PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
mi riferivo al fatto

di capire cosa dicono i boss in quella lingua strana
Credo di sì, come ho visto quelle scritte ho subito pensato a Nier e al NG+, lo do per scontato :asd:

Ma non hai iniziato dopo di me? Avevo avvisato di non farlo :bruniii: Io ho perso le prime due. Ma chissene. Se mai faro i NG+ nel primo NG+ prendo quelle due e gli accessori degli altri, nel NG++ prendo i due accessori rimanenti.
Post automatically merged:

Servono solo per i finali. Il finale vero è in NG++ se rispetti determinate cose nel NG+

Non vedo l'ora fra 3/4 mesi di vedere la percentuale di completamento del gioco dai trofei :sard: Nier Automata e Replicant sono al 25% se non ricordo male (i trofei dell'ultimo finale).
Il "vero" finale lo puoi ottenere tranquillamente durante la prima run. Arrivare quasi alla fine del NG+ è il requisito minimo per il Platino, e nient'altro.
mi riferivo al fatto

di capire cosa dicono i boss in quella lingua strana
Oh già.
Post automatically merged:

Battuto

L'asino

Bloodborne vibes :sard: facilissimo comunque trovo molto peggio i mid-boss che non respawnano :asd:
Molti nemici Elite sono peggio di alcuni boss, concordo.

Il "vero" finale lo puoi ottenere tranquillamente durante la prima run. Arrivare quasi alla fine del NG+ è il requisito minimo per il Platino, e nient'altro.
Mi informo meglio, ma avevo capito altro :asd:
In pratica ho capito che:
Il true ending avviene solo in NG++ sbloccando i due finali nelle due run precedenti.

Ho distrutto al quarto try
l arcivescovo con il mio ombrellaccio :asd:

I boss vanno dal medio-difficile in singolo al teletubbies-facile con l'IA di supporto, avrei sistemato un attimino questo aspetto. Spettacolare la boss fight della
Confraternita dei conigli
con un apparente lieto fine :asd:
Le varie zone continuano ad essere molto ispirate, con un massiccio utilizzo di pioggia che fa sempre grande atmosfera. Certi scorci (come valeva pure per Bloodborne) ricordano moltissimo le opere di Pascal Campion.

Ho sbloccato
l'Albero degli Zecchini d'Oro
, con un sistema di ripristino items del tutto simile ai f2p su telefono android :asd:

Certi riferimenti nelle note corrispondono al romanzo di Collodi, addirittura un appunto su Dorian Gray collegato ad uno specifico oggetto.

Ottimo. Ora però mi sa devo guardarmi come fare il true ending ma ormai se è roba da fare da subito (tipo mentire o no o situazioni particolari) l'ho già perso :bruniii:
Menti sempre e ascolta tutti i dischi che trovi. Alla fine del gioco ti verrà fatta una domanda: rispondi in maniera accorta, e affronterai un boss bonus. Anche se dici la verita un paio di volte, non dovresti perdere il finale.

Menti sempre e ascolta tutti i dischi che trovi. Alla fine del gioco ti verrà fatta una domanda: rispondi in maniera accorta, e affronterai un boss bonus. Anche se dici la verita un paio di volte, non dovresti perdere il finale.
Io sto
sempre mentendo e il micio è diventato sempre più stronzo nei miei confronti - a proposito, ora non lo trovo più, ndo cazz è? - Ad ogni modo per ora stavo mentendo a fin di ""bene"". Pure nei confronti del pastore tedesco, avevo paura che fosse un altro omaggio a From e non volevo mandarlo all'hotel credendo che cominciasse ad uccidere gente :rickds:

Il deperimento è una rottura di coglion* esagerata, non capisco nemmeno perchè non è presente nelle stat come resistenze o negli amuleti ecc...
L'unica mi pare cosa che ci sia per aumentare le resistenze (agli attributi, fa parte degli attributi, ci ho messo un po' a capirlo) è dall'organo. Ma non l'ho mai messa perchè ho dato priorità ad altro. Ho fatto un grosso punto di gioco abbastanza complicato (per esplorarlo) e un boss che bho...se te lo mette, e te lo mette, è finita. Capisco avere gli HP che calano come malus, ma pure la durevolezza dell'arma no, ok le punizioni ma non così.
Sono al limite. Non so se in sti giorni ora me lo gioco. Ma ho paura che poi perdo la mano :facepalm2:

Ragazzi chiedo scusa, un mio amico voleva provare il gioco, ma possibile che la demo sia sparita dallo store?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro