PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Se non erro la patch che uscì tempo fa da la possibilità di farlo molto prima. Ma non so dove e come perchè avevo già finito il gioco quando uscì.
Speriamo prima, ho livellato a bestia l'agilità ma dopo che ho acquistato
la mazza elettrica me ne sono innamorato, da qui l'idea di resettare e cambiare build...faccio bene?

Speriamo prima, ho livellato a bestia l'agilità ma dopo che ho acquistato
la mazza elettrica me ne sono innamorato, da qui l'idea di resettare e cambiare build...faccio bene?
le build che infliggono status alterati sono ottime

Naturalmente però altera l'impugnatura cosicchè aumenti lo scaling in Sviluppo

Ci sono alcune armi davvero ottime per gli status alterati e scalano sopratutto su Sviluppo

Ultima modifica:
le build che infliggono status alterati sono ottime

Naturalmente però altera lìimpugnatyura cosicchè aumenti lo scaling in Sviluppo

Ci sono alcune armi davvero ottime per gli status alterati e scalano sopratutto su Sviluppo
Ottimo, mi sa che rinizio
e porto su Sviluppo come se non ci fosse un domani, per ora sembra l arcano di Elden ring :asd:

Di avere pazienza, le morti capiteranno e in alcuni punti ci si sentirà impotenti, ma con calma si apprendono i comportamenti dei nemici e nessuno scoglio diventa insuperabile.
Effettivamente arrivano molto facili:asd:, comunque stò andando avanti., con qualche difficoltà, ma niente di frustrante, per adesso.

Sono arrivato alla zona 5, adesso dovrei avere il boss di zona. Per adesso è un buon gioco, era dai tempi di bloodborne che non giocavo un souls, e devo dire che tutto sommato me la sto cavando. Certo per i boss uso sempre l'aiutino.:asd:

Sono bloccato al boss
romeo, non so se è spoiler, io nel dubbio lo metto sotto spoiler.
Ci ho provato già una decina di volte, ma proprio non ci riesco. Sto sclerando.:morristenda:Qualche consiglio?

come stai messo? arma , build? che problemi maggiori trovi?
Il nome dell’arma non lo ricordo, comunque è una sciabola trovata da poco nella zona 6 E scala in tecnica. Come livello sono abbastanza alto sia su forza motrice che tecnica sono a 20 entrambe. La seconda fase mi devasta non riesco a fargli niente. La prima fase la passo abbastanza agevolante.

Il nome dell’arma non lo ricordo, comunque è una sciabola trovata da poco nella zona 6 E scala in tecnica. Come livello sono abbastanza alto sia su forza motrice che tecnica sono a 20 entrambe. La seconda fase mi devasta non riesco a fargli niente. La prima fase la passo abbastanza agevolante.
dovresti sceglierne 1 non portarle su entrambe contemporaneamente.

sai che quando

quando si carica e diventa rosso

puoi interromperlo ?

dovresti sceglierne 1 non portarle su entrambe contemporaneamente.

sai che quando

quando si carica e diventa rosso

puoi interromperlo ?
Con il parry intendi? O si può in altri modi?
Comunque grazie del consiglio andrò di tecnica allora mi piacciono di più le armi che scalano in tecnica.

Con il parry intendi? O si può in altri modi?
Comunque grazie del consiglio andrò di tecnica allora mi piacciono di più le armi che scalano in tecnica.
nella seconda fase quando lima la spada e diventa con la scia rossa

con un attacco caricato puoi farlo tornare normale.

nella seconda fase quando lima la spada e diventa con la scia rossa

con un attacco caricato puoi farlo tornare normale.
No, non lo sapevo.:morristenda: Devo riprovare
Quella parte mi devasta sempre. Quindi mentre lima la lama posso fermarlo ed evitare i mille mila attacchi di fila che fa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro