Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,709
Cazzo un nuovo lanciatore mancato...Assolutamente pendo dalle tue labbra, fammi capí sta questione quarzi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cazzo un nuovo lanciatore mancato...Assolutamente pendo dalle tue labbra, fammi capí sta questione quarzi
No vabbè ma sei un angelo grazie!Krauron ecco, in ordine di come devi usarli, la mia "build" (lato quarzi) che punta a lanciabili, "fiaschette" e spettro. Sbloccherai via via tutto. Ovviamente avrai modo di respeccare...devi giusto tornare all'hotel ogni tot mentre giochi per raccogliere qualcosaCapirai.
Ovviamente le farie fasi del ramo sono nascoste finchè non le sblocchi ma non ci sono spoiler...giusto le cose che ho messo io ma niente di che, puoi guardare (i sotto bonus sono quelli sotto al riquadro)
Fase 1
Fase 2![]()
![]()
Fase 3![]()
![]()
Fase 4![]()
![]()
Fase 5![]()
![]()
Ovviamente è MOLTO probabile che non finirai la fase 4 perchè io in questa run dell'altra volta conoscevo tutto, ho fatto tutto, ma quarzi mancabili non ce ne sono che io ricordi (se non avanzi oltre il punto finale di non ritorno) e comunque c'è il NG+ quindi fa niente.![]()
Se noti quasi in ogni screen non ci sono le cose successive, li facevo mentre giocavo pensando già di darteliSalvati il post perchè ho fatto un macello a causa del peso e grandezza degli screen per metterli qui.
La difficoltà centrale è bilanciata perchè comunque se non stai attendo ti fanno male. Ma di sicuro cis tai meno nelle zone "toste" o su boss complicati. E comunque puoi sempre cambiarla quindi non c'è problemaFinito Cyberpunk mi faccio un mese di plus e me lo gioco. Ho visto che hanno aggiunto diversi livelli di difficoltà, considerando che non voglio smattare ma godermi l'ambientazione ed esplorazione, e penso andrò di Awakened Puppet. Mi perdo tanto o resta una difficoltà comunque bilanciata?
Sirio ne approfitto che sei online: la spada di base la potenzio? Qual é la migliore per la build che mi hai fatto costruire?La difficoltà centrale è bilanciata perchè comunque se non stai attendo ti fanno male. Ma di sicuro cis tai meno nelle zone "toste" o su boss complicati. E comunque puoi sempre cambiarla quindi non c'è problema![]()
Troverai tanti materiali in giro. Per me devi andare di sega elettrica come la trovi (ha l'impugnatura arancione che poi se la metti con altre lame ti aiuta a tenere alto il valore dello status elementale) e potenziare quella lama. Ma comunque dopo tot ogni volta trovi upgrade per i "negozi" all'hotel ed avrai modo con l'ergo di comprare all'infinito i materiali +3, +6 e poi alla fine +9. Quindi per ora fino a +6 vai dove vuoi, vedi comunque, se reggi con l'arma non potenziata è meglio così poi come trovi quella elettrica la potenzia a +6 (penso ce la fai). Avanzando dopo le prime zone ti servirà quella di fuoco perchè non avrai solo burattini in giro. E' per me l'approccio migliore se si punta a quelle armi che fanno davvero molto male senza che diventi pesante con attacchi lenti tipo spadoni ecc...Sirio ne approfitto che sei online: la spada di base la potenzio? Qual é la migliore per la build che mi hai fatto costruire?
Quindi posso cambiare impugnatura e da quanto ho capito anche i parametri in cui scalano le armi (ad esempio da Tecnica a Sviluppo?)Troverai tanti materiali in giro. Per me devi andare di sega elettrica come la trovi (ha l'impugnatura arancione che poi se la metti con altre lame ti aiuta a tenere alto il valore dello status elementale) e potenziare quella lama. Ma comunque dopo tot ogni volta trovi upgrade per i "negozi" all'hotel ed avrai modo con l'ergo di comprare all'infinito i materiali +3, +6 e poi alla fine +9. Quindi per ora fino a +6 vai dove vuoi, vedi comunque, se reggi con l'arma non potenziata è meglio così poi come trovi quella elettrica la potenzia a +6 (penso ce la fai). Avanzando dopo le prime zone ti servirà quella di fuoco perchè non avrai solo burattini in giro. E' per me l'approccio migliore se si punta a quelle armi che fanno davvero molto male senza che diventi pesante con attacchi lenti tipo spadoni ecc...
Ma si montano e smontano sempre dalla tipa nell'hotel?La cosa bella di Lies of P è proprio il sistema delle armi che smonti e rimonti a tuo piacere.
Una delle prime che avevo creato era la lama della classe spazzino con l' elsa della classe centrale (non ricordo i nomi) è veloce e fa dei bei danni se punti a creare una build su forza.
Yes, da Eugénie.Ma si montano e smontano sempre dalla tipa nell'hotel?
Sì. ma anche ai falò dopo, è una QOL messa dopo (se non erro).Ma si montano e smontano sempre dalla tipa nell'hotel?
Si é vero, una bella trovata.Sì. ma anche ai falò dopo, è una QOL messa dopo (se non erro).
In sostanza tu trovi armi con lama e impugnatura e puoi creare l'arma mettendo la lama "x" (già potenziata se lo hai fatto, non la perdi mai) con l'ipugnatura "y". L'impugnatura ha i valori tecnica, forza motrice sviluppo e cambi la forza della lama in base all'impugnatura. Ecco perchè dicevo di andare di 2 su 3 e principalmente allo sviluppo perchè l'impugnatura arancione che dico, e non solo, ha forza morice B e sviluppo A, con le manovelle (materiale) potrai far diventare C ed S o A e B... io mi sa ho sempre fatto B ed A, non ricordo bene le varie impugnature ora, ma anche quei materiali poi li compri (non infinitamente però) e gestisci meglio le cose.
Per dirti...se trovi uno spadone lentissimo di fuoco, ma l'impugnatura è "grossa" tipo che se la mette sulla spalla larma quando ti muovi, se quella lama la metti con l'impugnatura dell'arma "x" che la tiene giù di lato (velocità media) usi quella lama più velocemente. Ovviamente fai meno danno fisico. E' proprio figa la pensata per me![]()
I nomi non me li ricordo ma è la sega. Mi sa la vende il mercante prima del primo boss prima dell'hotel, non ci credo che l'hai lasciata lì. COMPRA ogni arma, se devi farmare 5 minuti per comprarle quando becchi NPC in giro fallo che...vai a vedere se l'NPC ci sarà dopo....Si é vero, una bella trovata.
Ma questa impugnatura arancione come si chiama?
Ma intendi la segaossa??I nomi non me li ricordo ma è la sega. Mi sa la vende il mercante prima del primo boss prima dell'hotel, non ci credo che l'hai lasciata lì. COMPRA ogni arma, se devi farmare 5 minuti per comprarle quando becchi NPC in giro fallo che...vai a vedere se l'NPC ci sarà dopo....
Ogni arma ti da poi due combinazioni nuove per ogni altra arma che puoi dividere...non che cambi il mondo ma è un peccato perdersi opportunità.
Ah allora controllo spero ci sia ancoraI nomi non me li ricordo ma è la sega. Mi sa la vende il mercante prima del primo boss prima dell'hotel, non ci credo che l'hai lasciata lì. COMPRA ogni arma, se devi farmare 5 minuti per comprarle quando becchi NPC in giro fallo che...vai a vedere se l'NPC ci sarà dopo....
Ogni arma ti da poi due combinazioni nuove per ogni altra arma che puoi dividere...non che cambi il mondo ma è un peccato perdersi opportunità.
C'è c'è per oraAh allora controllo spero ci sia ancora
Andato da quello prima del boss aveva solo lama della sciabola del burattino e lama dello stocco invernale, non vedo (na) séga, nel dubbio ho preso tuttoI nomi non me li ricordo ma è la sega. Mi sa la vende il mercante prima del primo boss prima dell'hotel, non ci credo che l'hai lasciata lì. COMPRA ogni arma, se devi farmare 5 minuti per comprarle quando becchi NPC in giro fallo che...vai a vedere se l'NPC ci sarà dopo....