PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
E' sta notte all'1AM nostrana. Sarà sicuramente un ringraziamento e primissimo teaserino per i DLC del 2024.

Belli gli artwork delle nuove locations, quindi il DLC sempre con P. Fantastico, per uno dei giochi sorpresa dell'anno :predicatore:
Finito SM 2, devo continuare la seconda run

Una potrebbe essere tipo una centrale idroelettrica
La seconda paiono delle navi pirata volanti

Siamo tutti d'accordo che la quest di Eugenie è merda? Sono basito. In pratica
Avendo parlato prima con lei rispetto a Venigni, e avendole detto la verità su Alidoro, non ho preso un trofeo.
Non è che ho preso qualcosa di alternativo, chiariamo: se avessi semplicemente parlato ai personaggi in ordine diverso, avrei ottenuto la stessa identica cosa, ma in più un trofeo, e un' ending migliore della quest.
Errore veramente grave di level design che non fa altro che punire il giocatore immotivatamente, per una scelta tra l'altro più che comprensibile dato che
tendenzialmente chi gioca sarà più curioso di sapere cosa vuole dirgli Eugenie rispetto a decifrare l'ennesimo cilindro criptico.

Altro abbassamento della difficoltà con tanto di sblocco automatico di una abilità senza usare il quarzo nella prossima patch.:asd:
Se si impegnano tra un mese o 2 ci regalano story mode e parry automatico. :sisi:

Ultima modifica:
Altro abbassamento della difficoltà con tanto di sblocco automatico di una abilità senza usare il quarzo nella prossima patch.:asd:
Se si impegnano tra un mese o 2 ci regalano story mode e parry automatico. :sisi:
stanno cercando di facilitare l'inizio cosi non lo droppano subito :asd:

Director's Letter video - A quick rundown

On the table for November patch and future updates, exact detail will be in the patch notes:

• Weapon balance, buffing under utilized weapons.
  • Rising Dodge skill node will be changed to a default skill, so you don't have to unlock it
  • Polendina will offer two additional quartz for sale at the first phase of his shop
  • Alidoro's costume will be given to all players as a thank you gift
  • They are working on separating face and hat accessories, so you can wear them at the same time. Also a top hat and glasses added as another gift.

Other notes:

• Full album of all the music and records is being worked on, which will be released when it is ready.
  • Collaboration with Wo Long
  • Teaser images of the upcoming DLC

stanno cercando di facilitare l'inizio cosi non lo droppano subito :asd:
Sì ovviamente ma rimane un peccato. Almeno ho fatto in tempo a vedere la spocchia di un noto influencer Youtuber presa a badilate mentre tentava di fare lo splendido per poi prendersela con gli sviluppatori per la figura barbina :ohyess:

Ma poi di nemici con la pala quanti ce ne sono nel gioco? finora ne ho trovati 3 e altri nemici con un moveset simile non ne ho incontrati finora . Sono proprio andati a cercare l'ago nel pagliaio.

Ultima modifica:
Per il DLC alcuni ipotizzano la presenza di
Frankenstein. :asd:

Sì ovviamente ma rimane un peccato. Almeno ho fatto in tempo a vedere la spocchia di un noto influencer Youtuber presa a badilate mentre tentava di fare lo splendido per poi prendersela con gli sviluppatori per la figura barbina :ohyess:

Ma poi di nemici con la pala quanti ce ne sono nel gioco? finora ne ho trovati 3 e altri nemici con un moveset simile non ne ho incontrati finora . Sono proprio andati a cercare l'ago nel pagliaio.
Chi?

Bene, la conferma dell'uso di P era quello che volevo per il DLC, almeno uso il mio personaggio sgravo :ohyess:

Forse dovrei farci il NG++ così da prendere proprio tutto ciò che c'è nell'organo P ma non vorrei poi i nemici siano troppo forti :rickds:

Beh la schivata da terra di default doveva essere messa :asd: una cazzata che era un'abilita da sbloccare. Meno male han provveduto.

Beh la schivata da terra di default doveva essere messa :asd: una cazzata che era un'abilita da sbloccare. Meno male han provveduto.
Mo speriamo non incasinino troppo l'organo P...perchè al posto di quella che metteranno? Spero non succeda come con Cyberpunk che saremo costretti a ridarci tutti i quarzi resettandoci il pg e dovremo rimettere tutto. Non perdiamo nulla ovviamente ma non mi ricordo i vari bonus messi ecc :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro