PS4/PS5 Lies of P

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E' figo oltre ogni previsione e già adesso, in alpha con potenziali due anni di sviluppo davanti, mostra cose estremamente curate (basta vedere animazioni e varietà generale di armi) e ludicamente intriganti.
Lo dico da adesso: per me diventa già una potenziale sleeper hit 2023, può solo migliorare nei prossimi mesi.
sempre se quello che si è visto è reale
 
sempre se quello che si è visto è reale
Non vedo motivi per dubitarne e per essere in mala fede onestamente, posto che pure ammaniccati come Shinobi hanno già speso ottime parole e lo hanno ricondiviso per dargli visibilità.
Il mostrato è ottimo e ipotizzare di crearlo ad arte per quantità di dettagli nelle animazioni e di precisione nei combattimenti , beh... ci vorrebbe quasi di più a fare un trailer così ad hoc che non a svilupparlo in concreto. :asd:
Poi ripeto non ne vedo il motivo per essere in mala fede, è un'alpha e ha davanti uno o due anni di sviluppo... son solo presupposti positivi
Ogni tanto è meglio sognare che cospirare dai :asd:
 
Non vedo motivi per dubitarne e per essere in mala fede onestamente, posto che pure ammaniccati come Shinobi hanno già speso ottime parole e lo hanno ricondiviso per dargli visibilità.
Il mostrato è ottimo e ipotizzare di crearlo ad arte per quantità di dettagli nelle animazioni e di precisione nei combattimenti , beh... ci vorrebbe quasi di più a fare un trailer così ad hoc che non a svilupparlo in concreto. :asd:
Poi ripeto non ne vedo il motivo per essere in mala fede, è un'alpha e ha davanti uno o due anni di sviluppo... son solo presupposti positivi
Ogni tanto è meglio sognare che cospirare dai :asd:
La penso uguale, prendessero esempio quelli di un certo progetto Soulslike italiano :shrek:
Questo progetto si è presentato con della ciccia e sta continuando a mostrare la ciccia, ed è qualcosa che ritengo estremamente importante nei progetti che partono da premesse così particolari, in cui fare una c****a è un attimo ed è sempre meglio mettere subito in chiaro che non è tutto fumo :asd:
Certo ammetto che avrei preferito qualcosa di meno derivativo da BB, ma essendo il loro titolo di debutto posso chiudere un occhio, è già tanto che siano riusciti a presentarsi così bene.
 
Ma visto il genere di gioco, è ovvio sia tutto stravolto :asd: Secondo me abbiamo Mangiafuoco, il boss finale del gioco, che ha dato vita a questi giocattoli (fra cui burattini anche) che stanno devastando la città/zona, così "geppetto" ha creato "P" per sconfiggere Mangiafuoco. Ovviamente ci saranno altri riferimenti, un dungeon nella balena me lo aspetto tipo :asd: Ma con Pinocchio non avrà nulla a che fare. Penso la questione bugie sia centrale, ma può essere qualunque cosa, tipo la la bugia è quella che Geppetto gli dirà, il che sarebbe poi il colpo di scena finale. Insomma sì, si può fare molto ma do per scontato sarà una roba che prende semplice spunto ma va da tutt'altra parte :sisi:
Che detto così non è nemmeno male eh. :asd:
Oltre a Mangiafuoco possono inserire tanti altri personaggi come boss, persino
il Grillo:ahsisi:
Metto in spoiler per chi non conosce la storia originale.
Magari le bugie potrebbero ricalcare una meccanica di gameplay come la bestialità in BB (ma fatta meglio) e l'isola dei Balocchi è la classica ambientazione che in salsa horror rende benissimo, quindi io resto fiducioso.

Mi sarebbe solo piaciuta una maggior coerenza nelle ambientazioni con la storia originale, ma se queste so le premesse me lo faccio andare più che bene. :asd:
 
Però ragazzi, sta storia che ogni gioco cinese e coreano sia falso direi anche di finirla.
Gli stessi Wu Kong, Lost Soul Aside e Project Eve sono titoli che si stanno mostrando nel corso degli anni con trailer uno meglio dell'altro mostrando il continuo progresso dei loro operati, e il fatto che non escano non significa che non usciranno mai, ma che semplicemente hanno bisogno di più tempo; vuoi che per accrescere i loro team, dato che sono tutti indi (e SHIFT UP di Project EVE è arrivato a 200+ dipendenti mentre Lost Soul Aside era cominciato con un solo sviluppatore), vuoi che di mezzo ce stata una pandemia, e per un team indi è un fastidio enorme.
 
Ultima modifica:
Però ragazzi, sta storia che ogni gioco cinese e coreano sia falso direi anche di finirla.
Gli stessi Wu Kong, Lost Soul Aside e Project Eve sono titoli che si stanno mostrando nel corso degli anni con trailer uno meglio dell'altro mostrando il continuo progresso dei loro operati, e il fatto che non escano non significa che non usciranno mai, ma che semplicemente hanno bisogno di più tempo; vuoi che per accrescere i loro team, dato che sono tutti indi (e SHIFT UP di Project EVE è arrivato a 200+ dipendenti mentre Lost Soul Aside era cominciato con un solo sviluppatore), vuoi che di mezzo ce stata una pandemia, e per un team indi è un fastidio enorme.
Io do una critica sola a questi giochi escluso Wukong. Non hanno un gameplay designer. Non ne esistono santo iddio, spalmano VFX in ogni attacco che tu dici perché? In termini proprio di Battle System i vfx e gli impatti sono la cosa più importante e se per gli impatti che sono la cosa più difficile tanto che gli studi 3A più rinomati assumono ingegneri solo per gestire le collisioni appunto, per i vfx non passo sopra. Fare vfx fighi e spammarlo a random non aiuta, alla lunga fa risultare il tutto scialbo. Non è un vfx bellissimo a definire un buon Combat ma un vfx sensato . Su questo i Giappi e i team di Sony negli ultimi anni sono irraggiungibili
 
Ma come non avete ancora cambiato il titolo in bloodborne 2 ragazzi ?:trollface:

Comunque veramente una figata ho molta fiducia in questo progetto
 
Aspetto con ansia il loro prossimo progetto su Alice in Wonderland, ambientato nella campagna toscana del XIX secolo.
 
La Toscana ce la metteranno i giocatori ogni volta che voleranno bestemmie! :sard:
 
Dal trailer pare una versione più action di Hellblade come stile
 
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