PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Il mio piano per rendermi OP col farming in NG+ è fallito miseramente. Al livello 150 torna a salire di brutto l'echo necessario per il livello, peccato...era l'unico modo di aumentare l'attacco dell'arma quello coi livelli. Vabbè...si torna a giocare come prima, soffrendo :sard:
Io ho finito la prima run a 78, ti sei fatto il doppio dei livelli prima di cominciare il NG+? Folle 😂

Io ho finito la prima run a 78, ti sei fatto il doppio dei livelli prima di cominciare il NG+? Folle 😂
Ho finito il gioco al livello 98. Ho farmato, ma non molto, forse se non lo facevo stavo qualche livello dietro ma tieni conto che come raggiungevo la cifra per il livello tornavo quasi sempre indietro ad usarlo. Quindi ho sicuramente battuto più nemici del normale. In NG+ invece vai veloce perchè i nemici danno il doppio e tu liveli sempre con 16.000 echo. Poi però dal livello 150 salgono sempre :asd: Credo che per avere una partita "uguale" come difficoltà alla prima run mi serve stare sul livello 220 o oltre, mettendo molti livelli sulla tecnica/forza motrice che mi aumentano le armi (visto che non si potenziano più).
La mia VERA preoccupazione è l'ultimo boss dove ahimè
Non hai lo spettro

Comunque per caso hai provato per bene l'abilità dell'organo P che dice che con parata perfetta i nemici si "sbilanciano" (non nel senso della postura) perchè io l'avevo provata ma non cambiava nulla (ho usato la molla per parare a ripetizione con certezza) quindi o fa qualcosa che non vedo o con la molla non funziona, il che mi toglie il dubbio e non mi servirebbe :asd:

Na domanda. Ho incontrato il tizio

sposato con la burattina, ho preso l'anello e gliel'ho riportato e ho risposto la cosa che avevo visto la cosa che diceva che l'amava, ho cannato la bugia?
che balle finora ero andato bene mentendo sempre

Ho finito il gioco al livello 98. Ho farmato, ma non molto, forse se non lo facevo stavo qualche livello dietro ma tieni conto che come raggiungevo la cifra per il livello tornavo quasi sempre indietro ad usarlo. Quindi ho sicuramente battuto più nemici del normale. In NG+ invece vai veloce perchè i nemici danno il doppio e tu liveli sempre con 16.000 echo. Poi però dal livello 150 salgono sempre :asd: Credo che per avere una partita "uguale" come difficoltà alla prima run mi serve stare sul livello 220 o oltre, mettendo molti livelli sulla tecnica/forza motrice che mi aumentano le armi (visto che non si potenziano più).
La mia VERA preoccupazione è l'ultimo boss dove ahimè
Non hai lo spettro

Comunque per caso hai provato per bene l'abilità dell'organo P che dice che con parata perfetta i nemici si "sbilanciano" (non nel senso della postura) perchè io l'avevo provata ma non cambiava nulla (ho usato la molla per parare a ripetizione con certezza) quindi o fa qualcosa che non vedo o con la molla non funziona, il che mi toglie il dubbio e non mi servirebbe :asd:
Non ho provato, poi provo e ti dico, ora proprio ho finito la prima run, domani vedo se iniziare subito il NG+ o no :asd:

Comunque spettacolare

Ho perso una quest secondaria mannaggia :tristenev:
Post automatically merged:

Direi che non lo hanno nerfato:sard:
Capisco, al tempo non sai quanto gliene ho dette a quel bastardo.. Usa gli oggetti da lancio
Impara i parry, è utilissimo per il resto del gioco

Tranquilli ammazzato

Bel mid boss però, pulito e va affrontato con calma.

Vc3nZ_92 Thx ho guardato un po' il tuo video su twitter, va affrontato però da dietro lo Stargazer, da non doversi rifare la strada

Ultima modifica:
Che bella location
il Teatro
stupenda artisticamente e come level design

Sconfitto
il Re dei Burattini
:ivan:

Comunque per chi chiedeva, una Build Sviluppo con le armi giuste è ottima. Sto provando la Crystal Spear con effetto Acido ed è devastante contro i Boss, ancora meglio con Legione. Provatela

Ultima modifica:
Ma che differenza ce tra aumenta l intervallo di sbilanciamento e aumenta la durata dello sbilanciamento?

Ma che differenza ce tra aumenta l intervallo di sbilanciamento e aumenta la durata dello sbilanciamento?
La durata indica quanto il nemico rimane sbilanciato
L'intervallo quanto tempo impiega un nemico per subire lo sbilanciamento

Tutti gli attacchi possono sbilanciare un nemico, persino Legione

Ho battuto Laxasia al secondo tentativo, è stato un bello scontro che ha richiesto diverso tempo e molta strategia per aspettare il momento giusto per attaccare.

Battuto il
Maggiore della confraternita dei conigli

Da solo però ho dovuto usare i lanciabili perché

4 vs 1

È illegale

:lol:

Andiamo avanti oggi full immersion

Ma conviene usare la manovella per portare lo scaling da B ad A o c'è qualche barbatrucco dietro?
L'amuleto che da il +4 tecnica significa come si fosse 4 livelli in più?

Ma conviene usare la manovella per portare lo scaling da B ad A o c'è qualche barbatrucco dietro?
L'amuleto che da il +4 tecnica significa come si fosse 4 livelli in più?
No nessun trucco, ma di solito aumentare lo scaling in una stat di un'arma, abbassa o addirittura annulla gli altri scaling. Per esempio la monovella per l'elsa che porta lo scaling di Forza Motrice da A>S, comporta che non scala più in Tecnica. Conviene in basa alla build che ti stai facendo.
Significa che quell'amuleto ti aggiunge 4 punti in stats di Tecnica, ma non conviene. La differenza è irrisoria, tieni lo spazio per amuleti migliori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro