PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Siete da ricovero intensivo, è diverso.
Cercavo le giuste parole...ma va bene questo post :sard:
Post automatically merged:

Anche se per sirio siamo dei folli
Decisamente. Per me è come se giocaste a Fifa decidendo di non tirare da dentro l'area. O, per un esempio più veritiero forse, decidiate che ad ogni calcio d'angolo a vostro favore la tirate sul portiere perchè è troppo facile poi segnare di testa con tutti i calciatori piazzati.
O, ancora, giocare a Gran Turismo decidendo di partire 5/6 secondi dopo che il semaforo si è spento, o non usare l'ultima marcia a disposizione.
Avete deciso proprio di eliminare parti di gioco per gusto personale.
Legittimo eh. Folle, ma legittimo :asd:

L'ho iniziato ieri sera, sto già a 4 ore, raggiunta(e presumo praticamente finita)la fabbrica :morris2:

il superstite vestito da topo mi ha saccagnato di botte, non mi aspettavo avesse combo COSÌ lunghe :asd: al secondo try gli ho parriato praticamente tutto, fanculo topo

Ora spero solo che il boss non sia il burattino del futuro, ho fatto un raid per prendere lo scrigno dietro di lui ma poi son scappato :asd: è affrontabile già da ora o mi conviene tornare più in la e pestarlo a sangue?

Comunque gran bel giochino, e bravi sti koreani :sisi: molto bella l'atmosfera e le ambientazioni, il gameplay mi pare un po' ingessato invece, rispetto ad un elden ring è davvero legnoso, o magari senza potenziamenti sembra questo. Comunque promosso a pieni voti al momento

Battuta la confraternità dei Rabbit

Ogni tanto mi saltavano addosso in tre non riuscivo a tenerli

Si prosegue :gogogo:

Mi trovo bene ad infliggere tre status alterati tra fuoco, deperimento e elettrico
Una buona build

L'ho iniziato ieri sera, sto già a 4 ore, raggiunta(e presumo praticamente finita)la fabbrica :morris2:

il superstite vestito da topo mi ha saccagnato di botte, non mi aspettavo avesse combo COSÌ lunghe :asd: al secondo try gli ho parriato praticamente tutto, fanculo topo

Ora spero solo che il boss non sia il burattino del futuro, ho fatto un raid per prendere lo scrigno dietro di lui ma poi son scappato :asd: è affrontabile già da ora o mi conviene tornare più in la e pestarlo a sangue?

Comunque gran bel giochino, e bravi sti koreani :sisi: molto bella l'atmosfera e le ambientazioni, il gameplay mi pare un po' ingessato invece, rispetto ad un elden ring è davvero legnoso, o magari senza potenziamenti sembra questo. Comunque promosso a pieni voti al momento
Certo è affrontabile anche adesso

Anche se non so cosa stai usando

Piazzati sotto di lui e picchialo e parrya le pale ogni tanto

Cercavo le giuste parole...ma va bene questo post :sard:

Decisamente. Per me è come se giocaste a Fifa decidendo di non tirare da dentro l'area. O, per un esempio più veritiero forse, decidiate che ad ogni calcio d'angolo a vostro favore la tirate sul portiere perchè è troppo facile poi segnare di testa con tutti i calciatori piazzati.
O, ancora, giocare a Gran Turismo decidendo di partire 5/6 secondi dopo che il semaforo si è spento, o non usare l'ultima marcia a disposizione.
Avete deciso proprio di eliminare parti di gioco per gusto personale.
Legittimo eh. Folle, ma legittimo :asd:
Mah mi sembrano esempi un po' estremi come esempi , alla fine non è che sia tutta questa limitazione .

I consumabili sono un'azione extra , casomai potresti dire giocare a fifa e non fare sostituzioni :asd:

Battuti

conigli parte 2 First try e gigante della porta second try

Il secondo mi sono impegnato perché tutta quella strada non la volevo rifare manco morto quindi l'ho umiliato :segnormechico:

Comunque manco io uso mai I consumabili (infatti finisco il gioco con Millemila oggetti inutilizzati) o meglio a volte li provo giusto per sfizio ma poi li abbandono perché mi distraggono.

Battuti

Il secondo mi sono impegnato perché tutta quella strada non la volevo rifare manco morto quindi l'ho umiliato :segnormechico:

Comunque manco io uso mai I consumabili (infatti finisco il gioco con Millemila oggetti inutilizzati) o meglio a volte li provo giusto per sfizio ma poi li abbandono perché mi distraggono.
i Caricatori di Legione io qualche volta li uso, lo uso tantissimo Legione

Rispetto alle protesi di Sekiro

Cioè praticamente scopro solo ora che era meglio non usare gli Ergo rari, ho trovato Alidoro alla cattedrale e praticamente tutte quelle cose non posso più prenderle. Vai a sapere che non bisognava usarli

Battuti

benvenuto nel club :saske:

Le lame/else comuni posso potenziarle come voglio o gli oggetti sono limitati e tra cinque ore me ne pentirò?

Completata la side quest degli indovinelli

Incontrato
Arlecchino, che in pratica è stato il primo burattino regalato a Venigni. Come anche Romeo venne regalato ad un bambino.
Non capisco però chi abbia creato Arlecchino.

Comunque rivela e dice delle cose che danno dei spunti di riflessione profondi

Le lame/else comuni posso potenziarle come voglio o gli oggetti sono limitati e tra cinque ore me ne pentirò?
Diciamo che se parti già adesso con una build chiara in testa è meglio, per non andare a sprecare appunto materiali per upgrade

Poi è roba che con l'ultima patch viene droppata maggiormente e si può comprare anche limitatamente mi pare

Ma la citazione fatta con l'intera trama di Venigni, Pulcinella e...chi chiama al telefono l'avete capita vero? O solo io ci ho visto quello? Aprite solo se avete finito tutto :sisi:
Arlecchino è come il Joker di Batman, che in questo caso però uccide i genitori di Venigni che poi diventa l'uomo più ricco della città, e Pulcinella è il maggiordomo :asd:
Per me sono tre figure prese da Bruce, Joker e Alfred ma trasformate per renderle sensate in Pinocchio :asd:

Completata la side quest degli indovinelli

Incontrato
Arlecchino, che in pratica è stato il primo burattino regalato a Venigni. Come anche Romeo venne regalato ad un bambino.
Non capisco però chi abbia creato Arlecchino.

Comunque rivela e dice delle cose che danno dei spunti di riflessione profondi
secondo me
geppetto ha inventato i burattini. venigni ha "solo" messo in piedi la fabbrica per la produzione di massa e ha creato il patto. può essere che prima di lui la produzione era dei suoi genitori

ci sarebbe un altro dettaglio che non ho scritto perché potrebbe essere spoiler in quanto lo do quasi per certo per cose che succedono endgame.

la cosa che non torna piuttosto è come
negli anni tra quando venigni era piccolo a quando ha inventato il patto, i burattini non abbiano fatto "danni"

puoi comprarli all'infinito andando avanti, tranne gli oggetti per il +10 che comunque se esplori bene non sono proprio pochissimi.

Lunghissimo il percorso per arrivare a
Laxasia
Nella parte bassa c'erano 2 "ascensori" prendere l'uno o l'altro era indifferente?
E comunque mi sono letteralmente scomparse 2 armi, lo spadone e il bastone elettrico che si compra dal primo mercante

secondo me
geppetto ha inventato i burattini. venigni ha "solo" messo in piedi la fabbrica per la produzione di massa e ha creato il patto. può essere che prima di lui la produzione era dei suoi genitori

ci sarebbe un altro dettaglio che non ho scritto perché potrebbe essere spoiler in quanto lo do quasi per certo per cose che succedono endgame.

la cosa che non torna piuttosto è come
negli anni tra quando venigni era piccolo a quando ha inventato il patto, i burattini non abbiano fatto "danni"

puoi comprarli all'infinito andando avanti, tranne gli oggetti per il +10 che comunque se esplori bene non sono proprio pochissimi.
Devo rileggere meglio la lore

Ma
il Grande Patto lo ha inventato Geppetto proprio dopo l'incidente di Arlecchino e la morte dei genitori di Venigni.

Lunghissimo il percorso per arrivare a
Laxasia
Nella parte bassa c'erano 2 "ascensori" prendere l'uno o l'altro era indifferente?
E comunque mi sono letteralmente scomparse 2 armi, lo spadone e il bastone elettrico che si compra dal primo mercante
Vai all'altro ascensore, immagino sia quello con delle trappole prima giusto? Ti sblocca la scorciatoia portandoti fuori al ponte e c'è anche un tizio lì :sisi:
Sulle armi non so che dirti, è stranissimo :hmm:

Vai all'altro ascensore, immagino sia quello con delle trappole prima giusto? Ti sblocca la scorciatoia portandoti fuori al ponte e c'è anche un tizio lì :sisi:
Sulle armi non so che dirti, è stranissimo :hmm:
Ormai ho fatto tutta la strada e sono all'ingresso del boss, ho scelto un ascensore a caso
Se c'è qualcosa di importante prendendo l'altro la faccio
Per le armi è assurdo, lo spadone +10 lo usavo

Ormai ho fatto tutta la strada e sono all'ingresso del boss, ho scelto un ascensore a caso
Se c'è qualcosa di importante prendendo l'altro la faccio
Per le armi è assurdo, lo spadone +10 lo usavo
Ma forse non ho ben capito dov'è, perchè non c'è molta strada...hai il "falò" vicino al boss nel corridoio giusto? Se prendi l'ascensore per tornare indietro non hai l'altro a 10 metri d'avanti a te nel corridoio con
le trappole? Che c'è un nemico forte in quella zona.

Comunque l'NPC che dico io poi diventa un mercante in un altro punto ma devi parlargli adesso.
Se poi non tocchi il falò post scorciatoia non devi rifare la strada, basta che usi l'oggetto che ti porta all'ultimo falò utilizzato (non perdi exp ne nulla)

L'ultimo Boss

Mi sta prendendo per stanchezza il gioco, sto patendo molto.
Con Wo Long non mi ero sentito così. Boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro