PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Ma non mi risulta nelle note della patch che abbiano toccato i comportamenti dei boss, hanno solo ridotto HP. L'unica mossa toccata è nella seconda fase del "boss finale".
In NG+ sapendo a cosa vai incontro ed avendo un pg che ha cose che in quel momento non aveva (almeno fino alle ultime 2/3 zone) è normale sembrino più semplici :asd:

Ma non mi risulta nelle note della patch che abbiano toccato i comportamenti dei boss, hanno solo ridotto HP. L'unica mossa toccata è nella seconda fase del "boss finale".
In NG+ sapendo a cosa vai incontro ed avendo un pg che ha cose che in quel momento non aveva (almeno fino alle ultime 2/3 zone) è normale sembrino più semplici :asd:
Ma il secondo e il terzo mi hanno fatto morire qualche volta :asd:

Questo rispetto a come lo ricordavo era un agnellino.

Ho mandato
alidoro
alla fabbrica, adesso devo andarci, ci sarà una nuova bugia da dire?

Ho mandato
alidoro
alla fabbrica, adesso devo andarci, ci sarà una nuova bugia da dire?
sì, ma
non ti crederà e si incazzerà... tuttavia non succederà niente di negativo per la run, quindi vai tranquillo

Ragazzi una domanda ma come apro

la grotta dell’eremita al capitolo 8? C’e Sempre il tizio lì fuori ad aspettare ma non succede nulla

Finito. Appagante.
Son finito sul finale più scontato in pieno blind, il gioco ha delle meccaniche davvero molto carine e tutto è al proprio posto, anzi ho apprezzato molto il poter evocare lo spettro per facilitare gli scontri coi boss, non ho praticamente mai farmato, dunque andare avanti è stato sempre piacevole.

È mancato 'solo' il lato artistico: gli ambienti sono perlopiù claustrofobici e poco ispirati. A parte rare eccezioni è un trionfo di lamiere e spazi stretti che personalmente non ho apprezzato. La città è più bella quando vissuta nelle strade fuori...

(e a proposito di città, nella città distrutta a una certa c'era un mercante cui mostrare qualcosa ma non capivo cosa...anyway son andato al 'boss' finale e amen. Ho scelto quello che mi sentivo di scegliere...)

Tra i souls like non di from, metto lies of p e remnant tra i giochi più riusciti (con Hollow Knight a parte se lo si vuole far rientrare, inarrivabile). Davvero soddisfacenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro