PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Artbook

Si tratta di una Library Dark Horse, ma il formato è quello delle Library Edition di Hellboy (9"x12" - 229x305mm)

Ultima modifica:
Io oggi ho provato un po’ di volte il
Boss finale finale , il burattino finto , sono arrivato quasi a batterlo un paio di volte. Mi piace come boss, molto tecnico. Bisogna
mettersi alla ultra istinto, mi è riuscito di parargli 1/2 combo complete nella seconda parte e mi sono sentito tipo un maestro samurai
:rickds:
Se

lo parry quando fa lo scatto si stunna per un attimo

Boss finale finale , il burattino finto , sono arrivato quasi a batterlo un paio di volte. Mi piace come boss, molto tecnico. Bisogna
mettersi alla ultra istinto, mi è riuscito di parargli 1/2 combo complete nella seconda parte e mi sono sentito tipo un maestro samurai
L'avevo detto che serviva l'ultra istinto 😆 però lo preferisco come tipologia a quelli grossi con hitbox e moveset strani,è forse la boss fight che si avvicina maggiormente a sekiro nell ambito videoludico

Secondo me la più bella, e anche la più impegnativa, del gioco. Però il senso di appagamento che ti dà alla fine:ohyess:

Niente sono al secondo round contro
quei maledetti conigli
Non riesco a vedere uno spiraglio di possibilità come succedeva con altri boss, davvero pessima come boss fight

Edit come non detto appena sconfitti
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ultima modifica:
Secondo me la più bella, e anche la più impegnativa, del gioco. Però il senso di appagamento che ti dà alla fine:ohyess:
Sarò alla 30 esima morte
Le combo nella seconda fase mi sembrano davvero esagerate non si possono parare tutte

Ma non ha senso sto scontro :rickds:
Io mi son ritrovato a non poter più usare ciò che mi ero abituato ad usare, lo spettro...ti lascio immaginare il trauma. Ho giusto imparato l'inizio/prima fase e se mi andava bene gli lanciavo di tutto. Rimase con poco e io due cure e l'ho fregato.
Non ricordo però che livello ero, credo quasi al 100.

Nel mio caso livellare non mi servirebbe a nulla ho già raggiunto il cap per la tecnica su cui sto puntando tutto

Sarò alla 30 esima morte
Le combo nella seconda fase mi sembrano davvero esagerate non si possono parare tutte
Nella seconda fase inizia a lanciargli della roba, bobine di fuoco, elettriche, le seghe circolari...
Sopratutto le seghe circolari.

Buona fortuna. :eucube:

Nella seconda fase inizia a lanciargli della roba, bobine di fuoco, elettriche, le seghe circolari...
Sopratutto le seghe circolari.

Buona fortuna. :eucube:
Ma non lascia nemmeno il tempo
Post automatically merged:

Il tracking Dio santissimo

CE L’HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ultima modifica:

Adesso vai con il boss dell'altro ending. Proverai il vero terrore:draper:.

Sarò alla 30 esima morte
Nella seconda fase io ho usato molto sia gli oggetti da lancio, che il braccio legione, in particolare io usavo l'occhio di falco. Mi sembra che si chiamasse così, quello che spara a distanza per intenderci.

:hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro