the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,755
Ho preso le misure alla prima fase del 3 boss 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si differenzia soprattutto per questo, non esiste una routine fissa di attacchi ed è in linea coi circuiti esplosi di tutto il repertorio di nemici. Non c'è criterio né logica, in un burattino scoppiatoC'è proprio la bastardata nel tempismo per le parate. Sono al cap 5. Cioè non è fatta male, sono i nemici che sono problematici, hanno dei tempi di attacco sballati e del tutto sbilanciati, non hanno un criterio preciso. Diventa di un random pazzesco seguire quello che fanno. Lasciamo stare poi quando si vuole recuperare la vita persa con i mid e boss, praticamente come si ha il momento safe per contrattaccare, l'IA sapendo che che in quei 10 secondi puoi recuperare fa partire un attacco completamente random e senza un criterio logico, non succede spesso ma quasi.
Sekiro per il timing perfetto e situazioni rimane penso il top, non c'era nulla di sbagliato, se sapevi giocare era tutto confezionato ad arte.
Io gioco comunque é molto divertente, nulla da dire.
Per me è tutto folle ed esagerato. Oserei dire ingiusto in certe occasioni. Non fosse per le bombe sarei bloccato al boss del capitolo 4C'è proprio la bastardata nel tempismo per le parate. Sono al cap 5. Cioè non è fatta male, sono i nemici che sono problematici, hanno dei tempi di attacco sballati e del tutto sbilanciati, non hanno un criterio preciso. Diventa di un random pazzesco seguire quello che fanno. Lasciamo stare poi quando si vuole recuperare la vita persa con i mid e boss, praticamente come si ha il momento safe per contrattaccare, l'IA sapendo che che in quei 10 secondi puoi recuperare fa partire un attacco completamente random e senza un criterio logico, non succede spesso ma quasi.
Sekiro per il timing perfetto e situazioni rimane penso il top, non c'era nulla di sbagliato, se sapevi giocare era tutto confezionato ad arte.
Io gioco comunque é molto divertente, nulla da dire.
Perchè qui hanno preso tutte le meccaniche e inserite insiemeSi differenzia soprattutto per questo, non esiste una routine fissa di attacchi ed è in linea coi circuiti esplosi di tutto il repertorio di nemici. Non c'è criterio né logica, in un burattino scoppiato![]()
Io mi sono messo con la doppia schivata e sotto il 30% il carico. Ovviamente bisogna ancora parryare, ma ora finalmente mi sento un fringuelloPerchè qui hanno preso tutte le meccaniche e inserite insieme
Cioè, Sekiro e Wo Long sono sopratutto deviazione, ma li è una cosa ritmica. Sai che lo devi fare, mi spiego?
Qui se parry/devii l'attacco non subisci danno e sbilanci il nemico, ma non mi pare ci sia nemmeno una barra equilibrio nel nemico e non hai quella cosa della ritmicità.
Non so se mi spiego. Oltre al fatto che mo sento pesante.
Io mi trovo meglio con la pesantezza, sempre al di sotto di "abbastanza pesante" ma la schivata la uso solo in rari casi e appena vedo armi alla Berserk devo per forza usare quelleIo mi sono messo con la doppia schivata e sotto il 30% il carico. Ovviamente bisogna ancora parryare, ma ora finalmente mi sento un fringuello![]()
Hanno finito Elden Ring con una mano, questo con due lo asfaltiMi interessa molto, ma ho paura che sia troppo difficile! com'è?
Che rapporto hai con sekiro e i souls?Mi interessa molto, ma ho paura che sia troppo difficile! com'è?
In ogni fase fai prima la parte inerente alle pozioni.Che mi consigliate per i quarzi da mettere?
Vai sull'arma negli oggetti e premi triangolo per cambiare le pagine, c'è una pagina che descrive la prima abilità (triangolo) e l'altra pagina che descrive l'altra abilità (L1 + Triangolo)Come faccio a vedere i vantaggi delle Favole delle armi? Intendo la magia dell'esla e della lama?
È come scalano , se è A scala di piu quindi ti conviene mettere i parametri che stai livellando con A-BIn ogni fase fai prima la parte inerente alle pozioni.
Calcolando che ogni due potenziamenti (non due quarzi usati, intendo due cosi riempiti, poi saranno da 3 quarzi anche) sblocchi la fase successiva, la prima fase è meglio fare pozione e poi schivata. In primis a meno che non siete dei Pro dove coi boss vi avanzano pozioni sempre, fare il +1 alle pozioni o il potenziamento che recuperano più HP (si trova sia come potenziamento principale sia come potenziamento interno fra quelli che selezioni tu) è sempre la cosa migliore per me. Se vuoi ti faccio gli screen di cosa ho messo io ma dipende sempre da come si gioca secondo meTipo in una fase ho messo il potenziamento di subire meno danni in schivata, potrebbe essere inutile per chi fa i Parry.
Comunque qualcuno sa spiegarmi bene che cambia se faccio una cosa del genere sull'impugnatura?
In questo caso che mi cambia tecnicamente a mettere da C a D a forza motrice e da B ad A a tecnica? A parte quel +3 all'attacco fisico ovviamente. Dovrebbe cambiare qualcosa se aumento il parametro tecnica, per caso da quel momento in poi mi aumenta di più l'attacco dell'arma quando livello la tecnica?![]()
Cosa? Parli della sedia coi quarzi o dell'impugnatura? Sulla sedia no, non so se il respec che arriverà (so che c'è ma non so quando XD) farà anche quello, sull'impugnatura sì, fai quello che vuoi MA con l'oggetto ovviamente. C'è un oggetto per tipo (tecnica, sviluppo, forza motrice) e uno per resettare l'impugnatura. Poi avanzando sblocchi negozi ecc dove comprarli.È come scalano , se è A scala di piu quindi ti conviene mettere i parametri che stai livellando con A-B
Ma quindi posso cambiare in ogni momento?
si la sedia , allora devo pensarci di piuCosa? Parli della sedia coi quarzi o dell'impugnatura? Sulla sedia no, non so se il respec che arriverà (so che c'è ma non so quando XD) farà anche quello, sull'impugnatura sì, fai quello che vuoi MA con l'oggetto ovviamente. C'è un oggetto per tipo (tecnica, sviluppo, forza motrice) e uno per resettare l'impugnatura. Poi avanzando sblocchi negozi ecc dove comprarli.
All'inizio fallo giusto se sei certo di usare quell'arma per un bel po'.
Io con quella sciabola iniziale son durato "bene" fino a potenziarla a +6 (oltre devi avanzare di più ma poi stanno le armi speciali che son meglio), credo quindi siano adatte fino a quel punto in base a cosa piacesi la sedia , allora devo pensarci di piumi piacerebbe avere la doppia schivata
per adesso ho l'arma iniziale ancora
il boss mi ha forgiato sulla parata alla sekiroIo con quella sciabola iniziale son durato "bene" fino a potenziarla a +6 (oltre devi avanzare di più ma poi stanno le armi speciali che son meglio), credo quindi siano adatte fino a quel punto in base a cosa piace
Sull'organo tieni presente che comunque per la fase due devi metterci due cose, quindi delle 4 magari decidi le due che non vuoi e decidi su due su cosa dare priorità![]()
Iniziati e mai finitiChe rapporto hai con sekiro e i souls?
è un misto fra bloodborne e la parata e il braccio di sekiroIniziati e mai finitiho finito Bloodborne solo perchè mi piaceva così tanto che ho insistito e inisistito!