mi riferivo al fatto
di capire cosa dicono i boss in quella lingua strana
Credo di sì, come ho visto quelle scritte ho subito pensato a Nier e al NG+, lo do per scontato 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi riferivo al fatto
Il "vero" finale lo puoi ottenere tranquillamente durante la prima run. Arrivare quasi alla fine del NG+ è il requisito minimo per il Platino, e nient'altro.Ma non hai iniziato dopo di me? Avevo avvisato di non farloIo ho perso le prime due. Ma chissene. Se mai faro i NG+ nel primo NG+ prendo quelle due e gli accessori degli altri, nel NG++ prendo i due accessori rimanenti.
Post automatically merged:
Servono solo per i finali. Il finale vero è in NG++ se rispetti determinate cose nel NG+
Non vedo l'ora fra 3/4 mesi di vedere la percentuale di completamento del gioco dai trofeiNier Automata e Replicant sono al 25% se non ricordo male (i trofei dell'ultimo finale).
Oh già.mi riferivo al fatto
Molti nemici Elite sono peggio di alcuni boss, concordo.Battuto
L'asino
Bloodborne vibesfacilissimo comunque trovo molto peggio i mid-boss che non respawnano
![]()
Mi informo meglio, ma avevo capito altroIl "vero" finale lo puoi ottenere tranquillamente durante la prima run. Arrivare quasi alla fine del NG+ è il requisito minimo per il Platino, e nient'altro.
Mi informo meglio, ma avevo capito altro
In pratica ho capito che:
Il true ending avviene solo in NG++ sbloccando i due finali nelle due run precedenti.
Ottimo. Ora però mi sa devo guardarmi come fare il true ending ma ormai se è roba da fare da subito (tipo mentire o no o situazioni particolari) l'ho già persoOk. Non è cosí.
Si c'era uno speciale su sito concorrente, in onore di Benigni che ha proposto una trasposizione della fiaba. In pratica il gioco è un omaggio a tutte le versioni della fiaba dal libro ai cartoni ai filmMa secondo voi Venigni è un omaggio a Benigni?![]()
Ottimo. Ora però mi sa devo guardarmi come fare il true ending ma ormai se è roba da fare da subito (tipo mentire o no o situazioni particolari) l'ho già perso![]()
Io stoMenti sempre e ascolta tutti i dischi che trovi. Alla fine del gioco ti verrà fatta una domanda: rispondi in maniera accorta, e affronterai un boss bonus. Anche se dici la verita un paio di volte, non dovresti perdere il finale.
La lore è interessante ed è l'alternativa a BBGiocone assurdo comunque. Ha le sue grezzature e i suoi difetti ma fatico a staccarmi.
Avrei voglia di vedermi una serie tv con sta trama. Prendere pinocchio e fare la stessa identica cosa fatta qui con le giuste modifiche di adattamentoLa lore è interessante ed è l'alternativa a BB
Atmosfera sublime
Era a tempo limitatoRagazzi chiedo scusa, un mio amico voleva provare il gioco, ma possibile che la demo sia sparita dallo store?
Azz, grazie cmq! Continuerà a seguire i miei pareri allora fin quando non lo compra.. Da amante dei souls è già in brodo di giuggioleEra a tempo limitato