the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,852
Ma quello sarà il seguito , il dlc sarà sempre su p . Magari sul passato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più DLC?E' sta notte all'1AM nostrana. Sarà sicuramente un ringraziamento e primissimo teaserino per i DLC del 2024.
A pelle sì. Ma magari fanno una sola grossa Espansione.Più DLC?
stanno cercando di facilitare l'inizio cosi non lo droppano subitoAltro abbassamento della difficoltà con tanto di sblocco automatico di una abilità senza usare il quarzo nella prossima patch.
Se si impegnano tra un mese o 2 ci regalano story mode e parry automatico.![]()
Director's Letter video - A quick rundown
On the table for November patch and future updates, exact detail will be in the patch notes:
- Weapon balance, buffing under utilized weapons.
- Rising Dodge skill node will be changed to a default skill, so you don't have to unlock it
- Polendina will offer two additional quartz for sale at the first phase of his shop
- Alidoro's costume will be given to all players as a thank you gift
- They are working on separating face and hat accessories, so you can wear them at the same time. Also a top hat and glasses added as another gift.
Other notes:
- Full album of all the music and records is being worked on, which will be released when it is ready.
- Collaboration with Wo Long
- Teaser images of the upcoming DLC
Sì ovviamente ma rimane un peccato. Almeno ho fatto in tempo a vedere la spocchia di un noto influencer Youtuber presa a badilate mentre tentava di fare lo splendido per poi prendersela con gli sviluppatori per la figura barbinastanno cercando di facilitare l'inizio cosi non lo droppano subito![]()
Chi?Sì ovviamente ma rimane un peccato. Almeno ho fatto in tempo a vedere la spocchia di un noto influencer Youtuber presa a badilate mentre tentava di fare lo splendido per poi prendersela con gli sviluppatori per la figura barbina
Ma poi di nemici con la pala quanti ce ne sono nel gioco? finora ne ho trovati 3 e altri nemici con un moveset simile non ne ho incontrati finora . Sono proprio andati a cercare l'ago nel pagliaio.
Però è totalmente fuori contesto letterarioPer il DLC alcuni ipotizzano la presenza diFrankenstein.
Sabaku
Mo speriamo non incasinino troppo l'organo P...perchè al posto di quella che metteranno? Spero non succeda come con Cyberpunk che saremo costretti a ridarci tutti i quarzi resettandoci il pg e dovremo rimettere tutto. Non perdiamo nulla ovviamente ma non mi ricordo i vari bonus messi eccBeh la schivata da terra di default doveva essere messauna cazzata che era un'abilita da sbloccare. Meno male han provveduto.