PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
E la balena/pescecane?
Sarà un boss o un livello da esplorare?
Boss gimmick tipo Culla del Caos.

Buona fortuna entrarci dentro ed ucciderne i 3 cuori!

Ma sarebbe molto interessante come dungeon.

O forse, visto l'estetica un po' "steampunk" (passatemi il termine), magari la balena sarà un gigantesco capodoglio meccanico.

Boss gimmick tipo Culla del Caos.

Buona fortuna entrarci dentro ed ucciderne i 3 cuori!

Ma sarebbe molto interessante come dungeon.

O forse, visto l'estetica un po' "steampunk" (passatemi il termine), magari la balena sarà un gigantesco capodoglio meccanico.
Immagino l'ultima che hai scritto.. :dsax:
Se poi vogliamo giustificarlo come boss-dungeon, immagino debba essere bello lungo.. :dsax:

La balena di Pinocchio è stata usata come dungeon sia in Kingdom Hearts che in Pinocchio su SNES, è praticamente un classico che spero di rivedere anche quì in salsa Soulslike :iwanzw:

Comunque il fatto che per ora appaia come una copia carbone di Bloodborne e non sembri trasparire una assoluta mazza di Pinocchio mi lascia basito.

Lo stanno facendo sembrare un compito mezzo copiato da altri, laddove mi avrebbe ispirato di più vedere una assonanza maggiore con l'opera che citano nel titolo :asd:

APAB
giphy.gif

Comunque il fatto che per ora appaia come una copia carbone di Bloodborne e non sembri trasparire una assoluta mazza di Pinocchio mi lascia basito.

Lo stanno facendo sembrare un compito mezzo copiato da altri, laddove mi avrebbe ispirato di più vedere una assonanza maggiore con l'opera che citano nel titolo :asd:
Il primo errore è stato non ambientarlo in Italia tbh. Poi potevano comunque usare lo stile gotico misto a fantasy o tutto quello che preferiscono, ma l'ambientazione Italiana era un must.

A me più che una fotocopia di Bloodborne sembra più un incrocio tra il Vittorianesimo in generale, le atmosfere (soprattutto ludiche) di Bloodborne e una direzione artistica che rimanda ai Bioshock firmati Levine (soprattutto nei dettagli degli ingranaggi di armi e nemici).

Onestamente non ci vedo nulla di male, soprattutto se il gameplay pare così curato come nel trailer.

Vabbè dai, la forte ispirazione a Bloodborne è al limite dello spudorato come cosa. :rickds: In se non cosa negativa ovvio visto la qualità dell'ispirazione, l'importante poi è il prodotto finale, solo che alcune sezioni se le isoli dal contesto sembrano di provenire da lì. :rickds:

Mi sembra bloodborne con il braccio protesi o di Sekiro :asd: mi immagino gli sviluppatori che dicono "ah si? Allora faremo un bloodborne tutto nostro, con Pinocchio e squillo di lusso, anzi senza Pinocchio"

La balena di Pinocchio è stata usata come dungeon sia in Kingdom Hearts che in Pinocchio su SNES, è praticamente un classico che spero di rivedere anche quì in salsa Soulslike :iwanzw:
La Balena in Pinocchio non c'è, è una invenzione Disney.
Era un pescecane nel Tomo di Collodi.

Ha la mia attenzione totale sto giochillo.

Ho visto che nelle pic promo c'è il logo "APAB"

ahahahah geniale.
Post automatically merged:

All Puppets Are Bastards? :eucube:
All Pinocchio maybe.

Pinocchio dovrebbe essere un modello di pupazzo.
È fatto da quelli di Bless Unlashed, MMO su cui ci sto buttando ore ed ore. Sono piuttosto bravini questi sud coreani, ormai la rotta è tracciata: cina e sudcorea, mentre il resto si estingue penosamente.

La Balena in Pinocchio non c'è, è una invenzione Disney.
Era un pescecane nel Tomo di Collodi
Spero che almeno in questi dettagli saranno coerenti con l'opera originale, che dal trailer ad un'occhiata veloce non sembra neanche Pinocchio :asd:

ho letto che nn è un souls ma un action normale...se fosse vero mi interesserebbe all'improvviso :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro