PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Secondo me la seconda parte è migliore, ma anche la prima è buona

Io l'ho trovato davvero un titolo godibile, ispirato, pieno di lore, e con qualche buona idea.

Ultima modifica:
Anche io ho detto no e ho completato la quest. Ti serve qualcosa legato a venigni, un documento che devi leggere (mi pare che si trovi nella galleria Lorenzini)
Ah ecco perché.. Non sapevo sta roba del documento, non mi ha dato la chiave della Trinità Suprema (o come si chiama) e non ho aperto l ultima stanza voi sapete dove

Io ho iniziato ad esplorare per bene la Galleria e sinceramente per ora è un crescendo di location e nemici. I boss mi sono piaciuti tutti i mid boss anche un po' meno :asd: però che sorpresa non mi azzeccavo così da Elden Ring:gg:

Due domandine veloci
Sono a
Krat in rovina
ed ho fatto già un pò di strada, suppongo di essere nell'ultima parte esatto?
In percentuale più o meno quanto manca?

Su respec, le voci che non ho livellato affatto a che livello minimo vanno tenute?
Se è consigliato tenerle ad un livello minimo

Comunque quello che mi da in culo è che non c'è la cancellazione dell'attacco in favore della parata. Per questo se hai armi lente devi comunque aspettare che finisca l'animazione prima di parare e pigli spesso il danno. E glia attacchi di molti mid-boss sono veramente difficili da leggere come tempismo :asd: perchè bisogna calcolare il tempismo dell'attacco più il ritardo nel sollevamento dell'arma dovuto all'animazione. Sono a più di metà gioco e ancora non ho trovato un metodo giusto per fare una delle tre cose bene (schivata, parata o parata perfetta). Per il resto il gioco mi sta piacendo veramente tanto.

Comunque quello che mi da in culo è che non c'è la cancellazione dell'attacco in favore della parata. Per questo se hai armi lente devi comunque aspettare che finisca l'animazione prima di parare e pigli spesso il danno. E glia attacchi di molti mid-boss sono veramente difficili da leggere come tempismo :asd: perchè bisogna calcolare il tempismo dell'attacco più il ritardo nel sollevamento dell'arma dovuto all'animazione. Sono a più di metà gioco e ancora non ho trovato un metodo giusto per fare una delle tre cose bene (schivata, parata o parata perfetta). Per il resto il gioco mi sta piacendo veramente tanto.
Si anche io sento la mancanza del cancel in favore della parata, in compenso hanno inserito degli upgrade per ridurre i danni in caso di attacchi caricati o arti della favola

Però con l'arma lenta godi di un hyper armor maggiore e con attacchi pesanti non vieni staggerato

Però è sempre stato così

Però con l'arma lenta godi di un hyper armor maggiore e con attacchi pesanti non vieni staggerato

Però è sempre stato così
In che senso è sempre stato così? :asd: o nei souls non ci facevo caso o qui mi pesa di più. Poca roba eh. Però i souls li gioco meglio ecco.

In che senso è sempre stato così? :asd: o nei souls non ci facevo caso o qui mi pesa di più. Poca roba eh. Però i souls li gioco meglio ecco.
Nei Souls non puoi cancellare gli attacchi

In Dark Souls 3 in PVP c'era gente con l'ascia lunga che con un colpo caricato ti sollevava due metri da terra, sfruttando l'hyper armor dell'animazione e non potevi staggerarli

Ultima modifica:
Due domandine veloci
Sono a
Krat in rovina
ed ho fatto già un pò di strada, suppongo di essere nell'ultima parte esatto?
In percentuale più o meno quanto manca?

Su respec, le voci che non ho livellato affatto a che livello minimo vanno tenute?
Se è consigliato tenerle ad un livello minimo
non ti manca cmq poco
Post automatically merged:

Pienamente d’accordo.

tra l’altro l’ho finito ieri, l’ultimo boss veramente pessimo per quanto mi riguarda.

nel complesso sono molto contento, non mi aspettavo un gioco di questo livello
pero' aspetta...dipende di che ultimo boss parli eh..ce una grossa differenza

ah non sapevo cambiasse

penso di aver beccato il finale cattivo comunque..

mi riferisco a manus
eh infatti come ho fatto anche io del resto...se davi l'altra risposta combattevi il vero ( e figo) boss finale...infatti sto facendo velocissimo il new game+ per fare l'altro finale

eh infatti come ho fatto anche io del resto...se davi l'altra risposta combattevi il vero ( e figo) boss finale...infatti sto facendo velocissimo il new game+ per fare l'altro finale
si immaginavo, non lo so se lo voglio rigiocare sinceramente. non subito almeno. sto ancora cercando di capire bene la storia.

che poi adesso che ci penso potrei scaricarmi un salvataggio... tanto l'ho giocato su pc :asd:

ma è possibile sapere la risposta giusta senza grossi spoiler? :asd:
la risposta di destra tra le due
Post automatically merged:

si immaginavo, non lo so se lo voglio rigiocare sinceramente. non subito almeno. sto ancora cercando di capire bene la storia.

che poi adesso che ci penso potrei scaricarmi un salvataggio... tanto l'ho giocato su pc :asd:
giuro ho gia' battuto il re dei burattini in 3-4 ore nel new game+...si va tipo razzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro