PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Ma forse non ho ben capito dov'è, perchè non c'è molta strada...hai il "falò" vicino al boss nel corridoio giusto? Se prendi l'ascensore per tornare indietro non hai l'altro a 10 metri d'avanti a te nel corridoio con
le trappole? Che c'è un nemico forte in quella zona.

Comunque l'NPC che dico io poi diventa un mercante in un altro punto ma devi parlargli adesso.
Se poi non tocchi il falò post scorciatoia non devi rifare la strada, basta che usi l'oggetto che ti porta all'ultimo falò utilizzato (non perdi exp ne nulla)
Allora, il boss è nella parte altissima mentre noi partiamo dal basso,, per raggiungere la zona superiore ho preso un ascensore dopo aver ucciso il mob che ha le bombole sulla schiena, però ho visto che in quella zona ci sono 2 ascensori, uno mi ha portato alla parte superiore dove proseguendo un altro bel pezzo si raggiunge l'ingresso boss
L'altro non so dove porti

Allora, il boss è nella parte altissima mentre noi partiamo dal basso,, per raggiungere la zona superiore ho preso un ascensore dopo aver ucciso il mob che ha le bombole sulla schiena, però ho visto che in quella zona ci sono 2 ascensori, uno mi ha portato alla parte superiore dove proseguendo un altro bel pezzo si raggiunge l'ingresso boss
L'altro non so dove porti
dovrebbe aprirti una shortcut e trovare un npg

avanzato un pochetto. ora ho aperto
la grotta dell'eremita. è proprio un dungeon diciamo "opzionale"? fighissimo.
e vediamo come procede. ho anche trovato
mjolnir e comprato la lama dei draghi, che ho fatto scalare ad S su dex. Vediamo un po'

dovrebbe aprirti una shortcut e trovare un npg
Esattamente. Il gioco va esplorato tutto o si saltano robe utili (se penso ai soli Quarzi già merita solo per quello) tanto appunto fra shortcut e oggetto per tornare all'ultimo Stargazer nemmeno c'è da rifare troppa strada :sisi:

Quindi nella stanza di Geppetto, se dici troppe bugie
alla fine il naso diventa un'arma e si stacca dal quadro
:asd:

Bella, tra l'altro scala in Forza e Tecnica.

Davvero bello il sistema di Umanità, che viene influenzato da tante cose, dalle scelte morali, dalle risposte, anche dal sentire i dischi in vinile.
Mi sembra un po' la meccanica di Insight di BB, ma qui ha più profondità.

Esattamente. Il gioco va esplorato tutto o si saltano robe utili (se penso ai soli Quarzi già merita solo per quello) tanto appunto fra shortcut e oggetto per tornare all'ultimo Stargazer nemmeno c'è da rifare troppa strada :sisi:
Ci sono quasi :morty: devo solo fare piu parate perfette per stunnarlo una volta e fargli la festa.

Oggi ho usato per la prima volta la mola speciale
che fa fare automaticamente parate perfette
Contro (spoiler boss mid-game)
il re dei burattini, ovviamente l'ho utilizzata quando ha iniziato a fare il suo attacco in cui spamma fuoco ovunque ed è stata super efficace, tre guardie e si è stunnato (grazie all'abilità sbloccata nell'organo-P)
Questo NG+ mi sta regalando tante soddisfazioni

Oggi ho usato per la prima volta la mola speciale
che fa fare automaticamente parate perfette
Contro (spoiler boss mid-game)
il re dei burattini, ovviamente l'ho utilizzata quando ha iniziato a fare il suo attacco in cui spamma fuoco ovunque ed è stata super efficace, tre guardie e si è stunnato (grazie all'abilità sbloccata nell'organo-P)
Questo NG+ mi sta regalando tante soddisfazioni
Come funziona a tempo o a utilizzi?

A utilizzi (poi la carica finisce), come le altre mole

La vedevo ieri in azione ed è prodigiosa, qualcuno la consiglia e usa contro Laxasia
ottimo allora
ne avevo vista una mi pare si chiami Mola della forza d’animo ma non mi sembrava granchè quella per le parate

Appena finito col finale Rise of P,davvero fantastico :sisi:
Non vedo l’ora di ricominciare la seconda run!

Ci sono quasi :morty: devo solo fare piu parate perfette per stunnarlo una volta e fargli la festa.
Vorrei avere la vostra bravura. L'avessi e potessi inserire i momenti di parry sarei un mostro in sti giochi perchè me ne sbatterei di usare di tutto. Praticamente lo hai finito ma no, DEVI finirlo come dici tu :asd: Vorrei sia picchiarti sia stringerti la mano, nel dubbio non faccio nulla :rickds:

Si può aumentare dall'organo la durata degli effetti dei consumabili, quindi vale solo sulle molle di quel tipo :sisi: Quella che dicevate sopra non lo è, e ci sta...è già sgrava così :asd:

Si può aumentare dall'organo la durata degli effetti dei consumabili, quindi vale solo sulle molle di quel tipo :sisi: Quella che dicevate sopra non lo è, e ci sta...è già sgrava così :asd:
Ma anche l'Elsa Guardia con l'abilità Favola estende la durata della Parata perfetta :sisi:

Vorrei avere la vostra bravura. L'avessi e potessi inserire i momenti di parry sarei un mostro in sti giochi perchè me ne sbatterei di usare di tutto. Praticamente lo hai finito ma no, DEVI finirlo come dici tu :asd: Vorrei sia picchiarti sia stringerti la mano, nel dubbio non faccio nulla :rickds:
ma non è tutta sta bravura , semplicemente tentativo dopo tentativo si impara a reagire .

ma non è tutta sta bravura , semplicemente tentativo dopo tentativo si impara a reagire .
Bho, io col parry non vado oltre quello che sono: pizze in faccia ogni volta. Non so da che dipende, forse è questione di riflessi, anche se non ho problemi in altri campi (fortunatamente :asd: ) e quando premo il tasto non esce, quindi o perchè troppo prima o perchè troppo tardi. Non è che non ci abbia provato, mi servirebbe proprio una finestra doppia o addirittura tripla. Quella che sta ad AC Mirage è perfetta, quasi sempre mi riesce, lì è troppo larga forse.
Credo ci siano delle cose che non si possono fare, io non posso fare quella.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro