Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbe parliamo di un anno e mezzo nel caso mica anni.A me sembra che stiano un po' andando oltre con le tempistiche del DLC. Forse era meglio fare direttamente il seguito. Con così tanto tempo, non essendo un gioco dalle svariate milioni di copie stile Elden Ring, diventa complicato venderlo bene. A questo punto credo faranno una cosa alla Alan Wake 2, con una versione a prezzo quasi pieno di gioco + DLC (che mi aspetto sia da 30 euro minimo visto il lavoro dietro).
È in offerta per il Black Friday su Amazon per la Ps5 a 37,96€Ci sono offerte per lies of p che voi sappiate?
Devo ancora decidere se giocare questo o Myth wukong, in sto periodo.È in offerta per il Black Friday su Amazon per la Ps5 a 37,96€
Dove sei arrivato?Cominciato venerdì, non mi sono letteralmente scollato un secondo
Ma che stracazzo di capolavoro mi sono perso finora?
Di diritto nella mia top titoli di sempre
Pur essendo l'anti souls like, questo è il secondo che amo dopo ER su cui ho 600h
Ma così dal nulla proprio, io bohgioco della Madonna, nient'altro da dire
Benvenuto nel clubCominciato venerdì, non mi sono letteralmente scollato un secondo
Ma che stracazzo di capolavoro mi sono perso finora?
Di diritto nella mia top titoli di sempre
Pur essendo l'anti souls like, questo è il secondo che amo dopo ER su cui ho 600h
Ma così dal nulla proprio, io bohgioco della Madonna, nient'altro da dire
Ho fatto pochissimo ancora, ho perso tempo a farmare e girare perchè mi appaga un bottl il sistema di combattimentoDove sei arrivato?
Non è monousoHo fatto pochissimo ancora, ho perso tempo a farmare e girare perchè mi appaga un bottl il sistema di combattimentomi sono fermato dopo un tentativo Vs
la sentinella che ovviamente mi ha asfaltato, ma ho visto che c'è una fontana per chiamare uno spirito in assistenza, che ho evitato di usare perché credo sia monouso? Mannagggg
Divertentissimo il fatto che abbia umiliato easy al primo tentativo l'asino, solo per capire la verità poco dopo, cioè che si tratta di un miniboss e che quello vero era pronto ad ararmi pochi metri dopo
Praticamente il vero gioco l'ho iniziato ora
Ottimo a sapersiNon è monouso
La parte iniziale è stata resa molto piu soft dal day one , quindi tranquilloOttimo a sapersianche perché a pelle mi sa ne avrò parecchio bisogno
Non hai visto niente, fidati.Ho fatto pochissimo ancora, ho perso tempo a farmare e girare perchè mi appaga un bottl il sistema di combattimentomi sono fermato dopo un tentativo Vs
la sentinella che ovviamente mi ha asfaltato, ma ho visto che c'è una fontana per chiamare uno spirito in assistenza, che ho evitato di usare perché credo sia monouso? Mannagggg
Divertentissimo il fatto che abbia umiliato easy al primo tentativo l'asino, solo per capire la verità poco dopo, cioè che si tratta di un miniboss e che quello vero era pronto ad ararmi pochi metri dopo
Vai tranquillo con Spettro se ti senti più sicuroHo fatto pochissimo ancora, ho perso tempo a farmare e girare perchè mi appaga un bottl il sistema di combattimentomi sono fermato dopo un tentativo Vs
non sei pronto citNon hai visto niente, fidati.![]()
Chissà perché lo immaginavoNon hai visto niente, fidati.![]()
Sì nettamenteVai tranquillo con Spettro se ti senti più sicuro![]()