PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Mamma mia quante armi ci sono e una più bella dell'altra, oltretutto con le varie Else le possibilità sono tantissime :asd:

Non è nulla di che quella schivata comunque metterei quei due quarzi nella fase 3 e sblocchi due cose su Migliora il recupero delle celle a impulso ora che sei nella fase 3 puoi andare su Sopravvivenza e aggiungerti una cella a impulso senza dover sbloccare prima tutti e tre gli slot
Pensavo che andassero inseriti 3 quarzi nella fase 3, meglio se ne servono solo 2 :iwanzw:
Mamma mia quante armi ci sono e una più bella dell'altra, oltretutto con le varie Else le possibilità sono tantissime :asd:
a proposito di armi, avevo chiesto dell'uso della manovella per incrementare lo scaling
uso uno spadone che scala in tecnica B e Forza motrice D
usando la manovella Tecnica passerebbe in A e forza motrice perderebbe la D
conviene fare questo upgrade considerando che forza motrice non l'ho mai fatta salire di livello?

Pensavo che andassero inseriti 3 quarzi nella fase 3, meglio se ne servono solo 2 :iwanzw:

a proposito di armi, avevo chiesto dell'uso della manovella per incrementare lo scaling
uso uno spadone che scala in tecnica B e Forza motrice D
usando la manovella Tecnica passerebbe in A e forza motrice perderebbe la D
conviene fare questo upgrade considerando che forza motrice non l'ho mai fatta salire di livello?
Assolutamente sì, essendo che ti stai specializzando in Tecnica, conviene spostare e aumentare lo scaling da B ad A.

Meglio ancora se consideriamo che non stai livellato Forza Motrice, tra l'altro lo scaling in D è già veramente basso.

Comunque fatevi un giro su YT e Fextralife che potete trovare dimostrazioni di armi spettacolari. :predicatore:

Io l’ho fatto esattamente 2 minuti fa e mi ha dato la chiave subito
Credo centri qualche risposta precedente. Mo vediamo se effettivamente ha avuto quello che ho scritto sopra. Ho appena controllato su una guida e dovrebbe essere a quel modo, ma le guide ragionano in base a cosa si fa dall'inizio quindi potrebbero sbagliare :sisi:

domanda su capitolo 9
dalla palude sono arrivato alla stazione di Krat, la zona è praticamente una nebbia di acido, si deve trovare il modo per far scomparire la nebbia?

domanda su capitolo 9
dalla palude sono arrivato alla stazione di Krat, la zona è praticamente una nebbia di acido, si deve trovare il modo per far scomparire la nebbia?
Devi distruggere le sacche di veleno

Dicendo s
Ma
ha detto che aprendo l'oggetto la chiave c'era, quindi può aprire la prossima porta. Anche io ho detto "no" nella run delle bugie (perchè quella era la bugia credo :asd: ) e la quest l'ho finita :sisi:
Io ho risposto no e non ti da la chiave finale per aprire l ultima porta e concludere la quest, mi sono informato.. Ti da semplicemente un oggetto semi inutile ma non puoi aprire la porta finale

Dicendo s

Io ho risposto no e non ti da la chiave finale per aprire l ultima porta e concludere la quest, mi sono informato.. Ti da semplicemente un oggetto semi inutile ma non puoi aprire la porta finale
Però ha detto mentalist che aprendo l'oggetto ha avuto la chiave. Quindi buon per lui :asd:
Forse come ho detto centrano le risposte precedenti, o se "la maggior parte" sono giuste poi ti da l'ultima, non saprei.

Chi gioca con Tecnica consiglio assolutamente la Falce o la sera circolare elettrica

Fanno paura

Dicendo s

Anche io ho detto no e ho completato la quest. Ti serve qualcosa legato a venigni, un documento che devi leggere (mi pare che si trovi nella galleria Lorenzini)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro