Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensavo che andassero inseriti 3 quarzi nella fase 3, meglio se ne servono solo 2Non è nulla di che quella schivata comunque metterei quei due quarzi nella fase 3 e sblocchi due cose su Migliora il recupero delle celle a impulso ora che sei nella fase 3 puoi andare su Sopravvivenza e aggiungerti una cella a impulso senza dover sbloccare prima tutti e tre gli slot
a proposito di armi, avevo chiesto dell'uso della manovella per incrementare lo scalingMamma mia quante armi ci sono e una più bella dell'altra, oltretutto con le varie Else le possibilità sono tantissime![]()
Assolutamente sì, essendo che ti stai specializzando in Tecnica, conviene spostare e aumentare lo scaling da B ad A.Pensavo che andassero inseriti 3 quarzi nella fase 3, meglio se ne servono solo 2
a proposito di armi, avevo chiesto dell'uso della manovella per incrementare lo scaling
uso uno spadone che scala in tecnica B e Forza motrice D
usando la manovella Tecnica passerebbe in A e forza motrice perderebbe la D
conviene fare questo upgrade considerando che forza motrice non l'ho mai fatta salire di livello?
l'ultimo indovinello
non mi ha dato la chiave trinità
ho sbagliato qualcosa?
L'ultimo? Di preciso che domanda ti ha fatto? (così capisco qual'è)
se sono un assassino
Io l’ho fatto esattamente 2 minuti fa e mi ha dato la chiave subitoOk, la chiave la hai dopo che leggi il file che hai avuto (tutto) o apri la scatola che hai avuto (si ha una cosa diversa in base alla risposta)
Credo centri qualche risposta precedente. Mo vediamo se effettivamente ha avuto quello che ho scritto sopra. Ho appena controllato su una guida e dovrebbe essere a quel modo, ma le guide ragionano in base a cosa si fa dall'inizio quindi potrebbero sbagliareIo l’ho fatto esattamente 2 minuti fa e mi ha dato la chiave subito
Si aprendo l'oggetto c'eraCredo centri qualche risposta precedente. Mo vediamo se effettivamente ha avuto quello che ho scritto sopra. Ho appena controllato su una guida e dovrebbe essere a quel modo, ma le guide ragionano in base a cosa si fa dall'inizio quindi potrebbero sbagliare![]()
Se hai risposto no hai perso il finale della questse sono un assassino
Ah allora l'ho persaSe hai risposto no hai perso il finale della quest
MaSe hai risposto no hai perso il finale della quest
Devi distruggere le sacche di velenodomanda su capitolo 9
dalla palude sono arrivato alla stazione di Krat, la zona è praticamente una nebbia di acido, si deve trovare il modo per far scomparire la nebbia?
Io ho risposto no e non ti da la chiave finale per aprire l ultima porta e concludere la quest, mi sono informato.. Ti da semplicemente un oggetto semi inutile ma non puoi aprire la porta finaleMa
ha detto che aprendo l'oggetto la chiave c'era, quindi può aprire la prossima porta. Anche io ho detto "no" nella run delle bugie (perchè quella era la bugia credo) e la quest l'ho finita
Però ha detto mentalist che aprendo l'oggetto ha avuto la chiave. Quindi buon per luiDicendo s
Io ho risposto no e non ti da la chiave finale per aprire l ultima porta e concludere la quest, mi sono informato.. Ti da semplicemente un oggetto semi inutile ma non puoi aprire la porta finale
Usando l'oggetto ti da la chiaveDicendo s
Io ho risposto no e non ti da la chiave finale per aprire l ultima porta e concludere la quest, mi sono informato.. Ti da semplicemente un oggetto semi inutile ma non puoi aprire la porta finale
Anche io ho detto no e ho completato la quest. Ti serve qualcosa legato a venigni, un documento che devi leggere (mi pare che si trovi nella galleria Lorenzini)Dicendo s