PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Riprovato ora, nulla da fare, non arrivo neppure ai miglioramenti ecc..
Un gioco incentrato solo ed unicamente sulla patata perfetta, per di più non precisa non mi piace, cancellato.

Ma come si usa la la torcia?
Premi freccia in giù fino a quando non trovi una specie di ampolla, e col tasto quadrato la accendi. È il grillo parlante :asd:
Post automatically merged:

Riprovato ora, nulla da fare, non arrivo neppure ai miglioramenti ecc..
Un gioco incentrato solo ed unicamente sulla parata perfetta, per di più non precisa non mi piace, cancellato.
Se è perfetta, è precisa, sennò non ha senso 🤔
Potresti provare Steelrising, tarato più verso il basso. Certo non è sto giocone, ma se Callisto Protocol ha fatto 3000 pagine di topic significa che i capolavori sono soggettivi :asd:

Ultima modifica:
Potresti provare Steelrising, tarato più verso il basso. Certo non è sto giocone, ma se Callisto Protocol ha fatto 3000 pagine di topic significa che i capolavori sono soggettivi :asd:
Steelrising in più che può interessare ha opzioni di accessibilità che lo rendono più semplice. Si bloccano i trofei ma sticaxxi se non interessano :sisi: Non mi sono comunque informato su che tipo di opzioni siano ma so del blocco trofei, quindi è roba grossa (forse troppo :asd: )

Stavo per fare first try sul primo boss e non ero ancora morto finora :sard:

Fatto al 4 ma ogni volta morivo che gli mancava uno sputo e non ho usato elettricità.

Ora sono blind :morty:

Premi freccia in giù fino a quando non trovi una specie di ampolla, e col tasto quadrato la accendi. È il grillo parlante :asd:
Post automatically merged:

È perfetta solo di nome.
Ho visto che è un gioco da 6/7, se lo Mettono su qualche servizio magari lo provo
Steelrising in più che può interessare ha opzioni di accessibilità che lo rendono più semplice. Si bloccano i trofei ma sticaxxi se non interessano :sisi: Non mi sono comunque informato su che tipo di opzioni siano ma so del blocco trofei, quindi è roba grossa (forse troppo :asd: )
Vediamo, come scritto su un servizio magari si prova, spenderci soldi per un gioco definito sufficiente o al massimo discreto no.

Iniziato ieri sera e battuti i primi 3 boss.Devo confessare, però, che il terzo l'ho battuto evocando un compagno.Ora sono alla
fabbrica di Venigni
e ho appena abbattuto il burattino
enorme coi due scudi
.
Voi come vi state comportando con le bugie?Io ho completato una secondaria in cui
una madre morente mi ha chiesto di riportare la propria bambina e, mentendo, le ho riportato un piccolo burattino dicendole che era una bellissima bambina.Curioso il fatto che, come reward per aver completato la quest, ho ricevuto un disco con una canzone molto bella che, dopo averla ascoltata, ha ripristinato un po' della mia "umanità"... :hmm:

Iniziato ieri sera e battuti i primi 3 boss.Devo confessare, però, che il terzo l'ho battuto evocando un compagno.Ora sono alla
fabbrica di Venigni
e ho appena abbattuto il burattino
enorme coi due scudi
.
Voi come vi state comportando con le bugie?Io ho completato una secondaria in cui
una madre morente mi ha chiesto di riportare la propria bambina e, mentendo, le ho riportato un piccolo burattino dicendole che era una bellissima bambina.Curioso il fatto che, come reward per aver completato la quest, ho ricevuto un disco con una canzone molto bella che, dopo averla ascoltata, ha ripristinato un po' della mia "umanità"... :hmm:
A sentimento. Nel caso in spoiler ho fatto anche io così perché
tanto sarebbe morta con il morbo la donna, quindi meglio farla morire felice :asd:

Ma chissene :asd: E' una meccanica di gioco, usatela e non friggetevi la coscienza :sisi: Non è che state usando trucchi illegali o mod :asd:
Sono arrivato alla prima secondaria

la tipa che vuole la figlia ma al municipio ancora non ci sono stato giusto?

Per adesso mi sta piacendo un botto , si fa fatica a staccare :morty:

Ho letto un documento su cosa sta succedendo :coosaa:

Sono arrivato alla prima secondaria

la tipa che vuole la figlia ma al municipio ancora non ci sono stato giusto?

Per adesso mi sta piacendo un botto , si fa fatica a staccare :morty:

Ho letto un documento su cosa sta succedendo :coosaa:
Quasi tutte le secondarie mi pare che vogliano roba che trovi dopo :sisi: Il municipio viene dopo. Stava nella demo comunque il coso che vuole...non l'hai fatta quella missione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro