PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
L ho finito la settimana scorsa. Molto bello e sicuramente più semplice dei Souls di From per me. Un 8 se lo merita.
Vediamo il DLC ma sono ovviamente interessato

Ma p è già umano nel trailer?
credo di no.
Post automatically merged:

As Geppetto’s Puppet, you encounter a mysterious artifact that transports you back to Krat in its final days of grandeur. In the shadow of an impending tragedy, your mission is to explore the past and uncover its dark secrets—haunted by surprises, loss, and vengeance. The choices you make ripple through the past and present in the world of Lies of P, revealing hidden truths and leaving lasting consequences.Embark on an unforgettable adventure where the symphony of steel clashes with the haunting melody of the unknown. Dare to unravel the mysteries of the past, for in the heart of darkness lies the key to unlocking the secrets of a timeless tale reborn.“Geppetto’s puppet… We need your help.”

nuovo finale? :coosaa:

Ultima modifica:
credo di no.
Post automatically merged:

As Geppetto’s Puppet, you encounter a mysterious artifact that transports you back to Krat in its final days of grandeur. In the shadow of an impending tragedy, your mission is to explore the past and uncover its dark secrets—haunted by surprises, loss, and vengeance. The choices you make ripple through the past and present in the world of Lies of P, revealing hidden truths and leaving lasting consequences.Embark on an unforgettable adventure where the symphony of steel clashes with the haunting melody of the unknown. Dare to unravel the mysteries of the past, for in the heart of darkness lies the key to unlocking the secrets of a timeless tale reborn.“Geppetto’s puppet… We need your help.”

nuovo finale? :coosaa:
Quindi in sostanza probabilmente
Caricando la partita finita (nel caso come quello di quasi tutti noi qui) avremo un avviso di andare a quel famoso Stargazer, dove ci sarà la zona nuova col viaggio nel tempo ecc...poi andiamo già da geppetto che ci aspetta per il finale e avremo una terza scelta. Penso sarà così :sisi:

Quindi in sostanza probabilmente
Caricando la partita finita (nel caso come quello di quasi tutti noi qui) avremo un avviso di andare a quel famoso Stargazer, dove ci sarà la zona nuova col viaggio nel tempo ecc...poi andiamo già da geppetto che ci aspetta per il finale e avremo una terza scelta. Penso sarà così :sisi:
Al momento è difficile fare supposizioni su queste cose

Che trailer bellissimo!!! Atmosfera magica e ost evocativa..non vedo l'ora!!

Ma...lei chi sarebbe?

Sto gioco è bellissimo, quante vibes del mio unico e amato souls (bloodborne)

Mo sono bloccato contro
l'arcivescovo
, ma non mi sembra difficile (ovviamente parlo della seconda fase, la prima è na cavolata), domani conto di buttarlo giù e proseguire

Mo sono bloccato contro
l'arcivescovo
, ma non mi sembra difficile (ovviamente parlo della seconda fase, la prima è na cavolata), domani conto di buttarlo giù e proseguire
dopo il mega nerf è un agnellino , forse ti sei perso qualcosa per la build?

La stalker leggendaria. La si vede nei flashback nell'isola ed è l'ex propietaria di gemini.
Praticamente non si sa niente. :asd:
Ahhhh si!! Ecco chi era! Grazie, non avevo collegato :lol2:

...max settembre e secondo me esce (forse anche prima, con quel Summer vogliono tenersi larghi...!)

Mo sono bloccato contro
l'arcivescovo
L' anno nerfato, ora non è troppo complicato batterlo. Tieni conto che come tutti i mostri corrotti è debole al fuoco, quindi con il pugnale dovresti riuscire a buttarlo giù senza troppi try.

L' anno nerfato, ora non è troppo complicato batterlo. Tieni conto che come tutti i mostri corrotti è debole al fuoco, quindi con il pugnale dovresti riuscire a buttarlo giù senza troppi try.
si la debolezzal'ho sfruttata soprattutto con l'abilità che aggiunge fuoco quando si "ripara" l'arma. Non mi ricordo come si chiama. Il pugnale non mi piace, ma ci stavo pensando. Tra l'altro nell'ultima try, per cazzeggio, ho evocato uno spettro e il boss stava andando giù in 2 secondi ahaha mi sono fatto ammazzare perché voglio farlo da solo
dopo il mega nerf è un agnellino , forse ti sei perso qualcosa per la build?
Non sono esperto, ma scegliendo destrezza all'inizio, ho armi e livelli su tecnica, giusto?

si la debolezzal'ho sfruttata soprattutto con l'abilità che aggiunge fuoco quando si "ripara" l'arma. Non mi ricordo come si chiama. Il pugnale non mi piace, ma ci stavo pensando. Tra l'altro nell'ultima try, per cazzeggio, ho evocato uno spettro e il boss stava andando giù in 2 secondi ahaha mi sono fatto ammazzare perché voglio farlo da solo

Non sono esperto, ma scegliendo destrezza all'inizio, ho armi e livelli su tecnica, giusto?
la scelta iniziale ti condiziona solo all'inizio i valori ma poi dipende come livelli tu .

Alla fine è andato giù facile

Ieri mi sa che ero stanco dopo 3 ore di gioco filate :asd:

Intendi la mola?? Si va bene uguale...basta arrostirlo 🤪

Io per un po' l' ho usato il pugnale è ottimo, è un'arma molto veloce e leggera. Poi Vabeh non ho resistito a chiave inglese, martellone e con i boss la spada che si allunga!

Confesso di aver quasi sempre usato Spettro 😁. Con alcuni boss credo sia essenziale...next time provo senza.. era anche mio primo souls!

Per le statistiche iniziali si, come ti hanno risposto sono indicative, poi puoi personalizzare P come preferisci. Io ho scelto spazzino e poi continuato a portare su la forza. Secondo molti è un gioco che penalizza un po' le build destrezza, personalmente non ho mai provato.
Alla fine è andato giù facile

Ieri mi sa che ero stanco dopo 3 ore di gioco filate :asd:
Ah beh, ci sta allora. :lol2: Grande. Dove sei arrivato ora?

Ah beh, ci sta allora. :lol2: Grande. Dove sei arrivato ora?
Sono al boss
Romeo, il re dei burattini

Ste boss fight mi capitano sempre a fine sessione, :asd: ho fatto un paio di try ma conto di buttarlo giù domani

Mi fanno un po innervosire le boss fight in 2 parti perché mi scoccia dover sempre stare a rifare la prima, che per quanto molto più semplice necessita comunque di attenzione per non sprecare risorse :asd:

Sono al boss

Ste boss fight mi capitano sempre a fine sessione, :asd: ho fatto un paio di try ma conto di buttarlo giù domani

Mi fanno un po innervosire le boss fight in 2 parti perché mi scoccia dover sempre stare a rifare la prima, che per quanto molto più semplice necessita comunque di attenzione per non sprecare risorse :asd:
Hanno ridotto gli hp della prima fase di un buon 20%. Cmq con la corrosione non dura più di 2 minuti.

Sono al boss

:shrek: buona fortuna ne avrai bisogno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro