TheKingOfPain
Legend of forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SeIo oggi ho provato un po’ di volte ilBoss finale finale , il burattino finto , sono arrivato quasi a batterlo un paio di volte. Mi piace come boss, molto tecnico. Bisogna
mettersi alla ultra istinto, mi è riuscito di parargli 1/2 combo complete nella seconda parte e mi sono sentito tipo un maestro samurai![]()
Yes il problema è che a volte lo fa volte si impunta a fare le comboSe
lo parry quando fa lo scatto si stunna per un attimo
L'avevo detto che serviva l'ultra istintoIo oggi ho provato un po’ di volte ilBoss finale finale , il burattino finto , sono arrivato quasi a batterlo un paio di volte. Mi piace come boss, molto tecnico. Bisogna
mettersi alla ultra istinto, mi è riuscito di parargli 1/2 combo complete nella seconda parte e mi sono sentito tipo un maestro samurai![]()
Secondo me la più bella, e anche la più impegnativa, del gioco. Però il senso di appagamento che ti dà alla fineIo oggi ho provato un po’ di volte ilBoss finale finale , il burattino finto , sono arrivato quasi a batterlo un paio di volte. Mi piace come boss, molto tecnico. Bisogna
Sarò alla 30 esima morteSecondo me la più bella, e anche la più impegnativa, del gioco. Però il senso di appagamento che ti dà alla fine![]()
Sarò alla 30 esima morte
Le combo nella seconda fase mi sembrano davvero esagerate non si possono parare tutte
Ma non ha senso sto scontro
Ma non ha senso sto scontro![]()
Nella seconda fase inizia a lanciargli della roba, bobine di fuoco, elettriche, le seghe circolari...Sarò alla 30 esima morte
Le combo nella seconda fase mi sembrano davvero esagerate non si possono parare tutte
Ma non lascia nemmeno il tempoNella seconda fase inizia a lanciargli della roba, bobine di fuoco, elettriche, le seghe circolari...
Sopratutto le seghe circolari.
Buona fortuna.![]()
Ma non lascia nemmeno il tempo
Post automatically merged:
Il tracking Dio santissimo
CE L’HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Adesso vai con il boss dell'altro ending. Proverai il vero terroreMa non lascia nemmeno il tempo
Nella seconda fase io ho usato molto sia gli oggetti da lancio, che il braccio legione, in particolare io usavo l'occhio di falco. Mi sembra che si chiamasse così, quello che spara a distanza per intenderci.Sarò alla 30 esima morte
Ma non lascia nemmeno il tempo