PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
sarà la mia empatia ma

se ti senti umano ormai non vuoi morire per far rinascere qualcun'altro

comunque con questi buona fortuna mi state mettendo ansia :coosaa:
secondo me laxasia era un pelino piu' bastarda come primo impatto..ma si..l'ultimissimo boss ha la madre che vive sui marciapiedi

ma ha senso fare questo se si è seguito la via

del diventare umano

:hmm:
Post automatically merged:

è cosi dura? ho fatto qualche tentativo ed ho capito solo che ha degli attacchi rottini :asd:
Ah io devo ancora arrivarci ma a quanto ho letto sembra sia il più difficile del gioco :asd:

sarà la mia empatia ma

se ti senti umano ormai non vuoi morire per far rinascere qualcun'altro

comunque con questi buona fortuna mi state mettendo ansia :coosaa:
Laxasia era semplice tutto sommato...una volta capito alcune cose. Questo ora è un bordello perchè come al solito lui non ha stamina, tu sì. E' quello per me il problema di sti giochi, le regole di gameplay le seguiamo solo noi :rickds:

Diciamo che come consiglio posso dirti che se capisci come affrontare (o di parry o di schivata) il suo attacco rosso, sei a metà strada, punta a quello le varie volte che creperai. Parlo ovviamente della
Seconda fase
Ma penso tu sappia sia così, è l'ultimo, non puoi aspettarti diversamente :rickds:

Laxasia era semplice tutto sommato...una volta capito alcune cose. Questo ora è un bordello perchè come al solito lui non ha stamina, tu sì. E' quello per me il problema di sti giochi, le regole di gameplay le seguiamo solo noi :rickds:
la seconda fase insomma ma vabbe si vedrà quando lo studio meglio

Comunque 6/7 tentativi col

camminatore dell'illusione o come cazzo si chiama
Li avrò fatti
Poi ho capito che dovevo schivare e non parare :asd:

Ragazzi perdonatemi, io ho iniziato Lies of P che non ero connesso a Internet ne niente, oggi mi è arrivata la connessione, ho connesso la console ma quando vado ad avviare il gioco mi porta i trofei che ho sbloccato ma non il salvataggio me lo fa riniziare d accapo, come devo fare ?

Contro la più pippa dei boss incontrati, il guardiano
Paro e non para, schivo e di striscio ti prende 8 volte su 10, mi colpisce ed il personaggio sta 10 secondi a terra
Lì hai bisogno della schivata a terra, è un potere dell'Organo P

Io comunque l'avevo respeccata la schivata a terra ma mi sa che la riprendo perché mi dà in culo P per terra che ci mette 10 anni a rialzarsi :asd:

Io comunque l'avevo respeccata la schivata a terra ma mi sa che la riprendo perché mi dà in culo P per terra che ci mette 10 anni a rialzarsi :asd:
Per me è life saver la schivata da terra :asd: ci sono certi npc e certi boss che se ti prendono una volta e non hai la schivata hanno il moveset per inferire a terra :rickds:

Un po' come Aloy, non è che anche lei è stata creata da Geppetto? :morty:

Sono arrivato al capitolo IX… ma come fa ad avere solo 82 sto gioco ? :asd:
Inspiegabile sinceramente
Perché i recensori sono dei beoti e più che "non inventa la ruota, è una copia di Bloodborne, è legnoso" non sanno dire. Si fosse chiamato Bloodborne 2 e ci fossero stati i FS dietro aveva 93. Cioè è semplicemente il miglior non soul sulla terra ma non va bene lo stesso. Ora voglio vedere cosa daranno a LOF.

Atmosfera sempre migliore, oscura per come si evolve la lore

Il ritorno all'
Hotel e tutta l'area distrutta è una figata.
Sconfitto il boss e si prosegue.
Sono arrivato a salvare tutti all'Hotel, dall'attacco dei conigli neri, non capisco però cosa c'entrano il Gatto e la Volpe in tutto questo.

Recuperata l'arma che volevo per preparare la mia build.

Quanti segreti che ci sono :asd:
Il più triste penso sia quello del
burattino che chiede delle emozioni umane e devi mostrargli i gesti.

Pure Maximilian che lo sta giocando pensa che sia goty material .

Solito gioco sottovalutato perché fatto da gente che non si conosce.
Ma infatti credo sia quello il motivo principale, non trovo altre spiegazioni.
Cioè, sto titolo, con FS sulla copertina, aveva già un posto riservato come candidato al goty

Pubblicità
Pubblicità
Indietro