the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,756
Sbaglio o la seconda parte di gioco comunque è nettamente inferiore alla prima?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La seconda parte ha una boss fight meglio dell' altra per me, c'è un escalation di goduriaSbaglio o la seconda parte di gioco comunque è nettamente inferiore alla prima?
Per location?Sbaglio o la seconda parte di gioco comunque è nettamente inferiore alla prima?
per tuttoPer location?
Ah ecco perché.. Non sapevo sta roba del documento, non mi ha dato la chiave della Trinità Suprema (o come si chiama) e non ho aperto l ultima stanza voi sapete doveAnche io ho detto no e ho completato la quest. Ti serve qualcosa legato a venigni, un documento che devi leggere (mi pare che si trovi nella galleria Lorenzini)
Si anche io sento la mancanza del cancel in favore della parata, in compenso hanno inserito degli upgrade per ridurre i danni in caso di attacchi caricati o arti della favolaComunque quello che mi da in culo è che non c'è la cancellazione dell'attacco in favore della parata. Per questo se hai armi lente devi comunque aspettare che finisca l'animazione prima di parare e pigli spesso il danno. E glia attacchi di molti mid-boss sono veramente difficili da leggere come tempismoperchè bisogna calcolare il tempismo dell'attacco più il ritardo nel sollevamento dell'arma dovuto all'animazione. Sono a più di metà gioco e ancora non ho trovato un metodo giusto per fare una delle tre cose bene (schivata, parata o parata perfetta). Per il resto il gioco mi sta piacendo veramente tanto.
Però con l'arma lenta godi di un hyper armor maggiore e con attacchi pesanti non vieni staggeratoComunque quello che mi da in culo è che non c'è la cancellazione dell'attacco in favore della parata. Per questo se hai armi lente devi comunque aspettare che finisca l'animazione prima di parare e pigli spesso il danno. E glia attacchi di molti mid-boss sono veramente difficili da leggere come tempismoperchè bisogna calcolare il tempismo dell'attacco più il ritardo nel sollevamento dell'arma dovuto all'animazione. Sono a più di metà gioco e ancora non ho trovato un metodo giusto per fare una delle tre cose bene (schivata, parata o parata perfetta). Per il resto il gioco mi sta piacendo veramente tanto.
In che senso è sempre stato così?Però con l'arma lenta godi di un hyper armor maggiore e con attacchi pesanti non vieni staggerato
Però è sempre stato così
Nei Souls non puoi cancellare gli attacchiIn che senso è sempre stato così?o nei souls non ci facevo caso o qui mi pesa di più. Poca roba eh. Però i souls li gioco meglio ecco.
Pienamente d’accordo.Sbaglio o la seconda parte di gioco comunque è nettamente inferiore alla prima?
non ti manca cmq pocoDue domandine veloci
Sono aed ho fatto già un pò di strada, suppongo di essere nell'ultima parte esatto?Krat in rovina
In percentuale più o meno quanto manca?
Su respec, le voci che non ho livellato affatto a che livello minimo vanno tenute?
Se è consigliato tenerle ad un livello minimo
pero' aspetta...dipende di che ultimo boss parli eh..ce una grossa differenzaPienamente d’accordo.
tra l’altro l’ho finito ieri, l’ultimo boss veramente pessimo per quanto mi riguarda.
nel complesso sono molto contento, non mi aspettavo un gioco di questo livello
ah non sapevo cambiassenon ti manca cmq poco
Post automatically merged:
pero' aspetta...dipende di che ultimo boss parli eh..ce una grossa differenza
eh infatti come ho fatto anche io del resto...se davi l'altra risposta combattevi il vero ( e figo) boss finale...infatti sto facendo velocissimo il new game+ per fare l'altro finaleah non sapevo cambiasse
penso di aver beccato il finale cattivo comunque..
mi riferisco a manus
si immaginavo, non lo so se lo voglio rigiocare sinceramente. non subito almeno. sto ancora cercando di capire bene la storia.eh infatti come ho fatto anche io del resto...se davi l'altra risposta combattevi il vero ( e figo) boss finale...infatti sto facendo velocissimo il new game+ per fare l'altro finale
ma è possibile sapere la risposta giusta senza grossi spoiler?eh infatti come ho fatto anche io del resto...se davi l'altra risposta combattevi il vero ( e figo) boss finale...infatti sto facendo velocissimo il new game+ per fare l'altro finale
la risposta di destra tra le duema è possibile sapere la risposta giusta senza grossi spoiler?![]()
giuro ho gia' battuto il re dei burattini in 3-4 ore nel new game+...si va tipo razzisi immaginavo, non lo so se lo voglio rigiocare sinceramente. non subito almeno. sto ancora cercando di capire bene la storia.
che poi adesso che ci penso potrei scaricarmi un salvataggio... tanto l'ho giocato su pc![]()