PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Io non ci vedo nulla di male a voler clonare i souls, negli anni '90 subito dopo il successo di SFII ci fu l'invasione dei picchiaduro 1 vs 1, erano tutti suoi cloni se vogliamo ma quante perle sono uscite(anche alcune ciofeche ma ci sta).

L ho rigiocato con lo stocco, finita la demo in un'ora tutto First try, non sono morto una volta... Ho parryato anche mia madre che stava spolverando nella stanza acccanto

L ho rigiocato con lo stocco, finita la demo in un'ora tutto First try, non sono morto una volta... Ho parryato anche mia madre che stava spolverando nella stanza acccanto
Come caxxo fate non lo so. Vorrei fosse come con la palestra, che parti con un piano di pesi da fare e via via aumenti e il corpo darà sempre di più, ma con sti giochi sono uguale da 15 anni :facepalm2:
Sono come un vecchio con la patente, che ad una certa età rischi di non averla più perchè superi il secondo di riflesso :asd: Solo che con l'auto è facile perchè devi solo premere un tasto, il freno, nei giochi è un pelino diverso :rickds:

:shrek: Come caxxo fate non lo so. Vorrei fosse come con la palestra, che parti con un piano di pesi da fare e via via aumenti e il corpo darà sempre di più, ma con sti giochi sono uguale da 15 anni :facepalm2:
Sono come un vecchio con la patente, che ad una certa età rischi di non averla più perchè superi il secondo di riflesso :asd: Solo che con l'auto è facile perchè devi solo premere un tasto, il freno, nei giochi è un pelino diverso :rickds:
Perché non hai mai preso la patente :shrek:

Una volta che impari un souls li hai imparati tutti.

Io non ci vedo nulla di male a voler clonare i souls, negli anni '90 subito dopo il successo di SFII ci fu l'invasione dei picchiaduro 1 vs 1, erano tutti suoi cloni se vogliamo ma quante perle sono uscite(anche alcune ciofeche ma ci sta).
L’offerta e la possibilità ludica odierna è ben diversa, però, anche il pubblico. Un conto è voler rimanere nel genere, anche a rischio di saturarlo, un altro è ricalcare un immaginario. Saturi molto meno
Post automatically merged:

Si è allucinante la sproporzione tra stocco e spadone, due giochi diversi proprio. Poi io sempre stato una sega nel parry e se possibile gioco di schivata

Ultima modifica:
La schivata fa abbastanza schifo perché il gioco è palesemente tarato sulla parata e sulla parata perfetta, a un sacco di nemici si rompono addirittura delle armi se si fanno varie parate perfette, anche ad alcuni boss.
Finita proprio poco fa la demo dopo 3 ore, mesi fa avrei detto che mi sembrava una cringiata, adesso non vedo l'ora di giocarci, mi son divertito davvero un sacco e il sistema ha le sue peculiarità. Spero che andando avanti l'art direction diventi meno derivativa però

Il gioco mi ha stupito positivamente. Sono arrivato al boss finale della demo e devo dire che è bello tosto. Al momento non so se lo prenderò al day one ma merita di essere giocato per gli amanti del genere.

Domanda...giusto per capire quanto davvero è vicino a Bloodborne, per confermare la cosa :asd:
Ma partiamo dal principio. Io Bloodborne lo finii, sapevo solo che i boss erano tosti, e che sarebbe stato un gioco complicato per uno come me (fu il mio primo souls) ma stranamente perdevo spesso coi mid-boss o in giro come un cretino e poi ogni boss lo feci entro due o tre tentativi. Solo un boss persi spesso perchè non sapevo di un oggetto da usare :asd: E poi vabbè, il boss finale mi richiese del tempo.

Qui mi è successa la stessa identica cosa: primo boss fatto al terzo tentativo. Secondo boss ho perso al primo, poi al secondo ho chiamato l'aiuto del compagno e l'ho fatto subito. Ma ho perso 40 volte con quel tizio mid-boss poco prima.

Voi invece il contrario vero? Vari tentativi ai boss e pochissime sconfitte in giro per la mappa? :asd:

Domanda...giusto per capire quanto davvero è vicino a Bloodborne, per confermare la cosa :asd:
Ma partiamo dal principio. Io Bloodborne lo finii, sapevo solo che i boss erano tosti, e che sarebbe stato un gioco complicato per uno come me (fu il mio primo souls) ma stranamente perdevo spesso coi mid-boss o in giro come un cretino e poi ogni boss lo feci entro due o tre tentativi. Solo un boss persi spesso perchè non sapevo di un oggetto da usare :asd: E poi vabbè, il boss finale mi richiese del tempo.

Qui mi è successa la stessa identica cosa: primo boss fatto al terzo tentativo. Secondo boss ho perso al primo, poi al secondo ho chiamato l'aiuto del compagno e l'ho fatto subito. Ma ho perso 40 volte con quel tizio mid-boss poco prima.

Voi invece il contrario vero? Vari tentativi ai boss e pochissime sconfitte in giro per la mappa? :asd:
Sono commosso nel sentire che hai finito Bloodborne :woo:

Mi rendi così orgoglioso
Big Brother Omg GIF by Global TV

PS: Scontato che tu abbia fatto pure il dlc. Vero?!! :spiaze:

PS: Scontato che tu abbia fatto pure il dlc. Vero?!! :spiaze:
No. E' stato l'unico titolo From che ho giocato e rimarrà l'ultimo.
Altri derivati del genere li ho giocati perchè hanno cose che mi aiutano per così dire, o ci vedo quel qualcosa che mi aggrada, ma i loro titoli non fanno per niente per me.

No. E' stato l'unico titolo From che ho giocato e rimarrà l'ultimo.
Altri derivati del genere li ho giocati perchè hanno cose che mi aiutano per così dire, o ci vedo quel qualcosa che mi aggrada, ma i loro titoli non fanno per niente per me.
Elden Ring pero' è molto più facile di Bloodborne e hai molti più aiuti per dire.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Elden Ring pero' è molto più facile di Bloodborne e hai molti più aiuti per dire.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Lì è la tipologia di OW che non mi piace da aggiungerci :asd:
Ma non sono convintissimo sia nelle mie corde pad alla mano. E' proprio il fatto di dover giocare con l'attenzione alta che non fa per me. Quindi i loro giochi non li considero proprio, non ci posso far nulla.

King Vendrick Rufy21100 sul sito gs era esaurita già ieri pomeriggio, speravo avessero copie anche per i non pro club ma no. Niente. Sta cosa delle esclusiva ai pro club mi sta facendo incazzare parecchio, sono onesto
Ah ma infatti ti stavo per scrivere in privato, mi sembrava strano che dopo dieci minuti non ci fosse più nulla.
Possibilità che spunti su Amazon?

Ah ma infatti ti stavo per scrivere in privato, mi sembrava strano che dopo dieci minuti non ci fosse più nulla.
Possibilità che spunti su Amazon?
Amazon ci spero ma non lo so, siamo insieme a fr e de a non avere il sito aggiornato col rifornitore. Magari mettono da altri lidi. Sta sera mi informo bene sul sito es che nel caso ordino li e andassero a quel paese anche loro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro