PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
non so se l'hanno toccato o meno ma proprio come boss una barzelletta rispetto a tutto quello affrontato finora . Pure il mini boss affrontato poco prima era piu pericoloso
I mini boss sono sempre peggio a prescindere :rickds:
Comunque ho riletto i boss modificati, sono solo HP per 3 boss e uno in particolare gli hanno toccato il tempo di sbilanciamento in cui rimane giù perchè siccome era grosso, poteva capitare che lo sbilanciavi da dietro o a distanza (magari con un braccio specifico che colpisce da lontano, o un altro che mette robe per terra) e non facevi in tempo ad arrivare davanti. Di questi boss Victor non c'è.

I mini boss sono sempre peggio a prescindere :rickds:
Comunque ho riletto i boss modificati, sono solo HP per 3 boss e uno in particolare gli hanno toccato il tempo di sbilanciamento in cui rimane giù perchè siccome era grosso, poteva capitare che lo sbilanciavi da dietro o a distanza (magari con un braccio specifico che colpisce da lontano, o un altro che mette robe per terra) e non facevi in tempo ad arrivare davanti. Di questi boss Victor non c'è.
allora è un pippone a prescindere :sowhat:

comunque da quando ho imparato l'attacco in corsa pesante mi è cambiata la vita

si oggi per questo ho chiesto se era un pippone pure prima ,perchè era veramente scarso :asd:
Non lo sapremo mai, onestamente. È da vedere pure a che livello ci sei arrivato, se nel tragitto ti sei fermato a farmare ergo, etc.
Anche l'arma incide parecchio, a seconda del nemico che hai davanti...le variabili per giudicare sono parecchie. Lo ricordo normale, ma ricordo normali anche gli altri boss. Ho penato (non troppo) solo col King, oggi altri due (6) murati vivi ma ho lo spadone d'iddio a +4, quindi non posso giudicare più di un tot nessun nemico. Ormai anche meno :asd:

Non lo sapremo mai, onestamente. È da vedere pure a che livello ci sei arrivato, se nel tragitto ti sei fermato a farmare ergo, etc.
Anche l'arma incide parecchio, a seconda del nemico che hai davanti...le variabili per giudicare sono parecchie. Lo ricordo normale, ma ricordo normali anche gli altri boss. Ho penato (non troppo) solo col King, oggi altri due (6) murati vivi ma ho lo spadone d'iddio a +4, quindi non posso giudicare più di un tot nessun nemico. Ormai anche meno :asd:
ma io non ho mai farmato in sto gioco , uso quella che ottengo ed amen :asd:

ma era un pippone perchè ho giocato a caso senza full cure , sarà che non sentivo la tensione per questo perchè "tanto non lo faccio" ma non mi ha mai messo in crisi.
Io come l'ho visto ho perennemente scelto quel tipo di armi :rickds: Te lo dicevo che saresti passato all'arma pesante :asd:

Anche se con un paio di Boss è complicato. Ma vale la pena.
uso l'arma del boss non è cosi pesante ,però ha un attacco pesante senza senso per velocità .

Comunque in questa città sono proprio tranquilli :asd: ci fosse uno normale.

Siriodorione
Aspè, io lo spettro l'ho usato per distrarre i boss, ma non è che me ne sto all'angolo a gustarmi l'incontro di pugilato, tipo Rocky IV con la spugna in mano. Intanto li mazzuolavo da dietro, e gli spadoni caricati fanno tanto di quel male che il boss spesso non ha avuto il tempo materiale manco per alzare le ascelle. È tutto lì il discorso, non c'entra la bravura :asd:

Ma lo spadone

santo li del boss

Cambia forma con l'arte delle favole :phraengo: game changer assurdo quello. Mi sa che abbandono la chiave gigante

Siriodorione
Aspè, io lo spettro l'ho usato per distrarre i boss, ma non è che me ne sto all'angolo a gustarmi l'incontro di pugilato, tipo Rocky IV con la spugna in mano. Intanto li mazzuolavo da dietro, e gli spadoni caricati fanno tanto di quel male che il boss spesso non ha avuto il tempo materiale manco per alzare le ascelle. È tutto lì il discorso, non c'entra la bravura :asd:
Ah ok, ovvio che non si usa per guardare un incontro di pugilato :asd: Però io anche da dietro riuscivo a non essere colpito (ovviamente, se pensava allo spettro) ma moriva molto velocemente. E spesso non riuscivo a sbilanciarlo una volta prima che lo spettro perdesse, anche usando attacchi caricati. Questo mi succedeva nella prima parte di gioco, quando nell'organo P non c'era ancora molto da scegliere. Poi le cose sono cambiate ma dovevo essere veloce a ricaricargli gli HP. Com'è adesso mi sembra molto meglio.
Post automatically merged:

Parecchie armi cambiano forma, è na figata sto gioco :uhmsisi:
C'è un giapponese sul tubo che batte i boss senza danni usando quell'arma...una Katana :asd: Io ci ho provato a usarla a quel modo ma è tostissima, provate a cercare (scrivete nome boss + bullying e vi verranno fuori i suoi video. Assurdo.

Sviluppo ha la build Acida o di Fuoco che fanno paura

Io respecco su quello
Quindi sviluppo aumenta i danni delle molle (o armi) che hanno fuoco o altro? Perchè avevo provato con le bombe lanciabili di fuoco ma toglievo uguale :asd:

Ah ok, ovvio che non si usa per guardare un incontro di pugilato :asd: Però io anche da dietro riuscivo a non essere colpito (ovviamente, se pensava allo spettro) ma moriva molto velocemente. E spesso non riuscivo a sbilanciarlo una volta prima che lo spettro perdesse, anche usando attacchi caricati. Questo mi succedeva nella prima parte di gioco, quando nell'organo P non c'era ancora molto da scegliere. Poi le cose sono cambiate ma dovevo essere veloce a ricaricargli gli HP. Com'è adesso mi sembra molto meglio.

C'è un giapponese sul tubo che batte i boss senza danni usando quell'arma...una Katana :asd: Io ci ho provato a usarla a quel modo ma è tostissima, provate a cercare (scrivete nome boss + bullying e vi verranno fuori i suoi video. Assurdo.

Quindi sviluppo aumenta i danni delle molle (o armi) che hanno fuoco o altro? Perchè avevo provato con le bombe lanciabili di fuoco ma toglievo uguale :asd:
No si tratta proprio di due armi che scalano in Sviluppo e sono molto forti. OP.

Sono la
Crystal spear Acid ela Blacksteel cutter
Ovviamente scalano molto bene in Sviluppo, ma per completare queste build ci vogliono pure gli Amuleti adatti.

Ma fanno paura contro i Boss

Ma lo spadone

santo li del boss

Cambia forma con l'arte delle favole :phraengo: game changer assurdo quello. Mi sa che abbandono la chiave gigante
Ma lo spadone del santo dici? Come cambia forma?

Volete sapere un game changer se usati bene? Il braccio Legione egida potenziato al max

Battuto oggi? Io ci sono morto un po' di volte, con quel boss li :asd:
Quello facilissimo pure prima. Ragazzi comunque vedete che hanno solo abbassato un po' gli HP a qualche boss, 3 o 4 in totale. È più impattante il peso degli oggetti perché per dire ora puoi usare difese maggiori, che non i boss. Per lo spettro per me hanno fatto bene perché chi lo usa non vuole la sfida 1 vs 1 quindi bene che duri di più. Insomma, siete molto influenzabili dai :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro