Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io il true ending l ho fatto alla prima runFinito con il finale che dovrebbe essere quello Bad
Mi è piaciuto moltissimo. Ad oggi sicuramente l'alternativa ai titoli from e a Bloodborne.
L'unica critica che mi sento di dare è la scelta di dare il True Ending nel NG+, avrei preferito fosse reperibile in un'unica run
What?Io il true ending l ho fatto alla prima run![]()
Stai a poco più di metàBattutoil Re dei burattini
Più o meno a che punto sono?
Yes.What?
Ma stiamo parlando del Ries of P?
Come hai fatto?
Post automatically merged:
Stai a poco più di metà
Ma porc....Yes.preso il quadro, ho dato risposte umane (principalmente bugie), mi sono fatto sopraffare dalla vendetta (sentimento umano) uccidendo arlecchino e alidoro, ho staccato la spina a Sophia e ho ascoltato tutti i dischi che avevo preso
Si lo so XDIn veritàc'e anche un terzo finale
Dovrebbero essereBoss del sesto mondo, a che punto sono?
La chiave inglese è ottima, fa danno e stunna, per il manico trova quello che ha il moveset più adatto al tuo stile di gioco.Voglio cambiare build , suggeritemi un'arma pesante
Quoto. Ci ho fatto più di metà gioco con quellaLa chiave inglese è ottima, fa danno e stunna, per il manico trova quello che ha il moveset più adatto al tuo stile di gioco.
Io ci ho fatto 3 run, molto versatile.Quoto. Ci ho fatto più di metà gioco con quella![]()
È un titolo molto valido, più che rivale un allievo.Ma quindi, è un titolo valido?
Un degno rivale per From Software?
Buono a sapersi allora.È un titolo molto valido, più che rivale un allievo.
Ha anche alcune trovate originali.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Per me è il seguito spirituale di Bloodborne, se ti piace il genere non perderlo.Ma quindi, è un titolo valido?
Lo recupererò allora in futuro.Per me è il seguito spirituale di Bloodborne, se ti piace il genere non perderlo.
Secondo me si, per carità Bloodborne non si tocca, ma non ho mai provato i suoi feels come con P. Poi ci sono alcune cose riprese dal titolo from ed altre novità come la costruzione delle armi che inserisce ancora più varietàMa quindi, è un titolo valido?