Ma quindi hanno messo i livelli di difficoltà?Magari stavolta riuscirò a battere il boss finale...
Sì, e ce ne sono addirittura due in meno. Quindi al primo penso sia una mezza passeggiata? Non lo so. Prove con i nemici in giro si possono fare, io lo farei anche ma devo riscaricare il gioco, non ho nemmeno tanto spazio e non lo riscarico per ri-cancellarlo

Ma tipo andrei dai quei robot grossi, o da nemici fastidiosi. Vedrei in quanti colpi mi ammazzano/li ammazzo, magari andrei di schivata per un po', o di parry per vedere come si muovono. Poi cambio e rifaccio per vedere eventuale finestra di parry, danni ecc. Per capire se è colo questrione di danno (che è già sufficiente) o c'è anche altro. Lo può fare chiunque alla fine

[automerge]1749301824[/automerge]
Sul tubo c'è già roba...è davvero facile

Non si ricevono danni in parata (o sono minimi minimi) il nemico non fa gli attacchi imparabili. Si fa molto danno, si riceve molto meno.
Qui fa la prima difficoltà, e poi l'ultima, se vedete al contrario è meglio. Partite da 1:15 per vedere la fight come prevista, e poi dall'inizio.
Un gran peccato che non l'avevano fatto al lancio, maledetti