevi danno fisico buono da subito (conta più quello all'inizio), ma ora andrei di sviluppo a 10. Poi 15 e 15 entrambi. La capicità falla salire quando arrivano amuleti/equip che vedi essere ottimi ma ti rendono pesante, quindi sali e poi li metti.

Comunque domani se vuoi ti metto gli screen di come usare i quarzi e dove (non so se hai sbloccato la sedia) per una build buona (a lungo andare) con cose importanti per me da avere il prima possibile. Poi a una certa come vuoi fai cosa ti pare eh, ovvio :asd:
 
Perchè se equilibri non avrai pesante differenze sui lanciabili che mettono status alterati e sulle armi che anno elettricità, fuoco e acido. Serve in primis sviluppo. Quindi di preciso è sviluppo + una delle due (forza motrice oppure tecnica) poi potrai cambiare il valore dell'impugnatura mettendo tipo da B ad A sull'arma in sivluppo così mettendola sulla lama elettrica fotti i burattini, su fuoco fotti le carcasse (altri nemici non burattini) e su acido alcuni boss (ma è andare di precisione lì...non serve) quindi all'inizio ti ho detto di prendere quell'arma così con forza motrice 10 facevi danno fisico buono da subito (conta più quello all'inizio), ma ora andrei di sviluppo a 10. Poi 15 e 15 entrambi. La capicità falla salire quando arrivano amuleti/equip che vedi essere ottimi ma ti rendono pesante, quindi sali e poi li metti.

Comunque domani se vuoi ti metto gli screen di come usare i quarzi e dove (non so se hai sbloccato la sedia) per una build buona (a lungo andare) con cose importanti per me da avere il prima possibile. Poi a una certa come vuoi fai cosa ti pare eh, ovvio :asd:
Assolutamente pendo dalle tue labbra, fammi capí sta questione quarzi
 
Assolutamente pendo dalle tue labbra, fammi capí sta questione quarzi
Avrai una parte dove metterli, puoi scegliere fra 4 bonus tipo "una cella in più" (quella degli HP) o "numero massimo di oggetti da lancio +1" o "migliore recupero HP delle celle" e cose così, importanti :asd: Per avere il bonus devi inserire 4 quarzi, ad OGNI quarzo puoi inserire un sotto bonus di attacco, difesa, sopravvivenza e uno che non ricordo. Per cui dopo che ne metti 4 avrai il tuo +1 dove vuoi. Poi avanzando ogni 8 quarzi messi (e quindi due bonus attivati) si attivano 4 nuovi buonus.

Capirai vedendo il "ramo" :asd:
 
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